Vai al contenuto
  • 0

Brera 3.2 Q4 SkyDome


b1gy88

Domanda

Ragazzi, sono nuovo ma ho cmq letto parecchio.

Volevo un parere...

Ho trovato una Brera 3.2Q4 SkyDome, 2 anni e 19.000Km...che dite?

p.s. riparmiate interventi del tipo:culona,è troppo pesante, il motore non và,etc.

vorrei sapere solo se voi la prendereste...

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 47
  • Creato
  • Ultima Risposta

Top Posters For This Question

Giorni di maggior attività

Top Posters For This Question

Messaggi Raccomandati:

  • 0

No non montano. La serie 147/GT/156 è una cosa, e monta anche su GTV.

Poi c'è il mozzo 939. 166 è un'altra cosa ancora.

Lo stereo doppio DIN lo trovi mi pare anche in linea accessori. In UK e Jap lo montano di primo equipaggiamento (Pioneer o Clarion). C'è con e senza navi.

La centralina è una cosa molto delicata, fai cmq attenzione ;)

"The great enemy of the truth is very often not the lie -- deliberate, contrived and dishonest -- but the myth -- persistent, persuasive and unrealistic"

(John Fitzgerald Kennedy)

"We are the Borg. Lower your shields and surrender your ships. We will add your biological and technological distinctiveness to our own. Your culture will adapt to service us. Resistance is futile!"

"Everyone is entitled to their own opinion, but not their own facts!"

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 0

Quoto ax: io la centralina non la toccherei, soprattutto senza essere sicuro della provenienza della rimappatura.

Inoltre il guadagno di potenza è molto limitato: ne vale proprio la pena? Io l'auto la terrei così come è.

"All truth passes through three stages. First, it is ridiculed, second it is violently opposed, and third, it is accepted as self-evident." (Arthur Schopenhauer)

Automobili

Volkswagen Scirocco 1.4 TSI 160cv Viper Green (venduta)

BMW M4 DKG Competition Package 450cv Sapphire Black

Jeep Renegade 1.0 T3 Limited 

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 0
No non montano. La serie 147/GT/156 è una cosa, e monta anche su GTV.

Poi c'è il mozzo 939. 166 è un'altra cosa ancora.

Lo stereo doppio DIN lo trovi mi pare anche in linea accessori. In UK e Jap lo montano di primo equipaggiamento (Pioneer o Clarion). C'è con e senza navi.

La centralina è una cosa molto delicata, fai cmq attenzione ;)

allora mi informerò bene prima di fare questo passo...;)

scusa ma nn ho capito cosa intendevi dire sul fatto dello stereo....:?::|

mentre per i cerchi cosa mi consigliate(siccome li devo cambiare assolutamente!!!!:lol:)

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 0
Inviato (modificato)

del primo link nn ho capito cosa dovevo guardare:lol::lol:

il secondo invece mi piace molto...ma a quel prezzo(2900€ mi sembra di aver capito) metto quello suo ke mi viene a fare quasi 1/3!!!!

edit:per suo intendo il connect alfa.

Modificato da b1gy88
rettifica
Link al commento
Condividi su altri Social

  • 0

Era solo per farti vedere cosa si intende per doppiodin....mica devi prendere per forza quello,puo' essere anche salcazzonic.....salcazzoner.....salcazine.....marcastella:lol::lol::lol:

Ce ne sono per tutti i gusti e per tutte le tasche...

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 0

se devi andare di doppio din, vai da uno serio, eprché ci sono un sacco di cialtroni..

ho visto uan brera con il mio stesso stereo montato (alpine) ed il lavoro otlre che fatto col culo era anche fatto a metà: i comandi al volante non andavano e chi l'aveva montato si era preso la scusa "ma non c'è il cavo di colelgamento compatibile"..

image.php?type=sigpic&userid=879&dateline=1242680787

Mi avete fatto venire fino a quassù e mi avete detto...mi avete detto che mi compravate una bomba...arriverò tardi per il pranzo e mia mamma...ahhh...ahhh..e non mi farà mangiare per punizione..aaaaaah che vigliacchi.........nessuno ha una cioccolata??? un croccante???

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 0

certo certo..basta andare dalle persone giuste..

se non trovi qualcosa, dimmelo che mi informo presso il mio amico e ti faccio avere il codice/pezzo/cazzofiga giusto per il tuo cadavere;)

image.php?type=sigpic&userid=879&dateline=1242680787

Mi avete fatto venire fino a quassù e mi avete detto...mi avete detto che mi compravate una bomba...arriverò tardi per il pranzo e mia mamma...ahhh...ahhh..e non mi farà mangiare per punizione..aaaaaah che vigliacchi.........nessuno ha una cioccolata??? un croccante???

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 0
se devi andare di doppio din, vai da uno serio, eprché ci sono un sacco di cialtroni..

ho visto uan brera con il mio stesso stereo montato (alpine) ed il lavoro otlre che fatto col culo era anche fatto a metà: i comandi al volante non andavano e chi l'aveva montato si era preso la scusa "ma non c'è il cavo di colelgamento compatibile"..

Qualsiasi cosa farò sulla macchina la farò personalmente....quindi mani più sicure non ce ne sono!:lol:

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.