Vai al contenuto

Calciomercato 2008


Starboy

Messaggi Raccomandati:

Fiorentina' date=' le mani su Ivanovic[/size']

Per il serbo pronto un quinquennale

La Fiorentina è a un passo da Branislav Ivanovic. Il ds viola Corvino ha ricevuto il manager del 24enne difensore serbo del Chelsea, Vlado Borozan: alla chiusura della trattativa manca soltanto qualche dettaglio. Per il giocatore è pronto un contratto quinquennale. Per quanto riguarda i termini dell'operazione, ai Blues andranno sette milioni più il cartellino di Da Costa, che piace molto a Scolari. Storari firmerà per il Chelsea già giovedì.

"Stiamo lavorando, c'è la volontà di tutti di concludere la trattativa ma ancora non è fatta - ha detto Vlado Borozan alla trasmissione Calciomercato, condotta da Massimo Callegari e in onda su Mediaset Premium - Di Ivanovic si parla da tanto tempo: quest'estate è stato molto vicino al Milan ma poi non se ne fece nulla. Corvino ha avuto una grande intuizione capendo che c'erano i margini per una trattativa e ha avuto l'idea di inserire Da Costa nell'operazione sapendo che Scolari apprezza il giocatore e che Ivanovic gradisce la destinazione Fiorentina. Per tanti anni Ivanovic ha giocato nel ruolo di laterale destro, mentre nelle ultime due stagioni lo stanno utilizzando da centrale - ha proseguito - In ogni caso riesce a ricoprire i due ruoli allo stesso modo. Da chi è stato cercato dopo il Milan? Dalla Juve. L'Inter si è messa in fila per il mercato estivo 2009".

Per assicurarsi Ivanovic la Fiorentina deve in ogni caso risolvere anche il problema dell'extracomunitario in più, che è Avramov (l'altro è Jovetic). Una possibile destinazione per il portiere è il Bellinzona.

In queste ultime ore Corvino è attivissimo e sta cercando di assicurare a Cesare Prandelli anche un rinforzo per il centrocampo. Il ds ha contattato telefonicamente il presidente del Parma Tommaso Ghirardi per avere la metà del cartellino di Luca Cigarini. A quel punto poi il discorso sarebbe con l'Atalanta, che possiede l'altra metà. La società bergamasca, dal canto suo, ha già individuato il possibile sostituto, Francesco Parravicini.

26 gennaio 2009

Passare per idiota agli occhi di un imbecille è voluttà da finissimo intenditore. - Georges Courteline -

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 571
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Juve' date=' Diego strizza l'occhio[/size']

"Una squadra che ammiro"

Intervista a Sky del brasiliano del Werder: "Giocare coi bianconeri farebbe piacere a chiunque ma per ora non c'è alcun accordo, qui in Germania sto bene. L'Italia però fa per me e ci giocherei"

MILANO, 26 gennaio 2009 - Diego e la Juventus, un amore che può iniziare: per l'attaccante del Werder Brema le premesse ci sono tutte. "La Juventus è una grande squadra e giocarci farebbe piacere a qualunque giocatore" ha detto Diego in un'intervista rilasciata a Sky. Ma, nonostante le dichiarazioni d'amore, all'orizzonte non c'è ancora un accordo. "Non c'è alcun accordo per ora con la Juventus. È una grande squadra che ammiro per la sua storia, ma fino a questo momento non c'è nulla di scritto con la Juventus né tanto meno di firmato". Nessun accordo per un rinnovo neanche con il club tedesco però, anche se il suo contratto scadrà nel 2011.

FUTURO - "Ora come ora per prima cosa devo rispettare la squadra in cui gioco, il Werder, e non ho niente da aggiungere sul mio futuro alla Juventus o altrove perché io ho un contratto qui e sto bene. Ma senza dubbio la Juventus è una squadra d'importanza mondiale e non potrei non ammirarla. Sono molto contento di sapere che ci sono alcune grandi squadre interessate a me e al mio modo di giocare a calcio. Io ho un contratto fino al 2011. Non ho al momento ipotesi di rinnovo, nè il Werder mi ha prospettato nulla, almeno fino ad ora".

OPPORTUNITA' - "È vero che ho proposte da altre squadre, ma non ho ancora pensato di andare via - ha continuato - al momento non so dire se giocherò mai in Italia. Ci sono squadre che mi piacciono e il campionato italiano mi interessa molto ma per ora non saprei. Il calcio presenta tante opportunità e al momento guardo solo al presente. Vivo davvero bene in Germania, sono in una squadra che mi dà tutto quello di cui ho bisogno, per cui quello che succederà domani non lo so. Posso dire però che il campionato italiano e l'Italia fanno per me e che non avrei nessuna difficoltà a giocarci".

Modificato da Navarre75

Passare per idiota agli occhi di un imbecille è voluttà da finissimo intenditore. - Georges Courteline -

Link al commento
Condividi su altri Social

Ufficiale Da Costa in prestito alla Samp

13:19 del 30 gennaio

È ufficiale l'acquisto in prestito da parte della Sampdoria del difrensore portoghese della Fiorentina' date=' Manuel Da Costa. «L'U.C. Sampdoria s.p.a. comunica di aver acquisito a titolo temporaneo, dall'A.c.f. Fiorentina, i diritti sportivi del calciatore Manuel Da Costa. Il difensore portoghese indosserà la maglia numero 77. Il suo arrivo a Genova è previsto nel tardo pomeriggio di oggi». [/quote']

da www.calciomercato.com

Pare sia il primo passo per il trasferimento di Palombo a Giugno in Viola...nel caso gran bell'acquisto per la Fiorentina.

Passare per idiota agli occhi di un imbecille è voluttà da finissimo intenditore. - Georges Courteline -

Link al commento
Condividi su altri Social

Motta potrebbe essere un buon acquisto per la Roma: è giovane e ci sa fare...Su Diamoutene non mi esprimo :)

Si dice che l'Inter stia per scambiare (doppio prestito) Quaresma con Jenas, imho ottimo elemento, anche se mi dispiace per il portoghese che è stato un grossissimo flop di mercato...

Per il Milan, chissà che Beckham......

Link al commento
Condividi su altri Social

Si dice che l'Inter stia per scambiare (doppio prestito) Quaresma con Jenas,

no dai Quaresma deve rimanere perche' rappresenta il nostro handicap come nelle corse dei cavalli. Se lo diamo via siamo troppo avvantaggiati :D

Link al commento
Condividi su altri Social

Quaresma al Chelsea' date=' la base per Drogba a giugno[/size']

17:56 del 02 febbraio

Quaresma al Chelsea in prestito fino alla fine della stagione. Il portoghese ritroverà Scolari che già conosce per ct del Portogallo. Questa potrebbe essere la base per l'eventuale arrivo di Drogba a giugno. L'attaccante infatti da sempre molto legato a Mourinho vuole al più èresto raggiungere il tecnico a Milano, dal canto suo il tecnico ha più volte espresso il desiderio di averlo. La trattativa con il Tottenham è saltata per la lentezza e la poca voglia di chiudere dei dirigenti inglesi.

da Calciomercato.com | Tutte le news sul calcio in tempo reale | Calcio Serie A | Risultati | Classifiche | Scommesse | Ultime notizie

Passare per idiota agli occhi di un imbecille è voluttà da finissimo intenditore. - Georges Courteline -

Link al commento
Condividi su altri Social

CACCHIO !!!!

Sembra che sia vero veramente

virgilio.it

Clamorosa chiusura del calciomercato di gennaio per l'Inter. La società nerazzura ha infatti definito il passaggio in prestito di Ricardo Quaresma al Chelsea e non al Tottenham come numerose voci di mercato davano nella mattinata di lunedì. Proprio sul filo di lana è arrivato il fax decisivo per il trasferimento del giocatore.

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.