Vai al contenuto

Serie A 2008-2009: i commenti.


luc@

Messaggi Raccomandati:

Alain, da come rispondi ed argomenti probabilmente tu vedi partite di pallone e non di calcio.

Non argomento ulteriormente, l'ho fatto minuziosamente: con tifosi ultrà con sciarpa e paraocchi non vale la pena di parlare di tecnica.

Come quelli che incontri sui campetti di periferia, cultura dello sport zero, come il 95% della gente in italia, che parlino di calcio o politica o religione.

Sarà sempre ladro l'altro...

Riguardo Franco Rossi, lo conosco di persona, siamo stati a cena almeno un paio di volte, e non con 30 persone, in 4.

Piuttosto che scrivere bene sul milan si taglierebbe le mani. Pare avere un conto aperto con il padrone per motivi non meglio identificati...

E cmq è UN parere...

"The great enemy of the truth is very often not the lie -- deliberate, contrived and dishonest -- but the myth -- persistent, persuasive and unrealistic"

(John Fitzgerald Kennedy)

"We are the Borg. Lower your shields and surrender your ships. We will add your biological and technological distinctiveness to our own. Your culture will adapt to service us. Resistance is futile!"

"Everyone is entitled to their own opinion, but not their own facts!"

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 834
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

io sono uno sportivo che spesso e volentieri concorda con franco rossi

"The great enemy of the truth is very often not the lie -- deliberate, contrived and dishonest -- but the myth -- persistent, persuasive and unrealistic"

(John Fitzgerald Kennedy)

"We are the Borg. Lower your shields and surrender your ships. We will add your biological and technological distinctiveness to our own. Your culture will adapt to service us. Resistance is futile!"

"Everyone is entitled to their own opinion, but not their own facts!"

Link al commento
Condividi su altri Social

giustamente si concorda solo quando si legge quel che si vuol leggere, altrimenti son solo cazzate. :D:lol:

per inteso, ed a mio parere, l'articolista in questione, le spara belle grosse in tutte le direzioni.

Modificato da Albizzie

"Io non ce l'ho co' te, ma co' quello che te sta vicino e nun te butta de sotto!"

Link al commento
Condividi su altri Social

Il "bello" è che noi milanisti abbiamo incassato, delusi ma basta così... già bastano certe tv a scassare con millemila moviole, qualche svista c'è stata, non vedo malafede, a volte le sviste ci sono andate a favore, come all'inter a sfavore..

p.s. il rigore su stankovic non c'era :D

jembanner.jpg

"Ai consideres des fleg of de Iunaite Steiz nos onli a fleg of e cantri, bus is a iuniversal messagg of fridom e democrassi"

Link al commento
Condividi su altri Social

Il "bello" è che noi milanisti abbiamo incassato, delusi ma basta così... già bastano certe tv a scassare con millemila moviole, qualche svista c'è stata, non vedo malafede, a volte le sviste ci sono andate a favore, come all'inter a sfavore..

p.s. il rigore su stankovic non c'era :D

Link al commento
Condividi su altri Social

Eddai, ho messo la faccina... sii perspicace e non stare per forza sempre sulla difensiva ;)

Ma io ho solo postato le prove!! :D

E non sto sulla difensiva, anzi qualche pagina fa ho scritto che stavolta ci ha aiutato un pò la "sorte", rigore o no...Era tralaltro praticamente impossibile da valutare, a differenza delle due azioni su Ambro e Inzaghi...

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.