Vai al contenuto

Erede di 159...


Luque

Messaggi Raccomandati:

E che abbinata all'ARC mi dicono sia come risultati superiore a 360° alla produzione attuale.

E senza ARC? :roll:

Qua ritorniamo ai mille-mila discorsi fatti per le Porsche. Ok, con quello che hai usato hai ottenuto 9? Bene, ma con una soluzione con più potenzialità avresti ottenuto 10. E fine dei giochi per gli altri.....

[sIGPIC][/sIGPIC]

Some critics have complained that the 4C lacks luxury. To me, complaining about lack of luxury in a sports car is akin to complaining that a supermodel lacks a mustache.

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 696
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Basterebbe che ci fosse continuità di bontà tra un modello e l'altro....mica la luna

basta fare la seconda migliore della prima a 360° e + vicina al tuo target in termini di percezione e sostanza del risultato finale...

Quindi teoria del "fast-follower".....esci troppo a cena con cantarella?;)

A copiare quello che fanno gli altri ADESSO, rischi di trovarti subito dietro domani.

Perchè metti che BMW, o MB, domani se ne escono con una soluzione tecnica che tu usavi e hai abbandonato.......e ne fanno una campagna mediatica pazzesca....te ce l'hai nel tamarindo....

due volte. la prima perchè l'hai abbandonata, la seconda perchè non ce l'hai.......

nessuno copia, oggi nessuno può dire io sono meglio di te perchè ho questo o quello.

Le migliori lo sono per un'insieme di fattori che le pongono ai vertici.

Il quadrilatero non sposta quasi nulla.

Pensi che possano vendere UNA bmw in + solo perchè ci mettono il QA??

Scordatelo.

(Voi l'avete presa a prescindere dal QA. Altrimenti prendevi altro...)

Faranno un prodotto percepito migliore a 360° rispetto al precedente?? allora venderanno + auto...

La sfida è quella, fare meglio di quello che hai fatto. Essendo i migliori +/- allo stesso livello, ed essendo quel livello molto alto, arrivare ad essere CON loro (non dietro, cosa che inevitabilmente oggi si è, QA o meno che sia) significa ricevere l'attenzione del mercato che merita la storia del Marchio.

Essere sopra, a questi livelli è tutta una questione mediatica. Non è la SINGOLA soluzione tecnica che sposta. Ma l'insieme delle soluzioni che arrivano ad un risultato percepito come INDISPENSABILE per riconoscerti lo status in paradiso.

Se non si arriva a capire questo, non ci si muove di un mm, e ci si spara da due trincee come nella WWI, senza avanzare.

"The great enemy of the truth is very often not the lie -- deliberate, contrived and dishonest -- but the myth -- persistent, persuasive and unrealistic"

(John Fitzgerald Kennedy)

"We are the Borg. Lower your shields and surrender your ships. We will add your biological and technological distinctiveness to our own. Your culture will adapt to service us. Resistance is futile!"

"Everyone is entitled to their own opinion, but not their own facts!"

Link al commento
Condividi su altri Social

E senza ARC? :roll:

in china se ne fragano dell'handling Alfa Romeo, e gliela dai senza ARC, risparmiando... :D:D:D:D:D:D

Qua ritorniamo ai mille-mila discorsi fatti per le Porsche. Ok, con quello che hai usato hai ottenuto 9? Bene, ma con una soluzione con più potenzialità avresti ottenuto 10. E fine dei giochi per gli altri.....

fine dei giochi per chi?? ma in che film?? se ci credi davvero sei il figlio perduto nel futuro di McFly :D:D:D

Proprio l'esempio Porsche ragazzi non vi apre gli occhi?? e si che proprio tu hai postato una ottima recensione della prova che avevi fatto :D:D

Quelli vendono 10 volte tanto nonostante tutto, e stiamo a farci seghe?? vanno come missili con la + assurda ed "ossimora" soluzione tecnica e qua parliamo ancora del sesso degli angeli??

NCS :roll: :roll: :roll:

"The great enemy of the truth is very often not the lie -- deliberate, contrived and dishonest -- but the myth -- persistent, persuasive and unrealistic"

(John Fitzgerald Kennedy)

"We are the Borg. Lower your shields and surrender your ships. We will add your biological and technological distinctiveness to our own. Your culture will adapt to service us. Resistance is futile!"

"Everyone is entitled to their own opinion, but not their own facts!"

Link al commento
Condividi su altri Social

basta fare la seconda migliore della prima a 360° e + vicina al tuo target in termini di percezione e sostanza del risultato finale...

Allora significa che il tanto decantanto telaio "premium", che "l'eccezionale handling ai vertici" erano solo bubbole.

O meglio, ci si rimangia quello detto 3 anni fa. TRE anni, non 30.....

Fa bene il progresso nelle tecniche, ma che di meccanica, si riesca a stravolgere, con soluzioni più semplici, quello fatto l'altro ieri, non ci credo nemmeno un pò.....

(Voi l'avete presa a prescindere dal QA. Altrimenti prendevi altro...)

(maledetto il giorno in cui ho detto a mio papà che poteva prenderla)

La sfida è quella, fare meglio di quello che hai fatto.

Uff...a sto giro mi pare che sia te che ti stia trincerando come un giapponese nel pacifico.

NON si è MAI detto che l'auto sarà una merda, o che le sorti dei modelli dipendono SOLO dal tipo di sospensione anteriore adottata (e diciamo anche posteriore. Scommettiamo che diventerà fighissima quando fino a ieri, perchè la usava Mini, era una schifezza peggio del ponte rigido con balestre delle carrozze?).

Ci vieni a dire "Prendiamo quello che c'è di sbagliato e lo aggiustiamo. Miglioramo quello che c'è da migliorare". E poi mi compri le sospensioni della vituperata Mini per un'auto 80cm più lunga? Quando hai ADESSO soluzioni ciclistiche che chi capisce un minimo di meccanica ti bacia i piedi perchè danno risultati straordinari?

Ma mi prendete per scemo?

[sIGPIC][/sIGPIC]

Some critics have complained that the 4C lacks luxury. To me, complaining about lack of luxury in a sports car is akin to complaining that a supermodel lacks a mustache.

Link al commento
Condividi su altri Social

Proprio l'esempio Porsche ragazzi non vi apre gli occhi?? e si che proprio tu hai postato una ottima recensione della prova che avevi fatto :D:D

E quindi? ho anche SEMPRE criticato l'adozione del McP pure su Porsche, perchè ha difetti indegni per il lignaggio.

E li troverai anche in quella recensione.

Per me le auto mica sono tutte bianche o nere da prendere in toto come dogmi religiosi. Hanno le loro sfumature.....

[sIGPIC][/sIGPIC]

Some critics have complained that the 4C lacks luxury. To me, complaining about lack of luxury in a sports car is akin to complaining that a supermodel lacks a mustache.

Link al commento
Condividi su altri Social

pappappero lo sapevo giàaà... D:D:D:D:D:D

ps: però avevo anche scritto qualcosa del genere (sul design lineare) circa un mesetto fa ;)

si si me l'avevano detto... ma quando lo vedi è tutta un altra cosa :D cmq devo dire che ogni giorno che passa 940 mi piace di più.. all'inizio ero molto titubante.. sta venendo fuori un bel mezzo..

ps. allora saprai anche che hanno scelto il posteriore di 944 tra le 2 alternative..... :D preferivo l'altro :D:D:D:D

Modificato da Sporting
errore
Link al commento
Condividi su altri Social

Ma anche no, DINAMICAMENTE 159 non ha assolutamente niente da invidiare alla serie 3. Che se non la prendi con il supermegassetto "tispakkleoss" e i cerchi da 18" è buona solo per andare dritta. Alla faccia della TP.

Della nuova 944 prospettata su 4R, l'unica cosa che mi perplime è il ventilato abbandono del quadrilatero pure qua.

Allora, passi sulla Mito dove solo un pazzo lo chiede. Digerito con molta fatica e molto bicarbonato sulla futura 149, ma su una D, è un "tesata di vela" di dimensioni ragguardevoli. Qua non c'è costo, concorrenti che non lo usano e amenità varie che tengano.

E' un passo indietro bello e buono.

Spero sia solo una castroneria del giornalista :|

chiaro chiaro, mi riferivo proprio alla trazione posteriore e in generale alla filosofia di marca.

la Bibbia del nuovo Alfista: Per il futuro dell'Alfa Romeo è meglio un pianale più economico che poi tanto l'elettronica e le gommature esagerate risolvono i problemi

www.alfaromeo75.it - http://web.tiscali.it/alfetta.gt.gtv - www.arocalfissima.com/vodcast

Link al commento
Condividi su altri Social

Guest EC2277
Mi sembra che qua dentro non ce ne sia uno ma dico uno che sappia leggere... c'è un topic apposta dove avevo detto cose molto precise a riguardo, e la discussione si apre adesso sulle solite menate??

...

Purtroppo qui molti, quando vanno ha letto, avviano anche la procedura di formattazione del loro hardisk celebrale.

...

Alfa non DEVE per forza essere migliore della migliore del lotto... deve essere a quel livello.

Il fatto che prima fosse la migliore, cmq riconosciuto in parte e solo su una caratteristica tecnica, non sul resto, era perchè gli altri erano indietro anni luce.

Una volta arrivati a livello, hanno sbaragliato la concorrenza con altro, non certo con i quadrilateri. E sono anche considerati il massimo della sportività!! Fanno soldi... e nonostante questo vogliono ridurre i costi di produzione...

Oggi il mercato è questo

...

Fiato sprecato.

Link al commento
Condividi su altri Social

Ricordiamoci che le tanto osannate Bmw di oggi sono le stesse che una volta non stavano in strada e che hanno compensato i difetti di origine con l' elettronica.

Che poi, parlando di BMW, l'affinamento non è stato solo a livello elettronico, ma la meccanica si è sensibilmente evoluta... Per quanto legata ai medesimi schemi.
Link al commento
Condividi su altri Social

Ospite
Questa discussione è chiusa.

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.