Vai al contenuto

Volkswagen Golf VI (Topic Ufficiale - 2008)


TDI

Messaggi Raccomandati:

ciao ragazzi, golf VI tsi 1.4 122cv (+5 porte + pacchetto specchietti) highline arrivata due settimane fa: fantastica!!

vorrei chiedervi una cosa....finora ho fatto 550 km..e col primo pieno (da riserva a riserva) ho percorso 500km (il computerino mi dà un consumo medio di 10.3 km/l), fatto oggi il pieno e mi dà un autonomia di 380 km...come mai? ma non consuma un pochino tanto? il conce mi ha detto che dopo 2000km il motore si slega e va bene, ma quanto ''guadagno''?

grazie!

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 1,2k
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

hai esperienza diretta con la Regina?;)
No, sono ancora giovane e mia morosa è gelosa... :mrgreen:

Scherzi a parte, non ho una VW, ma a furia di seguire le auto un po' di conti spannometrici li azzecco ;)

E' pur sempre un'auto da 1.400 kg ed oltre 120 cv, per cui è un valore accettabile ed allineato alla concorrenza.

Link al commento
Condividi su altri Social

Io devo ancora ordinare, aspettavo proprio l'uscita del 1.6 per valutare..

Sinceramente non penso che ci sia tanta differenza, la differenza di prezzo è esigua (100€), per chi deve comprare adesso forse è meglio puntare sul 1.6 perché il 2.0 110 andrà a sparire

Lunedì mi informo sull'assicurazione, ma mi aspetto differenze esigue

Link al commento
Condividi su altri Social

Non riesco a capire (se qualcuno me lo sa spiegare ...) come mai il consuno dichiarato con cambio DSG cala nel 1.4 TSI, mentre aumenta nel 2.0 TDI ???

Ovvero il 1.4 160 cv dichiara da 6.3 a 6.0 con il DSG, mentre il TDI da 4.9 passa a 5.4 (L.x 100 km. )

Quindi se con il manuale c'è un pò di differenza tra i 4.9 e i 6.3 ..... con il DSG i consumi sono molto vicini 5.4 contro 6.0 .... mah !!

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.