Vai al contenuto
  • 0

Mito.. 1.6 jtdm


plewis

Domanda

Ciao a tutti

DEvo cambiare macchina.. sono da solo e vivo a Milano. Ho pensato alla Mito.. piccolina, sportiva e anche elgante. qualcuno che la ha mi puo dare un giudizio? io faccio sui 15,000 km annui.. e pensavo alla diesel . che ne dite?

grazie

Link al commento
Condividi su altri Social

8 risposte a questa domanda

Messaggi Raccomandati:

  • 0
Ciao a tutti

DEvo cambiare macchina.. sono da solo e vivo a Milano. Ho pensato alla Mito.. piccolina, sportiva e anche elgante. qualcuno che la ha mi puo dare un giudizio? io faccio sui 15,000 km annui.. e pensavo alla diesel . che ne dite?

grazie

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 0

15 mila km annui e una diesel forse non vanno tanto d'accordo, ti consiglio anche io di aspettare una bella Turbo benzina che, tecnologia attuale, non dovrebbe nemmeno consumare tanto.

la Bibbia del nuovo Alfista: Per il futuro dell'Alfa Romeo è meglio un pianale più economico che poi tanto l'elettronica e le gommature esagerate risolvono i problemi

www.alfaromeo75.it - http://web.tiscali.it/alfetta.gt.gtv - www.arocalfissima.com/vodcast

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 0

Dipende dalle tue esigenze, perchè ovviamente a quella cifra le alternative spaziano in modo ampio.

Cmq, te ne vuoi una piccolina. E Mito si può rivelare in acquisto azzeccato.

Non troppo grande, ma sufficiente per una coppia, molto piacevole da guidare e sfiziosa e personale, molto più delle altre B.

Per il motore, visti i pochi km, aspetta il T-jet da 120cv che è quello più indicato

[sIGPIC][/sIGPIC]

Some critics have complained that the 4C lacks luxury. To me, complaining about lack of luxury in a sports car is akin to complaining that a supermodel lacks a mustache.

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 0

credo che il 120cv sia davvero il motore ideale per mito.

il 78 cv onestamente è poco appetibile per una piccola che vuole comunque avere l'aspetto di sportivetta. il 155cv potrebbe già essere un motore troppo "grosso" per molti..il 120cv è l'opzione più equilibrata e probabilmente la più interessante per chi non vuole un diesel. peccato che non c'è!:lol:

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 0
credo che il 120cv sia davvero il motore ideale per mito.

il 78 cv onestamente è poco appetibile per una piccola che vuole comunque avere l'aspetto di sportivetta. il 155cv potrebbe già essere un motore troppo "grosso" per molti..il 120cv è l'opzione più equilibrata e probabilmente la più interessante per chi non vuole un diesel. peccato che non c'è!:lol:

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 0
Ciao a tutti

DEvo cambiare macchina.. sono da solo e vivo a Milano. Ho pensato alla Mito.. piccolina, sportiva e anche elgante. qualcuno che la ha mi puo dare un giudizio? io faccio sui 15,000 km annui.. e pensavo alla diesel . che ne dite?

grazie

Per i km. che fai anche io ti sconsiglio il diesel.

Io ho preso la Mito 1.6 JTDm, ma faccio il doppio dei km. che fai tu.

Il 1.4 120 cv, che dovrebbe essere disponibile in autunno, potrebbe essere il motore adatto alle tue esigenze.

Per il resto che dire... l'auto a me piace (sennò non la prendevo... ;)), ma dipende cosa cerchi.

Se effettivamente vuoi un'auto di dimensioni relativamente contenute, sportiva ed elegante, può essere l'auto che fa per te.

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.