Vai al contenuto
  • 0

Problema/Rumore Strano MINI Cooper r50


Zangetsu

Domanda

..ieri è comparso un rumore abbastanza strano e indecifrabile..non riesco a capire cosa sia..possiedo una cooper r50 del 2003, 116 mila km..questo rumore sembra + un tremolio o rollio, non è un rumore interno..non è uno scricchiolio di plancia o roba simile..lo sento parecchio dalla seconda in poi,sia in accelerazione che in rilascio..è una sensazione strana,sembra quasi come se la benzina scorra male che qualcosa faccia fatica..cmq scatto e ripresa mi sembrano invariati..le gomme sono a posto,non sono spiattellate quindi non possono far strani rumori..non ne ho proprio idea...aiuto!!...:(

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 33
  • Creato
  • Ultima Risposta

Top Posters For This Question

Top Posters For This Question

Messaggi Raccomandati:

  • 0

Beh...sicuramente ci sarà di peggio,ma x me che ero abituato a problemini che non passavano i 3/4cento euro..questo è un duro colpo..cmq è spuntata una nuova strada..cambio mini usato revisionato e garantito da bmw a circa meta della cifra..1500 circa..ho optato x questa scelta...e poi comincerò a muovermi e vedere di cambiarla..

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 0

3 mila per la revisione del cambio è roba da banda bassotti, specie per il differenziale, che non credo proprio sia in fusione unica col cambio, e in ogni caso non lo sono i suoi componenti (è smontabile, sennò come li monti, per magia).

Ti dicono che non esiste il ricambio originale perchè non esiste più nessuno nell'assistenza che abbia la voglia di sporcarsi le mani (posto che sappia farlo).

Meglio cambiare in blocco e far pagare la casa (quando ti va bene) o il cliente (quando ti va male).....che gli frega a loro? meglio passare il loro tempo a fare il "controllo visivo tagliando" e fatturarlo a 60€+IVA+manodopera.....

p.s. lo so che un concessionario ufficiale ha moltissime spese da affrontare, ma a tutto c'è un limite cribbio!

[sIGPIC][/sIGPIC]

Some critics have complained that the 4C lacks luxury. To me, complaining about lack of luxury in a sports car is akin to complaining that a supermodel lacks a mustache.

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 0

é pazzesco ma è così..che rabbia..x un componente che ho rotto devo cambiarlo tutti che lavori da st+++++.... cmq ho visto che un pò di tempo fa era capitato ad un altro ragazzo..e tu tony avevi scritto che si poteva risolvere trovando un cambio getrag 6 marce della S...ma è davvero possibile installarlo in una cooper:shock:???

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 0
é pazzesco ma è così..che rabbia..x un componente che ho rotto devo cambiarlo tutti che lavori da st+++++.... cmq ho visto che un pò di tempo fa era capitato ad un altro ragazzo..e tu tony avevi scritto che si poteva risolvere trovando un cambio getrag 6 marce della S...ma è davvero possibile installarlo in una cooper:shock:???

certo che è possibile, perchè non dovrebbe. Il motore di partenza è lo stesso, l'auto è la stessa.....;)

[sIGPIC][/sIGPIC]

Some critics have complained that the 4C lacks luxury. To me, complaining about lack of luxury in a sports car is akin to complaining that a supermodel lacks a mustache.

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 0
ho capito...e la sesta???che fine fa?....:confused:

la sesta? rimane è ovvio..........

[sIGPIC][/sIGPIC]

Some critics have complained that the 4C lacks luxury. To me, complaining about lack of luxury in a sports car is akin to complaining that a supermodel lacks a mustache.

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 0

Beh...sicuramente ci sarà di peggio,ma x me che ero abituato a problemini che non passavano i 3/4cento euro..questo è un duro colpo..cmq è spuntata una nuova strada..cambio mini usato revisionato e garantito da bmw a circa meta della cifra..1500 circa

NON C'E PEGGIOR VIGLIACCO DI CHI SPUTA SENTENZE SENZA AVERE IL CORAGGIO DI AFFRONTARTI

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 0
uhmm senti ma lo sfascia carrozze ? io avevo rotto il differenziale e l'ho preso dallo sfascia carrozze ci ho fatto altri 70000 km e l'ho data via problemi zero spesa 400 euro magari con la manodopera potrai arrivare a 5-600 !
Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.