Vai al contenuto

10.000km in MINI


TonyH

Messaggi Raccomandati:

Un mio amico, che ha pure lui il cooper s, dice che in autostrada non è il massimo, perchè è un po' troppo reattivo e alle alte velocità (ben oltre codice) non è esattamente controllabilissima causa passo corto, confermi?

Sono 371cm di macchina, è lapalissiano che sia meno stabile di auto più lunghe.

Digli di rispettare i limiti, che ne guadagna in sicurezza e risparmio ;)

[sIGPIC][/sIGPIC]

Some critics have complained that the 4C lacks luxury. To me, complaining about lack of luxury in a sports car is akin to complaining that a supermodel lacks a mustache.

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 94
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Sono 371cm di macchina, è lapalissiano che sia meno stabile di auto più lunghe.

Digli di rispettare i limiti, che ne guadagna in sicurezza e risparmio ;)

si si... comunque me l'immaginavo... era solo per capire se era un imbranato il mio amico o se era vero... E comunque quella macchina fa di tutto per non farteli rispettare :lol:... Sui tornantini della grevigiana è un piacere...

La teoria è quando si conosce il funzionamento di qualcosa ma quel qualcosa non funziona.

La pratica è quando tutto funziona ma non si sa come.

Spesso si finisce con il coniugare la teoria con la pratica: non funziona niente e non si sa il perché.

Link al commento
Condividi su altri Social

era solo per capire se era un imbranato il mio amico o se era vero...

[sIGPIC][/sIGPIC]

Some critics have complained that the 4C lacks luxury. To me, complaining about lack of luxury in a sports car is akin to complaining that a supermodel lacks a mustache.

Link al commento
Condividi su altri Social

quindi è appurato che tu ci vai al bar con sto cadavere e basta...ma il rodaggio quando lo finisci?:lol::mrgreen:

image.php?type=sigpic&userid=879&dateline=1242680787

Mi avete fatto venire fino a quassù e mi avete detto...mi avete detto che mi compravate una bomba...arriverò tardi per il pranzo e mia mamma...ahhh...ahhh..e non mi farà mangiare per punizione..aaaaaah che vigliacchi.........nessuno ha una cioccolata??? un croccante???

Link al commento
Condividi su altri Social

quindi è appurato che tu ci vai al bar con sto cadavere e basta...ma il rodaggio quando lo finisci?:lol::mrgreen:

E' una macchina sportiva, mica un furgoncino lusso come il tuo.......:twisted:

[sIGPIC][/sIGPIC]

Some critics have complained that the 4C lacks luxury. To me, complaining about lack of luxury in a sports car is akin to complaining that a supermodel lacks a mustache.

Link al commento
Condividi su altri Social

mi sento un leone con il mio motofurgone!

tu al massimo un happy hyppo in una gabbia per colibrì:lol::mrgreen:

image.php?type=sigpic&userid=879&dateline=1242680787

Mi avete fatto venire fino a quassù e mi avete detto...mi avete detto che mi compravate una bomba...arriverò tardi per il pranzo e mia mamma...ahhh...ahhh..e non mi farà mangiare per punizione..aaaaaah che vigliacchi.........nessuno ha una cioccolata??? un croccante???

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 2 settimane fa...

grazie tony H per la tua disanima, molto accurata ed interessante.

molto carina la percentuale sulla irrazionalità del 90% che condivido appieno, alla luce del fatto che entro metà mese ordino la mia cooper S.

apro un thread in merito ai vs consigli su la S che sceglierò.

ciao

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 9 mesi fa...

anche la mia cooper s ha compiuto 10.000km e pensare che l'obbiettivo al momento dell'acquisto era di farne 10.000 al massimo 15.000 all'anno. Target raggiunto in soli quattro mesi scarsi anche perchè non ho resistito e l'ho portata con me in vacanza invece di andare con il naftone

Quoto quasi in tutto il primo post di ToniH tranne che sulla climatizzazione .Trovo che sia un impianto inadeguato rapportato al prezzo di acquisto dell'auto, rumoroso e sopratutto molto poco preciso. Va bene se vuoi freddo freddo, ma io non sono ancora riuscito ad ottenere una temperatura gradevole nell'abitacolo. Magari l'impianto è difettoso, proverò a chiedere in officina.

Confermo che è l'auto più divertente in assoluto che ho mai posseduto,( ha scalzato dal mio podio personale la renault 5gt Tubbo) e di conseguenza è anche l'auto più nervosa sopratutto alle alte velocità. Va benissimo così impari a guidare un po' di più con la testa.

I miei consumi non fanno testo,mediamente faccio 9,5 km/l mentre la mia ragazza che è più intelligente riesce a superare tranquillamente i 12km/l su un percorso che è circa 40% urbano e 60% tangenziale. Penso che non si possa pretendere di più da un 1600 turbo con 175cv.

Ci ho messo un po' ad innamorarmene,all'inizio non ci siamo capiti subito,adesso invece non la lascerei più.:D

Edit: @TonyH, come fai a vedere il termometro acqua dal Cdb? Sarò un po' pollo ma non lo trovo.

Modificato da hank7

Mi era stato detto che l' addomesticamento con i gatti è molto difficile. Non è vero. Il mio mi ha addomesticato in un paio di giorni.

Link al commento
Condividi su altri Social

Per il cdb segreto cerca un pò in rete, si trovano parecchi tutorial fatti meglio di quanto spigherei io;)

Per il clima....prova a sentire, il mio è abbastanza preciso, non devo fare tante correzioni....sarà che di solito lo tengo a 24°-25°

Il 3D è da aggiornare...adesso ho appena superato quota 30.000 (da maggio 2008), e non scenderei più!

Consumi che variano da poco sotto i 10km/l con solo cittadino ai 14 reali di autostrada e extraurbano.....:)

[sIGPIC][/sIGPIC]

Some critics have complained that the 4C lacks luxury. To me, complaining about lack of luxury in a sports car is akin to complaining that a supermodel lacks a mustache.

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.