Vai al contenuto

Gtr evolution


nicogiraldi

Messaggi Raccomandati:

  • Risposte 196
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Segione... ho scaricato i template dal sito ufficiale di gtr evo...

Se mi faccio la mia vettura, come faccio a utilizzarla nel gioco???

E se uso la mia auto online, gli altri la vedono come l'ho fatta io???

http://dl.dropbox.com/u/1126539/nexus_s_boot_animation.gif

 

Link al commento
Condividi su altri Social

Sono sceso a 6.53.... ma ho ancora margine di miglioramento.

La pista ora bene o male, dividendola magari in sezioni, me la ricordo.... ma le zone "fresche" hanno bisogno ancora di pratica perchè non riesco a prenderle al limite.

So comunque di avere ancora margine, perchè il giro successivo al mio record personale al primo intermedio ero già sotto di 1.6secondi... poi, decidendo, di affrontare i restanti 2/3 di pista urlando "o la va o la spacca" ho fatto un errore stupido e amen.

La difficoltà dell'inferno verde è anche questa: difficile fare un giro tirato alla morte, perchè un micro errore ti compromette un giro da 7 minuti!!! :shock:

Walter Rohrl.... SEI MIO!!! :lol::lol::mrgreen:

http://dl.dropbox.com/u/1126539/nexus_s_boot_animation.gif

 

Link al commento
Condividi su altri Social

Sono sceso a 6.53.... ma ho ancora margine di miglioramento.

La pista ora bene o male, dividendola magari in sezioni, me la ricordo.... ma le zone "fresche" hanno bisogno ancora di pratica perchè non riesco a prenderle al limite.

So comunque di avere ancora margine, perchè il giro successivo al mio record personale al primo intermedio ero già sotto di 1.6secondi... poi, decidendo, di affrontare i restanti 2/3 di pista urlando "o la va o la spacca" ho fatto un errore stupido e amen.

La difficoltà dell'inferno verde è anche questa: difficile fare un giro tirato alla morte, perchè un micro errore ti compromette un giro da 7 minuti!!! :shock:

Walter Rohrl.... SEI MIO!!! :lol: :lol: :mrgreen:

6"46 aston gtp di partenza

ma sento che il 40 è possibilissimo , assetto mio però!

Guidatore medio di S.w. mi piacciono le auto , fumatore Light e AD INTERIM convivente... questo è nicogiraldi....

875kg - 260+ cv i numeri del mio piacere

Link al commento
Condividi su altri Social

6"46 aston gtp di partenza

ma sento che il 40 è possibilissimo , assetto mio però!

Io uso il setup "consigliato" da SimBin, con 2 modifiche quasi ininfluenti.

il 46 è alla mia portata. Tutto sommato 7 secondi su un tracciato così lungo sono relativamente pochi (diciamo poco più di 1 secondo su di un tracciato di normale lunghezza).

Inoltre credo che se usassi il time attack (con ghost e traiettoria) il tutto mi verrebbe ancora più facile.... invece sono scemo e giro solamente online... :lol:

Al 40 ovviamente non ci penso nemmeno... :lol:

Come per esempio non ci penso nemmeno a modificare pesantemente l'assetto... :lol:

1) sono abbastanza insensibile alle modifiche.

2) una pista come il nurburgring non mi dà nessuno spunto per capire dove potrei modificarlo.

http://dl.dropbox.com/u/1126539/nexus_s_boot_animation.gif

 

Link al commento
Condividi su altri Social

Ieri con Prestige sono sceso a 6.49... ma se non avessi trovato degli idioti letteralmente fermi in mezzo alla pista il 47 era cosa fatta..... :(((

Prestige invece il 47 l'ha fatto in scioltezza...... complimentissimi... :)

Per chi vuole, ora sarò online per un pò....server !THE MOTHER!

http://dl.dropbox.com/u/1126539/nexus_s_boot_animation.gif

 

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.