Vai al contenuto

Paris Hilton e la sua Lancia Ypsilon


jc46

Messaggi Raccomandati:

  • Risposte 37
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

Giorni di maggior attività

I più attivi nella discussione

Prima la Y Dolce & Gabbana, poi la Ardea distrutta, poi ancora lo stemma snaturato, ora la Y ParisHilton, praticamente le normali conseguenze di una collocazione scriteriata del marchio, collocato ormai in un segmento che non gli appartiene, non gli è mai appartenuto e mai apparterrà.....

Già mi vedo la pubblicità,

Nuova Lancia Y, tua a XX.XXX euro, con radio mp3, 9 airbag, abs, esp, interni in cobra, 3 anni di garanzia e 1 anno di garanzia castità assicurato da Lancia***

Saluti

BignamsHF

***La Lancia Automobilles SPA non si assume la responsabilità di rimborsare le parti degli interni danneggiate durante le camporelle dopo il 1 anno di garanzia castità.

FATTI FURBO, COMPRA TURBO!

Link al commento
Condividi su altri Social

Guest EC2277
dai ragazzi cerchiamo di vedere il bicchiere mezzo pieno...speriamo che la notizia si diffonde abbastanza così i caproni (o coglioni....) acquisteranno Lancia portano din din e poi si devono rimettere a fare Lancia serie;)

Teoricamente sono d'accordo ma penso anche che, se si vuole far crescere seriamente il marchio (soprattutto all'estero) ed essendo la piattaforma C-Evo in procinto di debuttare, non sarebbe un'idea economicamente insostenibile cominciare a lavorare un poco di più sul prodotto già da ora. :?

E soprattutto e' capace di guidare senza cambio automatico ?

La domanda sarebbe dovuta essere: ma soprattutto è in grado di guidare? Happy

Modificato da EC2277
Link al commento
Condividi su altri Social

sono d'accordo emi ma vedo che continuano a preferire la raccolta delle bricioline con sponsorizzazioni inutili finto fashion chic piuttosto che sviluppare il prodotto e sinceramente ci sto un po' perdendo le speranze di rivedere Lancia

a propositp a novità come siam messi?!?

Modificato da SaiKiSono
Link al commento
Condividi su altri Social

Guest EC2277

Succosissime novità: se la Delta avrà successo allora c'è la possibilità che qualcuno di quei progetti si trasformi in realtà. :D:|

Comunque ho il timore che certe idee di Tencone sull'evoluzione dello scudo Lancia (cromature meno estese e stemma sul cofano) rischino di rendere il frontale delle Lancia troppo simile a quello delle ultime Pontiac. :?

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.