Vai al contenuto

Champions League 2008/'09


Navarre75

Messaggi Raccomandati:

  • Risposte 159
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

allora parto da quello che considero la partitissima degli ottavi e cioè ManUtd-Inter.........beh sarò anche un pazzo ma ho il presentimento che l'inter stavolta sia pronta per una grande impresa e questo anche grazie al suo allenatore che è uno dei migliori, se non il migliore, motivatore di spogliatoi attualmente sulla scena calcistica.

Ho l'mpressione che se l'inter gioca come contro la juve-napoli-lazio e cioè compatta ed aggressiva sfruttando le qualità di Ibra possa davvero farcela anche con un colpaccio all'Old Trafford:wink:

Molto peggio la vedo per la juventus sinceramente la quale soffre ancora oggi di un organico non all'altezza di questo tipo di partitissima anche se si dicevano le stesse cose per la partita con il real Madrid:wink:

Sfida da tripla è invece Arsenal-Roma forse le due squadre che riescono ad esprimere il miglior gioco d'Europa. Non me ne vogliano i tifosi giallorossi ma io ho un debole per i Gunners e tiferò per loro:D

firma_arcy4.jpg

lostjn58qh5cg0.gif

Link al commento
Condividi su altri Social

Non me ne vogliano i tifosi giallorossi ma io ho un debole per i Gunners e tiferò per loro:D

Ma noooo!! In Champions si deve tifare per le Italiane!!!!!!!!

Quindi si tifa per Juve e per Roma!!!!

L'inter non ha giocatori, nè allenatore, italiani... quindi tra le 2 tiferò la mia squadra inglese preferita: il ManU... :clap:clap:clap ...che ad italianità non ha nulla da invidiare all'Inter.

http://dl.dropbox.com/u/1126539/nexus_s_boot_animation.gif

 

Link al commento
Condividi su altri Social

Belle gare molto probabilmente...

L'Inter potrebbe giovarsi davvero della caratura dell'avversario, non possono sottovalutarlo, incredibile ma stavolta mi trovo d'accordo con il simpatico portoghese.

Certo conterà moltissimo vedere"come"entrambe arriveranno alla sfida, sia sotto il profilo tattico che, soprattutto, di condizione fisico-mentale.

La Juventus parte peggio, sulla carta ha l'accoppiamento più difficile.

Ma anche qui conterà tantissimo il"come". Il Chelsea non è la macchina da gioco che era, ma di uomini da grande evento ne ha molti, però non è da sottovalutare la"fame"del gruppo di Madama...anche il Real sulla carta partiva favorito, però è forse la squadra meno"squadra"della storia del calcio moderno, quindi chissà?

La Roma per me se la giocherà alla grandissima.

Arsenal favorito per tradizione...ma non è la squadra che lo scorso anno trucidò il Milan...solita considerazione, alla terza volta su tre un po'banale forse ma...se la"ripresa"giallorossa si porterà a compimento senza nuovi bruschi stop, passano loro stavolta, non come qualche anno fa.

Passare per idiota agli occhi di un imbecille è voluttà da finissimo intenditore. - Georges Courteline -

Link al commento
Condividi su altri Social

squadre spagnole palesemente favorite.

sorteggio che puzza IMHO.

"The great enemy of the truth is very often not the lie -- deliberate, contrived and dishonest -- but the myth -- persistent, persuasive and unrealistic"

(John Fitzgerald Kennedy)

"We are the Borg. Lower your shields and surrender your ships. We will add your biological and technological distinctiveness to our own. Your culture will adapt to service us. Resistance is futile!"

"Everyone is entitled to their own opinion, but not their own facts!"

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 2 mesi fa...

avessero giocato anche il primo tempo così ... mah! continua a mancare la mentalita' vincente, la convinzione di potercela fare contro chiunque. Quando arrivano a questo punto della stagione , si bloccano le gambe e scendono in campo gia' pronti a perdere.

Mourinho non basta. Mancini stara' godendo

Link al commento
Condividi su altri Social

Ma in quanti REALMENTE tifano per le squadre italiane nelle coppe europee perchè "rappresentano l'Italia"?

Io quandi giocano sfinter e giùve LA GUFO ALLA GRANDISSIMA e ne vado pure fiero!!!!

Chi è più criminale, chi tiranneggia il suo popolo, o chi prima finanzia il tiranno, e poi rimpiazza la dittatura con l'anarchia?

(Niall Ferguson, trad. Rita Baldassarre, Corriere Della Sera 02/01/2007)

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.