Vai al contenuto

Fiat Professional Fiorino (Topic Ufficiale)


Regazzoni

Messaggi Raccomandati:

siccome lo scudo mi sta abbandonando, ma gradualmente e lasciandomi tanti piccolini ricordini in giro per il capannone (qualche litro di liquido di raffreddamento per una grossa perdita dal radiatore tappata prontamente con il turafalle perché in questo periodo non ho tempo di fare niente, figurati a fermarlo), mi sto guardando in giro ed ho dato un'occhiata al fiorino (più per il prezzo interessante che per altro) e...devo dire che non ci sta un cazzo sopra!

è minuscolo, non ha cassone, non ci sta niente! l'idea di sfruttare lo spazio del sedile, annegandolo a terra e facendo girare il divisorio, è interessante, ma non puoi sfruttare l'insfruttabile (non puoi mettere le canaline dentro al cassettino!!), visto che la volumetria di un carico così lungo è ristretta (impilarlo significa che impieghi più tempo a caricarlo e scaricarlo che a farti il viaggio!)

image.php?type=sigpic&userid=879&dateline=1242680787

Mi avete fatto venire fino a quassù e mi avete detto...mi avete detto che mi compravate una bomba...arriverò tardi per il pranzo e mia mamma...ahhh...ahhh..e non mi farà mangiare per punizione..aaaaaah che vigliacchi.........nessuno ha una cioccolata??? un croccante???

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 193
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

è minuscolo, non ha cassone, non ci sta niente! l'idea di sfruttare lo spazio del sedile, annegandolo a terra e facendo girare il divisorio, è interessante, ma non puoi sfruttare l'insfruttabile (non puoi mettere le canaline dentro al cassettino!!), visto che la volumetria di un carico così lungo è ristretta (impilarlo significa che impieghi più tempo a caricarlo e scaricarlo che a farti il viaggio!)

Ah ecco....mi pareva che anche nella versione passeggieri fosse tutto terribilmente risicato in lunghezza....cmq vista la lunghezza era anche ovvio di miracoli non ne fa nessuno.

Senza cuore saremmo solo macchine.......

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 2 mesi fa...
Guest DESMO16
Questo dovrebbe essere l'Adventure

--- immagine temporaneamente rimossa ---

carino, peccato che ha motorizzazioni non molto potenti

Modificato da Autodelta85
Link al commento
Condividi su altri Social

  • 2 mesi fa...
Guest Cliomane

Ieri ho avuto modo di provare un 1.3 MJ.

Non male davvero, la posizione di guida è buona per me che sono abbastanza alto.

Non posso dire lo stesso per il sedile passeggero: era in versione ripiegabile, chi c'era seduto sopra ha lamentato una grande scomodità.

Direi che di negativo non ci sia altro, forse il prezzo secondo me un pò troppo alto considerata la dotazione di serie, ma in questo settore è normale.

Il motore spinge bene, ha la coppia giusta per sorpassi e riprese rapide.

Secondo me per certi versi migliore del 90 cv provato sulla GP, questo motore non ha il fastidioso vuoto a bassi giri.

Credo che proverò la versione 1.4 a benzina in quanto se lo acquisterò installerò una bombola GPL (sapete se uscirà una versione Natural Power del Fiorino?).

Comunque è un bel mezzo, niente da dire, i complimenti la Fiat questa volta se li merita davvero!!!

Link al commento
Condividi su altri Social

Il fiorino è l'International Van of the Year 2009. :D

Fiat Fiorino International Van 2009

Trofeo consegnato alla Fiera di Hannover all'ad Franco Miniero

(ANSA) - ROMA, 24 SET - Fiat Fiorino e' stato nominato 'International Van of the Year 2009' da una giuria di giornalisti specializzati di 20 Paesi europei. Il Fiorino ha riscosso 112 punti su 140 disponibili. Il trofeo e' stato consegnato a Franco Miniero, ad di Fiat Professional, durante la cerimonia avvenuta alla Fiera della 62/ma edizione del Salone Internazionale di Hannover. Le motivazioni:'furgone compatto,economico nei costi di gestione, agile nel traffico e maneggevole nelle manovre di parcheggio'.

Ricapitolando:

- Van of the year 2006: Doblò

- Van of the year 2008: Scudo & fratelli

- Van of the year 2009: Fiorino & fratelli

Modificato da Regazzoni
Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.