Vai al contenuto

F1 Gran Premio d'Italia 2008: Monza


Navarre75

Messaggi Raccomandati:

  • Risposte 272
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Ma c'entra nel senso che una volta, e non tanto tempo fa ,questi episodi accadevano regolermante, in situazioni molto piu' precarie e pericolose di quelle di oggi.

Ora tra gli sponsor e gente come voi che vuole. che tutti diano la precedenza alla Ferrari...:roll:

ma smettila...:lol:...gli sponsor della ferrari hanno vinto anche troppo negli ultimi anni..sono gli sponsor della mclaren che sono un pelo più incazzati...;)

una volta, una volta....si, si faceva a ruotate..ma:

-i tempi erano diversi

-le velocità molto più basse

-le macchine resistevano di più alle ruotate

ormai sono 15 anni che quel genere di manovre sono sanzionate..(a discrezione della direzione gara)

quello è il problema

Link al commento
Condividi su altri Social

Pensa che Kimi aveva rischiato con la strategia da asciutto, se smetteva di piovere prima arrivava a podio, come minimo.

Tra le due strategie aveva molto più senso quella di Hamilton, in tutta onestà. Si sapeva che la gara sarebbe stata bagnata... A mio avviso in Ferrari hanno fatto l'ennesima cazz@ta a livello di strategia.

Come al solito sfruttavano molto meglio le gomme in condizioni di basse temperature. Il problema è che le prossime gare non ci saranno molto favorevoli... Non oso immaginare Singapore di notte...

Non mi sembra una cosa da poco...

"That's the problem with drinking, I thought, as I poured myself a drink. If something bad happens you drink in an attempt to forget; if something good happens you drink in order to celebrate; and if nothing happens you drink to make something happen."

Charles Bukowski (Women)

Link al commento
Condividi su altri Social

Non mi sembra una cosa da poco...

Beh, la Ferrari è una macchina più equilibrata che fa lavorare meglio le gomme con temperature normali.

5oonk0.png

Alonso, come ha detto Kimi, è il primo top driver che si fa pagare il posto a Maranello.

Link al commento
Condividi su altri Social

Ma tutta questa cagnara per una gara che si sapeva da un mese che le rosse avrebbero dovuto correre in difesa? Dai su, è adata bene tutto sommato, Massa ha recuperato un punto su Hamilton, nessuno s'è fatto male subendo le intimidazioni di qualcun'altro...e si va casa in attesa del prossimo Gran Premio. ;)

IMHO la disamina più equilibrata ed azzeccata della gara e della stagione in corso l'ha fatta Artemis...il resto conta pochino credo. :)

Sul prescelto da Dio non mi pronuncio più: si parla di troppo tifo Rosso ma, i fatti sono agl'occhi di tutti, altri, ben più "importanti" sportivamente parlando, per risultati ottenuti in pista, sono stati puniti pesantemente per manovre simili, ma fatte in circostanze almeno (non è e non vuole essere una scusante)DECISIVE. Qui si sfiora il ridicolo.

Mi fermo qui, altrimenti mi si darà del razzista, antisemita, mafioso e puzzone.

Buon mondiale a tutti. 8-)

Passare per idiota agli occhi di un imbecille è voluttà da finissimo intenditore. - Georges Courteline -

Link al commento
Condividi su altri Social

e con le ruotate tra arnoux e villeneuve cosa c'entra?

NB. i cavalli max erano 1100 e solo in prova...in gara non ne hanno avuti mai più di 850.....lascia stare dai....

Scusate per l'OT, ma in prova, il motore Honda arrivava fino a 1.500cv (1.000cv/l !!!), quello Renault era a 1.300cv ed il BMW era a 1.200cv... ;)

In gara non si superava i 900/950cv.

FIAT : Fabbrica Italiana Alta Tecnologia

Link al commento
Condividi su altri Social

Oggi è nata una stella.

vettel.jpg

a mio avviso l'UNICO vero giovane talento che popola la F1 in questo periodo.

Che ottiene pole e vittoria dominando con una macchina del cazzo (mi perdonino quelli della Toro Rosso).

Ma soprattutto umile e corretto.

Luigino Mandingo ha moltissimo da imparare da lui.

E deve solo ringraziare che è in F1 e che è il protetto di Ecclestone che sfrutta la sua "diversità".

In altre categorie finirebbe a muro (e di brutto) una gara si e l'altra pure.

Qualcuno gli insegni che quando corre non è la Playstation dove si possono buttare fuori impunemente gli avversari, prima che qualcuno si faccia seriamente male.

La manovra su Glock è ai limiti del criminale......

[sIGPIC][/sIGPIC]

Some critics have complained that the 4C lacks luxury. To me, complaining about lack of luxury in a sports car is akin to complaining that a supermodel lacks a mustache.

Link al commento
Condividi su altri Social

E pensare che Vettel ha la mia età. Che invidia! :)

[sIGPIC][/sIGPIC]

Some critics have complained that the 4C lacks luxury. To me, complaining about lack of luxury in a sports car is akin to complaining that a supermodel lacks a mustache.

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.