Vai al contenuto

Lancia Musa Restyling (Spy)


Kyalami

Messaggi Raccomandati:

  • 2 settimane fa...

Oggi ho comprato Quattroruote e, sfogliandolo, sono arrivato a pag. 100.

A quel punto mi sono bloccato... ho avuto un deja vu clamoroso...

... e sono scoppiato a ridere. :lol:

Perchè?

Perchè ho trovato questo Photoshop della Musa restyling.

musaquattroruoteem5.jpg

Ma facciamo un passo indietro.

Era il lontano marzo 2007 e, di fronte a dubbi di diversi utenti su come potesse essere una Musa con un posteriore in stile Delta HPE, mi sono lanciato in uno dei miei primi Photoshop decenti.

Risultato, molto grezzo, è questo qua.:) (c'è pure all'inizio di questa discussione)

lanciamusaii2cx7.jpg

Non dico che hano usato il mio PS, perchè ci sono diverse modifiche (soprattutto il tetto nero e la cromatura sotto i finestrini) e soprattutto hanno tolto le imperfezioni e migliorato la definizione..

Ma ho la certezza matematica che l'abbiano usato come ESATTA base di partenza e abbiano pure tenuto moltissime parti inalterate. Se non vi convincono le immagini (sotto l'ho specchiata), posso indicarvi almeno un paio di dettagli che mi sono inventato di sana pianta. :lol:

musaquattroruote2ai1.jpg

Che dire? Non mi sento orgoglione, ma ORGOGLIONISSIMO!! :D :D :D

Non ricordo esattamente chi, ma qualcuno aveva fatto una precisapredizione su quel PS, credo nel topic sulla Altea cross.

Chi è che gli offro da bere? :lol:

Link al commento
Condividi su altri Social

:D Complimenti, fara un certo effetto vedere una delle sue opere pubblicate in una rivista cosi diffusa come 4R. ;)

Su manda qualche CV a la lore redazzione, non si sa mai ! ;)

"But before the most charismatic car maker of them all finally went, they left us with a final reminder of what they can do, when they try" (Jeremy Clarkson, Top Gear)

Link al commento
Condividi su altri Social

:D Complimenti, fara un certo effetto vedere una delle sue opere pubblicate in una rivista cosi diffusa come 4R. ;)

Su manda qualche CV a la lore redazzione, non si sa mai ! ;)

Ma, guarda, semmai gli mando un cestone a natale se mi citano con mezza righina nel prossimo numero. :lol:

Se devo mandare dei CV, ho obbiettivi un filo più alti che fare il photoshopper per QR.;)

Link al commento
Condividi su altri Social

Ma, guarda, semmai gli mando un cestone a natale se mi citano con mezza righina nel prossimo numero. :lol:

Se devo mandare dei CV, ho obbiettivi un filo più alti che fare il photoshopper per QR.;)

Ma può essere un inizio;)

Link al commento
Condividi su altri Social

Se devo mandare dei CV, ho obbiettivi un filo più alti che fare il photoshopper per QR.;)

Allora mandali direttamente al Centro Stile Fiat/Alfa/Lancia :D;)

"But before the most charismatic car maker of them all finally went, they left us with a final reminder of what they can do, when they try" (Jeremy Clarkson, Top Gear)

Link al commento
Condividi su altri Social

posso indicarvi almeno un paio di dettagli che mi sono inventato di sana pianta.

Sono in attesa icon6.gif

2017 - ALFA ROMEO Giulia 2.2 150cv Super
2012 - RENAULT Megane III Coupè 1.6dci 130cv Gt-Line

2005 - NISSAN Murano 3.5 V6 24V 234cv CVT

Link al commento
Condividi su altri Social

Ospite
Questa discussione è chiusa.

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.