Vai al contenuto

Italia - Spagna (quarto di finale)


defiant

Messaggi Raccomandati:

mah..io non do tutta la colpa a Donadoni, che, imho, ha sbagliato formazione solo nella prima partita contro l'olanda! Poi molta colpa è dovuta al fatto che molti giocatori erano scoppiati dal punto di vista fisico, ieri riuscivamo a difenderci bene ma non si riusciva mai a ripartire: mancavano le gambe e Toni per segnare deve essere servito in area, non è certo giocatore che parte da centrocampo palla al piede!

Alcuni giocatori sono mancati di personalità: Aquilani ieri non toccava un pallone e stava sempre indietro, Di Natale non ha fatto male appena entrato però non è ancora abituato a giocare a certi livelli.

Altri proprio non erano in condizioni: Ambrosini e Gattuso (quando ha giocato) non si reggevano in piedi; Perrotta male, di solito anche se con un brutto piede riesce a trovare i tempi per inserimenti importanti, ma ieri niente!

Per Toni è emblematica la prestazione contro la Francia: in questo torneo la palla non la metteva dentro nemmeno a porta vuota..proprio non c'era!

In difesa molto bene Chiellini, d'altronde ha fatto un ottimo campionato dove ha dimostrato di avere le capacità per marcare giocatori di alto livello!

...E Pirlo è insostibuibile: tra i giocatori più forti al mondo nel suo ruolo con un piede che ieri sarebbe servito nei calci di punizione!

Alla fine uscire con la Spagna non è disastroso, però resta un pò di delusione perchè la squadra, imho, ha dato il massimo ieri...il problema che non è il massimo reale delle sue potenzialità!

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 86
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Sì, è davvero improponibile.

Zoff è ormai in pensione sotto tutti i punti di vista... però con QUESTI giocatori avrebbe fatto meglio a mio parere...

... noi ci passavamo la palla.

ma manco quello ::~ spesso sembrava di vedere il Southampton anni 80/90, però senza Le Tissier :evil: :twisted:

Odio Aragones che mi toglie Torres.

meno fantacalcio e + calcio ;)

no, non ce l'abbiamo. :D

mica vero... è che oggi cmq tutti in italia vogliono giocare con gente come lui

se rimpiangiamo inzaghi, se siamo costretti a discutere uno come toni, vuol dire che in giro non ce ne sono.

Borriello? vabbe'...

Inzaghi tecnicamente è quello che è, ma non esiste un altro con la sua "voglia di segnare" e la sua capacità di farlo davvero... alla fine è quello che conta!! Era in forma splendida, visto il finale di campionato.

Piuttosto che portare il pur ottimo Borriello per fargli fare la gita premio, allora meglio usare uno che perlomeno sai cosa può darti.

Ieri come con la Romania Pippo una la buttava dentro sicuro...

per il ct... dov'è finito Gentile. dove è stato dimenticato da questa federazione capace di fare solo danni?

i "federali" non vanno + di moda purtroppo, non te ne sei accorto?? ;) manco all'estero!!

poi ci sarebbero si, zac (?), lippi meno lo sento meglio sto, e ancelotti. ecco lui lo vedrei bene come selezionatore e motivatore, del resto è quello che ha sempre fatto benissimo.

si forse il maialone... Zac non ce lo vedo, un'altro che è + dogmatico che pratico.

Lippi alla fine ha dimostrato di poterlo fare, piaccia o meno...

ho letto che qualcuno tira fuori ancora la storia di totti e nesta. ecco, ringraziasse donadoni anche per quello, allora.

a 30 anni, con i milioni che ti danno DEVI avere la maturità per accettare certe cose.

In parte, e solo in parte, posso capire Nesta, cmq parzialmente sostituibile e davvero prono a rompersi spesso.

Totti ha dimostrato di essere un bimbo viziato che fuori da trigoria ha paura di andarci se non alle sue condizioni.

Se non è diventato il + forte di tutti è SOLO per quello.

mentre cassano è il futuro di questa anzionale, volenti o nolenti. ;)

bel futuro ci attende allora... determinante quanto Palladino nella Giuve di quest'anno!

"The great enemy of the truth is very often not the lie -- deliberate, contrived and dishonest -- but the myth -- persistent, persuasive and unrealistic"

(John Fitzgerald Kennedy)

"We are the Borg. Lower your shields and surrender your ships. We will add your biological and technological distinctiveness to our own. Your culture will adapt to service us. Resistance is futile!"

"Everyone is entitled to their own opinion, but not their own facts!"

Link al commento
Condividi su altri Social

AX, non ho capito la cosa del fantacalcio su Torres...

pensavo che il tuo lamento sulla sostituzione fosse di natura fantacalcistica ;)

"The great enemy of the truth is very often not the lie -- deliberate, contrived and dishonest -- but the myth -- persistent, persuasive and unrealistic"

(John Fitzgerald Kennedy)

"We are the Borg. Lower your shields and surrender your ships. We will add your biological and technological distinctiveness to our own. Your culture will adapt to service us. Resistance is futile!"

"Everyone is entitled to their own opinion, but not their own facts!"

Link al commento
Condividi su altri Social

Inzaghi tecnicamente è quello che è, ma non esiste un altro con la sua "voglia di segnare" e la sua capacità di farlo davvero... alla fine è quello che conta!! Era in forma splendida, visto il finale di campionato.

Piuttosto che portare il pur ottimo Borriello per fargli fare la gita premio, allora meglio usare uno che perlomeno sai cosa può darti.

Ieri come con la Romania Pippo una la buttava dentro sicuro...

intendevo uno su cui contare 90'.

inutile portare un borriello se sai che non lo avresti mai impiegato se non rivoluzionando il gioco. inzaghi, come l'ho rimpianto con i rumeni.

si forse il maialone... Zac non ce lo vedo, un'altro che è + dogmatico che pratico.

Lippi alla fine ha dimostrato di poterlo fare, piaccia o meno...

lassamo perde'

a 30 anni, con i milioni che ti danno DEVI avere la maturità per accettare certe cose.

In parte, e solo in parte, posso capire Nesta, cmq parzialmente sostituibile e davvero prono a rompersi spesso.

Totti ha dimostrato di essere un bimbo viziato che fuori da trigoria ha paura di andarci se non alle sue condizioni.

no. totti ha dimostrato che non ce la fa neanche nella sua amata roma di poter giocare 11 mesi ad alti livelli, stesso per nesta. se il selezionatore non capisce queste cose elementari non è colpa loro.

se donadoni come prima partita butta fuori il suo preparatore e gli preferisce l'odiato cassano si prende tutte le responsabilità del caso ed arriva all'europeo lasciando toni da solo là davanti.

se fosse stato per donadoni, non avrebbe giocato neanche de rossi.

"Io non ce l'ho co' te, ma co' quello che te sta vicino e nun te butta de sotto!"

Link al commento
Condividi su altri Social

pensavo che il tuo lamento sulla sostituzione fosse di natura fantacalcistica ;)

No, no, ho fatto il fantacalcio una sola volta in vita mia, si parla di 10 anni fa'. L'incazzatura è per questioni di 'cuore'. :oops:8-):lol:

già Zarathustra

"la 4C sarà un trabiccolo per incompetenti" (Ipse dixit)

Link al commento
Condividi su altri Social

No, no, ho fatto il fantacalcio una sola volta in vita mia, si parla di 10 anni fa'. L'incazzatura è per questioni di 'cuore'. :oops:8-):lol:

be con i capelli un po' + lunghi ed un abitino di Valentino non sfigurerebbe :D :D :D :D :D:b1:b9

"The great enemy of the truth is very often not the lie -- deliberate, contrived and dishonest -- but the myth -- persistent, persuasive and unrealistic"

(John Fitzgerald Kennedy)

"We are the Borg. Lower your shields and surrender your ships. We will add your biological and technological distinctiveness to our own. Your culture will adapt to service us. Resistance is futile!"

"Everyone is entitled to their own opinion, but not their own facts!"

Link al commento
Condividi su altri Social

Io sento e leggo dichiarazioni di giocatori italiani "orgogliosi della squadra" ma orgogliosi di che ??

Avessimo giocato bene e perso sarei stato piú contento , al contrario avessimo vinto ieri ai rigori sarebbe stata una gioia quasi forzata perché questa squadra é sterile, insomma manca la grinta mancano le azioni i passaggi ma soprattutto i gol...

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.