Vai al contenuto

Il futuro del Motomondiale


Prestige

Messaggi Raccomandati:

  • Risposte 859
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

io non sono dottore quindi mi astengo nel dire se poteva farcela con lo strappo o meno però guidare una sbk per due manche alla domenica altroché sforzo fisico :)

appunto. però salito su una GP, si è stirato e ha finito subito.

qualcosa vuol dire. e cmq ha detto ci voleva più preparazione e conoscenza dela moto.

è stato onesto. su La7 questo non lo diranno mai i cronisti.... ognuno tira l'acqua al suo mulino , non solo quelli di Sportmediast

Link al commento
Condividi su altri Social

Fabrizio docet. ;) ricorda 5 GIRI ha fatto...5.......

Cita fonti , please tutto quello che è stato scritto (siti pure stranieri) era come ho scritto io.

si è lamentato di non avere l'albero (molto sottotraccia..ha parlato di avere i pezzi TUTTI UGUALI, ma che sente di avere il 100% del supporto da Yamaha, la faccenda albero è saltata fuori dopo la gara) e glielo hanno dato prima di venerdì scorso.

Che vada in Ducati così vediamo come la sbroglia. La pappa pronta l' ha trovata in Yamaha.

Cita fonti?ma perchè tu che fonti hai riportato?La rete è grande,fatti una bella ricerchina e vedrai che le cose saltano fuori..ovviamente non andarle a cercare su "ossessionequarantasei.com",che non le troverai....:lol:

Fatti non pugnette...chi l'ha collaudato il telaio nuovo della m1 lunedi'?Il fantasma formaggino?:D

2+2=4 o la matematica è solo un'opinione?

Ci credi?bene.Non ci credi bene lo stesso...attendi la fine della stagione e saprai;)sempre che tu voglia sapere per davvero,perchè visto che parliamo dell'albero motore made by pinasco,sappi che se ne parla da prima di donington...altro che cazzi....se le cose non le sai,salle:lol:

Quanto a Fabrizio che ha fatto 5 giri 5....ti ricordo che come ben non sai c'è un haga azzoppato e un titolo da difendere,li il mondiale marche vale ancora qualcosa(mercato)...e c'è la speranza di tardozzi di farlo vincere al romano(non quello buono e manco quello giusto:lol::lol:).Che facciamo regaliamo tutto il mondo a yamaha azzoppandone un altro?:pz:pz:pz

Ma sei serio o mi stai coglionando?

Pare che tu stia dando più importanza ad una spallata che a 8titoli mondiali e mezzo.

Comunque un conto è un contatto (che non ha buttato per terra nessuno)..... un altro conto è vantarsi del fatto che alcuni piloti l'avrebbero sportellato tranquillamente per questioni di antipatia.

Non pensare che se Vale sta sulle balle a te.... deve stare per forza antipatico a tutti. Anzi... per fortuna è il contrario.

Anzi... per la SBK Rossi sarebbe talmente importante che probabilmente avrebbe un trattamento nettamente migliore di quello che ha ora in motogp... :lol: :lol: :lol: :lol:

PS: Se qualcuno volesse dargli una sportellata dovrebbe trovare una soluzione ad un problema enorme: stargli quantomeno dietro... :lol: :twisted: :lol:

Io? ni....

Ho visto piloti correre e fare gare ottime dopo essersi fratturati millemila ossa il giorno prima. Il dottor Costa ha fatto correre gente che in condizioni normali sarebbe stata a letto per 2 settimane.

E Fabrizio si ritira dopo 5 giri perchè il venerdì ha preso un sbacchettata in rettilineo?? :shock: :shock:

Ovviamente la verità la sanno solo loro.... ma è lecito dubitare.

Si dice:"metto a coppe,mi rispondi a bastoni":?cosa cazzo c'entra il numero dei titoli? Ti ho risposto circa il fatto che mi starei vantando che qualcuno lo mandi per prati,riportandoti alla memoria cose note...e lo dico per aver visto le manovre che fa certa gente da quelle parti ai danni di qualche altro plurititolato....ah e ovviamente assolviamo dio per non aver commesso il fatto,certo lo doveva stendere gibernau....poi però ci dobbiamo sorbire un intero fuorigiri perchè elias ha fatto la puzzetta passandomi di lato....oh ma che gare vedete?:pzO è scorretto sempre e vietato fare certe cose, o non lo è mai...facciamo che ci capiamo.

Contatto?Contatto il cazzo,scusa eh...è andato dritto a prendersi la traiettoria,sbattendosene se finivano in terra entrambi...avete ragione a dire che in tanti anni non si è mai visto nessuno fare certe cose...vero se dobbiamo giocare a stenderci,da domani giochiamo con le mazze ferrate e vediamo in quanto si riempie la clinica mobile....non hai idea di come ci si possa fare male con le moto:?

Ma ovviamente figuriamoci se don cammelo avesse permesso la squalifica....ma si, mettiamo fuori anche la gambina cosi non passa nessuno...very stilish:pz:pz:pz

Circa il fatto che avrebbe un trattamento migliore,ma permettimi il dubbio....non tutti sono alle cozze come era yamaha nel 2004,qualcuno ha avuto anche la capacità di dirgli "le faremo sapere"....dvd "il pernacchio"....mai uscito nella collana di controcampo:lol::lol::lol:...

Come mai adesso col monogomma e l'elettronica petutti,chi stava dietro continua a stare dietro e a prendersi un secondo al giro,non si sente piu' il lamento del sommo?Scommetto che adesso è tutto manico,cazzo sono gli altri i cheater...e si che se fossi cosi forte,non avrei bisogno di blindarmi il contratto con le esclusive,di fare il pretatticone con le gomme.....

:lol::lol::lol::lol::lol:

Mettetevelo bene in testa:è fatto di carne come quelli prima di lui e quelli dopo di lui....le leggende spesso nascondono delle scomode verità....e l'onesta che non dimora dalle parti del sommofanclub,dovrebbe farvi ammettere che di quegli otto titoli qualcuno è arrivato facile....continuate a farvi pure le pugnette con le coppe....io continuo a divertirmi anche a vedere Folger in 125...problemi vostri,fino a quando non decidete di confrontarvi col resto del mondo....che almeno si documenta prima di pigiare i tasti...

Resto del mondo che Tommi non sa,esiste una nutrita compagine che il sommo non lo regge,lui e tutto il suo mondo...e ci sono da ben prima che lui sapesse farla in piedi:lol:....lui e il suo fanclub:lol:

Apprezzo tante cose di Rossi,ma molte altre mi fanno venire su la cena...scriviamolo per l'ennesima volta,va....:?

Aggiungo infine di non vantarsi troppo a mettere 9 o otto titoli e mezzo,dal momento che coi motori contingentati da brno a fine stagione,le yamaha temono molto di non riuscire ad essere piu' cosi competitive....sai mai che le cose prendessero una strada non prevista....

Come anche affermare che gli altri avrebbero grossi problemi a mettergli le ruote davanti....ma luol....è dai tempi della sp,che il sistema lui lo conosce molto bene....:lol::lol::lol:ribadisco se sei cosi forte che bisogno hai dell'esclusiva?:lol::lol::lol:

Intendevo riportare quello che si dice in giro circa il mercato e i movimenti dei piloti...è partito il solito loop rossi qua,rossi la.....:roll::roll::roll:

Mi si consenta una piccola precisazione:non sempre andare a farsi aggiustare le ossa dal dottor costa è sinonimo di gran furbata....non gli sono venuti tutti bene come doohan;),anche la c'è un pò di fumo negli occhi....pareri di ortopedici con il papiro incorniciato sul muro,mica l'ho detto io...

E adesso tutti in piedi:OSanna eh osanna ah,osanna o cristo signoooor:lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol:

Ma andate a chiappare le rane nel fosso....

Link al commento
Condividi su altri Social

I topic sul mondo moto ormai stanno diventando più divertenti di quelli sulle auto, qui su AP; anche se forse ci si scalda un po' troppo e si tende a scivolare sul tifo in stile calcistico...

Sarei molto curioso anche io di vedere Rossi in Ducati; d'altra parte si discuteva qui che potrebbe andarci solo se avesse la necessità di raccogliere una nuova sfida: e quando, dico io ? Tra due / tre anni ? Io direi già da adesso, perché ormai non ha più niente da dimostrare in Yamaha !

Comunque ieri sera a Griglia di Partenza un giornalista spagnolo dava per sicuro Lorenzo in Ducati per il 2010.

"Bene non va, comunque non mi fermo".

( Tazio Nuvolari )

Link al commento
Condividi su altri Social

appunto. però salito su una GP, si è stirato e ha finito subito.

qualcosa vuol dire.

A detto lui che non riusciva neanche a frenare ... non capisco cosa doveva fare di piu ??

Rossi non andra mai in Ducati , perche non lascera mai Gurgess e la sua squadra.

Modificato da nunoHGT

"The trouble with the world is that the stupid are cocksure and the intelligent are full of doubt." -Bertrand Russell

Link al commento
Condividi su altri Social

Come mai adesso col monogomma e l'elettronica petutti,chi stava dietro continua a stare dietro e a prendersi un secondo al giro,non si sente piu' il lamento del sommo?Scommetto che adesso è tutto manico,cazzo sono gli altri i cheater...

gli altri hanno i trucchi sbloccati al livello 7 e li reinseriscono durante la corsa..:lol:

al bombone del monogomma ci ha creduto solo reggiani:lol:

image.php?type=sigpic&userid=879&dateline=1242680787

Mi avete fatto venire fino a quassù e mi avete detto...mi avete detto che mi compravate una bomba...arriverò tardi per il pranzo e mia mamma...ahhh...ahhh..e non mi farà mangiare per punizione..aaaaaah che vigliacchi.........nessuno ha una cioccolata??? un croccante???

Link al commento
Condividi su altri Social

Nuno: io non contesto NULLA.. a Fabrizio ...ha dato il 100%

Sarge: come al solito dai addosso a Rossi sul nulla, veramente non capisco perchè

Chi prova il telaio nuovo in Suzuki? Capirossi.

Chi prova il forcellone in carbonio in Ducati? Stoner

Che ci sia un pilota di RIFERIMENTO per le cose nuove che arrivano dal Reparto Corse è SEMPRE SUCCESSO e SEMPRE SUCCEDERA' ...anche coi vari Schwantz, Rainey, Doohan ecc...

DIVERSO e' il discorso in HRC dove QUANDO SI CORRE il secondo pilota NON HA TUTTA la roba di Pedrosa DA SUBITO e dove non può vedere la telemetria.

Quando melandri andava male ha chiesto di provare la moto di Stoner. chi hanno messo gli adesivi col 33 e si è regolato pedane e manubri.

andava peggio.

Però Stoner ha SEMPRE (tranne all'inizio...poi ha cominciato a vincere e quindi gli han fatto provare la roba per primo, dopo le prime tre gare era già il riferimento, visti i risultati) la roba che è uscita dal reparto.Perchè Stoner E' il pilota di riferimento di Ducati.

pretendere che si facciano 2 esemplari PROTOTIPO per qualsiasi cosa esca dall'officina è semplicemente folle e costosissimo. non è mai successo.

la "parità di mezzi tecnici" si estrinseca nel fatto che prima di un WE di gara se c'è un motore/telaio/forcella nuova arriva PER TUTTI E DUE. e accade in tutte le squadre top del motomondiale tranne HRC.

Lorenzo ha saputo che Rossi aveva un'albero più pesante e lo ha voluto SUBITO. LA telemetria di Rossi l'ha guardata da subito, le gomme sono arrivati a cancellargli il bordino bianco perchè se no COPIAVA pure quella scelta.

Quando parla di "vita facile con la moto e vita dura contro di lui" per Lorenzo Rossi ha solo ragione. Lorenzo va fortissimo perchè è bravo e ha in mano una gran moto ma tra lui e la vittoria facile quasi tutti i WE c'è Rossi.

EDITEDITEDIT: per lo spettatore di passaggio che dice/pensa che i topic del Motogp siano assurdi ecc... qui si parla di corse in moto e siamo appassionati di quello ....

non vi interessa/vi sembrano minchiate?

passate oltre. i vostri commenti non sono necessari.

Modificato da Matteo B.
Link al commento
Condividi su altri Social

Zizi,ti giuro che ho solo riportato le richieste di lollo....che sia giusto o sbagliato non ci sono proprio entrato a discuterne.....

Le sue richieste sono queste.

Siamo d'accordo che la pretesa sia assurda,te l'ho scritto cento volte cento che devo fare mi metto la maglietta gialla e mi faccio tatuare il 46 in fronte?:(((:(((:(((:(((

Ho anche scritto che l'unica possibilità di fare tre moto uguali ma diverse sarebbe l'hrc....ma li siamo ancora a livello di invio raccomandata a/r per le richieste dei piloti....ecco perchè piuttosto che fare un terzo team,è spuntata fuori l'opzione ducati..ducati ha bisogno di mettere in griglia quante piu' moto si possa....ed infatti dovrebbero essere cinque l'anno prossimo,per essere un piccolo costruttore non è male;)....

Ho anche riportato che marlboro ha preso in mano la situazione,forzando la conclusione dell'accordo...giustamente noi mettiamo i soldi noi diciamo come deve girare la giostra....però spesso questo atteggiamento insofferente di marlboro ha prodotto malumori....;)....lollo se veramente arriva (in spagna danno per certa la firma del preaccordo),deve iniziare a trottare da subito senza se e senza ma....

Come dicevo marlboro poteva scegliere di vestire hrc,ma hrc tutto sto spazio decisionale non lo dà...idem per yamaha....resta ducati che ha bisogno dei soldi philip morris...quindi si fa come dicono loro....

Link al commento
Condividi su altri Social

Sarge onestamente...Lorenzo è supportato , la questione sono i soldi.La moto è andata come un missile sempre, gli errori li ha commessi tutti lui.

Rossi se va via è contento, la Yamaha molto meno ......perchè forse pensa di perdere il suo erede.

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.