Vai al contenuto

Un video al giorno...


Prestige

Messaggi Raccomandati:

Guest EC2277

Torno ad un mio vecchio ruzzino: proporvi un brano nella sua versione originale ed alcuni suoi (a mio giudizio pregevoli) rifacimenti di altri artisti. Oggi è la volta di: Nothing else matters dei Metallica e di due sue versione proposte dai Gregorian e dagli Apocalyptica.

A voi la parola.

Link al commento
Condividi su altri Social

Guest EC2277

Davvero? :o

I Metallica non fanno tutte le loro canzoni così? :razz:

Sottoscrivo il tuo giudizio ed aggiungo che, a mio parere, la versione degli Apocaliptyta, pur essendo molto suggestiva, non riesce ad essere un capolavoro poiché hanno il maledetto vizio di privare i brani che rivisitano della loro parte migliore: il testo.

Link al commento
Condividi su altri Social

Canzone della notte...o della mattina

adoro questo basso

il bassista è Dan Solo ex Marlene ;)

visti un paio di volte dal vivo (essendo torinesi diciamo che li ho visti nascere tra anteprime in radio e concerti nei club :D) bello il primo album, peccato che il secondo lavoro (EP) non sia il massimo...

Link al commento
Condividi su altri Social

il bassista è Dan Solo ex Marlene ;)

visti un paio di volte dal vivo (essendo torinesi diciamo che li ho visti nascere tra anteprime in radio e concerti nei club :D) bello il primo album, peccato che il secondo lavoro (EP) non sia il massimo...

Io invece li ho sentiti quando si chiamavano Fluxus, senza Dan Solo (ma avevano una formazione a due bassi con il mitico Marco Mathieu dei Negazione 8-)). Rock cerebrale, con i testi di Goria sempre un po' lontani dai miei gusti. In questi anni la voce e' decisamente migliorata, concordo che il secondo lavoro in EP non sia stato il massimo.

Parlando di Franz Goria, mi ha fatto molto piacere la sua partecipazione come ospite in un lavoro di un gruppo indie italiano a cui sono legato da profonda amicizia ....

Modificato da poliziottesco
Link al commento
Condividi su altri Social

Sempre di Vasco Brondi è stupenda "Quando Tornerai dall'Estero".

Bella anche "A Sangue Freddo" del Teatro degli Orrori

a dire il vero del "Vasco bravo":mrgreen: il secondo album non mi ha fatto impazzire come il primo (anche se dal vivo è tutta un altra cose con le canzoni eseguite con un intera band)

cmq teatro degli orrori, luci della centrale elettrica e verdena me li godo settimana prox aggratiss al traffic festival a torino :)

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.