Vai al contenuto

Toyota Prius (Topic Ufficiale - 2008)


Touareg 2.5

Messaggi Raccomandati:

con la rottamazione è un discreto affare.......

Diciamo che coi 5000 € statali di ecoincentivo+rottamazione il prezzo diventa adeguato. Ma "affare" non è perchè anche le non ibride hanno 1500 € di rottamazione. ;)

Parlerei di affare solo per la Insight, che costa quasi 6000 € di meno. 8)

Link al commento
Condividi su altri Social

Diciamo che coi 5000 € statali di ecoincentivo+rottamazione il prezzo diventa adeguato. Ma "affare" non è perchè anche le non ibride hanno 1500 € di rottamazione. ;)

Parlerei di affare solo per la Insight, che costa quasi 6000 € di meno. 8)

Diciamo pure che è un affare per la Toyota che vende la stessa macchina in Spagna e Germania a 5.000 euro in meno, che strana coincidenza ...

Link al commento
Condividi su altri Social

Parlerei di affare solo per la Insight, che costa quasi 6000 € di meno. 8)

però questa offre un'altro livello di tecnolgia e prestazioni (comprendendo i consumi). mi sa che da guidare è complessivamente più convincente di insight.

vedremo.

cmq in giappone il duo sta sbancando.........

Link al commento
Condividi su altri Social

Il prezzo dichiarato per la Spagna è mooolto strano. Perchè è di oltre 5000 € più basso della vecchia Prius.

Sì, ma è molto simile a quello praticato in Germania. I prezzi pubblicati nei siti dei diversi stati sono tutti al lordo di iva e non tengono conto dei vari incentivi statali, però mi viene il dubbio che gli optional non siano gli stessi (ad es. nell'executive italiana mi pare che sia incluso il navy pack) il che potrebbe giustificare la differenza.

Tieni presente che - come detto sopra - in Giappone viene venduta a poco più di 15.000 euro! ... :shock:

Modificato da Pareto
Link al commento
Condividi su altri Social

Non dico che costi poco, ma fate conto che costa meno della versione vecchia.

Dubito comunque che in Toyota sia "contenti" di aver dovuto inchiodare sul prezzo della Prius III. Ma vista la concorrenza Honda, non hanno avuto scelta.

Mi chiedo se Prius non rischi di diventare una voce in perdita per Toyota, che già è presa una grossa mazzata con la crisi.

Può essere che grandi affari non ne facciano con l'ibrido, ma intanto sono quasi 15 anni che sono sul mercato con questa tecnologia, altre case ancora sono li che fanno scarabocchi sulla carta, o al pc. Forse usciranno sul mercato con l'ibrido quanto ci sarà la Prius IV, quanto gli costerà recuperare l'enorme svantaggio tecnologico e di esperienza?

Link al commento
Condividi su altri Social

Diciamo che coi 5000 € statali di ecoincentivo+rottamazione il prezzo diventa adeguato. Ma "affare" non è perchè anche le non ibride hanno 1500 € di rottamazione. ;)

Parlerei di affare solo per la Insight, che costa quasi 6000 € di meno. 8)

Beh ovvio paragoni una segmento B-C con una C-D......ovvio ci sia differenza di prezzo.

Mi sa che molte case ne vorrebbero avere di mazzate come quella che ha avuto toyota in questi anni, certo che investire in tecnologia come fa toyota (ad esempio con prius e iq)costa....

Senza cuore saremmo solo macchine.......

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.