Vai al contenuto

Topic sui Nickname


LucioFire

Messaggi Raccomandati:

  • Risposte 56
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

Giorni di maggior attività

I più attivi nella discussione

Ha un doppio motivo:

1) Tributo all'ononimo DJ

2) era il mio soprannone alle superiore....estrapolandolo dal mio cognome per il motivo al punto 1)

[sIGPIC][/sIGPIC]

Some critics have complained that the 4C lacks luxury. To me, complaining about lack of luxury in a sports car is akin to complaining that a supermodel lacks a mustache.

Link al commento
Condividi su altri Social

Donca, il mio naturalmente viene da Shining.

Ma non è stata una scelta così automatica.

In origine, in un altro foro (dedicato a Diablo2 :mrgreen:), avevo il seguente nick: J&B

E come avatar usavo quest'immaginetta: thumbnail.aspx?q=1483329373345&id=e7dc33b3eee76e7b3bfb8147cc371ec0

Poi, un bel giorno, il forum si impallò e cancellò tutti gli account.

Allora, come account provvisorio mi ispirai all'avatar e creai Jack.Torrance.

Il vecchio account restò defunto e da allora Jack mi accompagna....

E pensare che nessuno dei due nick c'entra una fava col mio nome... Io mi chiamo Luca... :mrgreen:

Modificato da Jack.Torrance

I'M IN LOVE!:pippa:

"La 6° marcia, K@zzo!"

Link al commento
Condividi su altri Social

Ero giovane, avevo un bellissimo Nokia 8210 rosso di cui andavo extra-fiero.

A quei tempi l'unica cosa che si poteva fare di particolare con i cellulari...era personalizzare i loghi operatore, ed io mi divertivo molto a disegnarne di sempre nuovi su internet e poi spedirmeli (gratis, bei tempi! :D) sul cellulare.

Un giorno avevo deciso di sostituire la mia scritta TOMMY con quella (già pronta) del mio operatore telefonico

omnitel.jpg

...una volta caricata.....

SBAM!!!!!

Colpo di genio!!! :lol::lol:

Mi misi all'opera e modificando ad arte l'immagine originale creai l'operatore telefonico personale...

...era nato: TOMMITEL!!!!! :lol:

Fece talmente ridere i miei amici, che cominciarono a chiamarmi così... :)

...fortunatamente smisero dopo qualche mese.... però questo nick me lo sono tenuto stretto.. :D

http://dl.dropbox.com/u/1126539/nexus_s_boot_animation.gif

 

Link al commento
Condividi su altri Social

Donca, il mio naturalmente viene da Shining.

Ma non è stata una scelta così automatica.

In origine, in un altro foro (dedicato a Diablo2 :mrgreen:), avevo il seguente nick: J&B

E come avatar usavo quest'immaginetta: thumbnail.aspx?q=1483329373345&id=e7dc33b3eee76e7b3bfb8147cc371ec0

Poi, un bel giorno, il forum si impallo e cancello tutti gli account.

Allora, come account provvisorio mi ispirai all'avatar e creai Jack.Torrance.

Il vecchio account restò defunto e da allora Jack mi accompagna....

E pensare che nessuno dei due nick c'entra una fava col mio nome... Io mi chiamo Luca... :mrgreen:

PETIZIONE 125 in Superstrada e Autostrada

La Desmosedici è una moto difficile, quando dai gas vibra e si muove, ma è una sua prerogativa perchè se non ti fai spaventare vedi che tutto funziona. [Casey Stoner]

Link al commento
Condividi su altri Social

Ero giovane, avevo un bellissimo Nokia 8210 rosso di cui andavo extra-fiero.

A quei tempi l'unica cosa che si poteva fare di particolare con i cellulari...era personalizzare i loghi operatore, ed io mi divertivo molto a disegnarne di sempre nuovi su internet e poi spedirmeli (gratis, bei tempi! :D) sul cellulare.

Un giorno avevo deciso di sostituire la mia scritta TOMMY con quella (già pronta) del mio operatore telefonico

omnitel.jpg

...una volta caricata.....

SBAM!!!!!

Colpo di genio!!! :lol::lol:

Mi misi all'opera e creai l'operatore telefonico personalizzato....

...era nato: TOMMITEL!!!!! :lol:

Fece talmente ridere i miei amici, che cominciarono a chiamarmi così... :)

...fortunatamente smisero dopo qualche mese.... però questo nick me lo sono tenuto stretto.. :D

PETIZIONE 125 in Superstrada e Autostrada

La Desmosedici è una moto difficile, quando dai gas vibra e si muove, ma è una sua prerogativa perchè se non ti fai spaventare vedi che tutto funziona. [Casey Stoner]

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.