Vai al contenuto

Italia - Francia


Starboy

Messaggi Raccomandati:

Bene così, la giusta determinazione condita da un po' di consigli della Dea Bendata che non solo non fanno mai male, ma che diventano indispensabili per arrivare a qualsiasi traguardo nella vita.

Certo che loro sono stati poca cosa, e nonostante ciò...

"The great enemy of the truth is very often not the lie -- deliberate, contrived and dishonest -- but the myth -- persistent, persuasive and unrealistic"

(John Fitzgerald Kennedy)

"We are the Borg. Lower your shields and surrender your ships. We will add your biological and technological distinctiveness to our own. Your culture will adapt to service us. Resistance is futile!"

"Everyone is entitled to their own opinion, but not their own facts!"

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 136
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

:b1:b35PO PO PO PO PO PO, PO, PO PO PO PO PO PO, PO:b35:b1

Grande Italia, crediamoci, possiamo far bene!!!

Bravissimo De Rossi, come si fa a tener fuori uno così; su Buffon ormai è inutile dire qualsiasi cosa, entrerà nella storia...

Cassano mi è piaciuto, gioca per la squadra senza guardarsi allo specchio più di tanto, la prossima volta andrà anche meglio!!

Link al commento
Condividi su altri Social

E andiamo!!!

Almeno un'altra partita la giochiamo!!! :lol:

Peccato che non avremo il centrocampo domenica sera... :roll:

Comunque ottima Italia. Immenso De Rossi, ottimo Pirlo, ottimo Gattuso, e gran partita anche di Chiellini.

Comunque siamo stati un pò spreconi e un pò sfortunati... Toni dovrebbe aggiustare un pò la mira.

Ci sta anche il classico GRAZIE a San Gigi.

Cassano: ha fatto un paio di passaggi nel secondo tempo.. ma francamente ne avrei fatto volentieri a meno. Credo che in tutta la partita non abbia toccato più di 10 palloni.

Del Piero è stato crocifisso per una prestazione, a mio avviso, decisamente superiore.... anche considerando il fatto che contro la Romania abbiamo giocato solo con traversoni per Toni... a differenza di questa sera in cui la palla a terra si è tenuta spesso e volentieri.

http://dl.dropbox.com/u/1126539/nexus_s_boot_animation.gif

 

Link al commento
Condividi su altri Social

Grande partita, a tratti abbiamo dominato, avremmo potuto fare 5 o 6 goal. Incredibile Pirlo, davvero in forma (faccio pubblica ammenda perchè avevo detto che vedendo come aveva giocato le prime 2 partite avrei preferito stesse a casa). La sua si farà sentire contro la Spagna.

"All truth passes through three stages. First, it is ridiculed, second it is violently opposed, and third, it is accepted as self-evident." (Arthur Schopenhauer)

Automobili

Volkswagen Scirocco 1.4 TSI 160cv Viper Green (venduta)

BMW M4 DKG Competition Package 450cv Sapphire Black

Jeep Renegade 1.0 T3 Limited 

Link al commento
Condividi su altri Social

Non condivido affatto le critiche a Cassano. Può stare sul ca**o come uomo e la cosa può essere condivisibile, ma non venitemi a dire che oggi ha giocato male perché onestamente mi sembra poco oggettivo.

Cassano ha sempre cercato l'assist e è stato anche bravo a tenere palla per far salire gli altri.Il migliore è stato De Rossi. Benissimo come sempre Buffon. Non mi è piaciuto molto Perrotta, ha corso tantissimo ma non stoppa una palla...

Nella Francia mi hanno impressionato solo l'eterno Makelele (ma quante palle recupera?) e il giovane Benzema.

"That's the problem with drinking, I thought, as I poured myself a drink. If something bad happens you drink in an attempt to forget; if something good happens you drink in order to celebrate; and if nothing happens you drink to make something happen."

Charles Bukowski (Women)

Link al commento
Condividi su altri Social

Guest EC2277

Allez les bleu!

Allez les bleu!

Allez les bleu!

Allez les bleu!

Allez les bleu!

In francese azzurro si dice bleu ciel.

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.