Vai al contenuto

Champions League 2008/'09


Navarre75

Messaggi Raccomandati:

Io quandi giocano sfinter e giùve LA GUFO ALLA GRANDISSIMA e ne vado pure fiero!!!!

io pure (togli inter e metti milan)

non ne vado fiero ma lo trovo normalissimo

stasera avevo il mal di pancia ; domani sera mi divertiro' di piu'. Spero. 8-)

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 159
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Ma in quanti REALMENTE tifano per le squadre italiane nelle coppe europee perchè "rappresentano l'Italia"?

Io quandi giocano sfinter e giùve LA GUFO ALLA GRANDISSIMA e ne vado pure fiero!!!!

Eccomi qui.

Tifo tutte le squadre italiane, con ovvia preferenza per la Juve.

L'inter non è una italiana. Non mi abbasso nemmeno a gufarla.

http://dl.dropbox.com/u/1126539/nexus_s_boot_animation.gif

 

Link al commento
Condividi su altri Social

Io tifo quasi tutte le italiane, ma alcune le gufo eccome... faccio anche ritrovi con amici pro-gufata.

Il 5 maggio è riuscitissima :D:D:D:D

Stasera ci è mancato poco ;)

ps@Toni: non ti crucciare per l'atteggiamento, loro sono davvero una spanna sopra. E cmq la vera dimensione dell'Inter quest'anno è questa. In Europa si è visto sempre... è l'Italia che è una marcia indietro.

"The great enemy of the truth is very often not the lie -- deliberate, contrived and dishonest -- but the myth -- persistent, persuasive and unrealistic"

(John Fitzgerald Kennedy)

"We are the Borg. Lower your shields and surrender your ships. We will add your biological and technological distinctiveness to our own. Your culture will adapt to service us. Resistance is futile!"

"Everyone is entitled to their own opinion, but not their own facts!"

Link al commento
Condividi su altri Social

...una provinciale contro il Chelsea... :roll:

La cosa triste è che in questi 45 minuti, salvo rari momenti, non mi è sembrata una squadra così forte. Vedo più demeriti Juve che meriti Chelsea (che comunque sta giocando bene dai)

http://dl.dropbox.com/u/1126539/nexus_s_boot_animation.gif

 

Link al commento
Condividi su altri Social

Ma come diavolo si fa a perdere così????

Cioè mi dico: avevamo chiaramente comprato l'arbitro, e nonostante tutto abbiamo perso.

Comunque Ranieri comincio a non sopportarlo: Se c'è qualcosa che nella squadra non gira... non aspettare gli ultimi 2 minuti per fare cambi!!!! Cristo!! sempre così!!!!

Francamente, come in altre partite perse, non è il risultato che mi rode. E' il gioco. Mi è sembrato di vedere dei dilettanti allo sbaraglio....

Quanti tiri in porta abbiamo fatto in 90 minuti??? eppure, essendo sotto di un gol fin dall'inizio avremmo dovuto dare l'anima per segnare.

Invece ho visto GRINTA solo negli ultimi 3 minuti di recupero.... :roll:

Tristezza assoluta. E avevamo anche l'arbitro dalla nostra parte...

http://dl.dropbox.com/u/1126539/nexus_s_boot_animation.gif

 

Link al commento
Condividi su altri Social

Ma come diavolo si fa a perdere così????

Cioè mi dico: avevamo chiaramente comprato l'arbitro, e nonostante tutto abbiamo perso.

Comunque Ranieri comincio a non sopportarlo: Se c'è qualcosa che nella squadra non gira... non aspettare gli ultimi 2 minuti per fare cambi!!!! Cristo!! sempre così!!!!

Francamente, come in altre partite perse, non è il risultato che mi rode. E' il gioco. Mi è sembrato di vedere dei dilettanti allo sbaraglio....

Quanti tiri in porta abbiamo fatto in 90 minuti??? eppure, essendo sotto di un gol fin dall'inizio avremmo dovuto dare l'anima per segnare.

Invece ho visto GRINTA solo negli ultimi 3 minuti di recupero.... :roll:

Tristezza assoluta. E avevamo anche l'arbitro dalla nostra parte...

Concordo pienamente , sconfitta meritata , sarebbe bastato aver fatto qualcosina in piú e il pareggio era a portata di mano.

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.