Vai al contenuto

Opel Corsa In Touch... info


neverg

Messaggi Raccomandati:

No infatti l'integrazione è buonissima, addirittura è possibile settare lo stesso colore dei led che compongono la placia. :)

Comunque allo stesso prezzo non c'è una macchina che dà tutte queste cose... giusto la 500 forse, ma è troppo piccola

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 24
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Ma ti è già arrivata? Il 1.2 come va?

La teoria è quando si conosce il funzionamento di qualcosa ma quel qualcosa non funziona.

La pratica è quando tutto funziona ma non si sa come.

Spesso si finisce con il coniugare la teoria con la pratica: non funziona niente e non si sa il perché.

Link al commento
Condividi su altri Social

L'unica cosa da tener presente, per le persone cui non piace che mettano le mani sulla macchina smontando roba già da nuova, è che devono levare un po' di plastiche per piazzare l'impianto dell'auricolare. L'ho visto piazzato in fretta e furia su una Corsa in vetrina, coi cavi semplicemente appoggiati e nastrati sul montante, mentre ovviamente la consegneranno dopo aver smontato piazzato e rimontato.

Niente di che... sono solo io che ci penso perchè tutte le volte che mi è capitato di far fare qualche lavoro nell'abitacolo, in vita mia, ci ho sempre trovato qualche segno... la ditata di qua, gli è scappato il cacciavite di là... :D

"... guarda la libidine sarebbe per il si, ma il pilota dopo il gran premio ha bisogno il suo descanso... e poi è scattata la regola numero due: perlustrazione del pueblo e ricerca de los amigos... ah Ivana, mi raccomando il panta nell'armadio, il pantalone bello diritto. E un po' d'ordine in stanza... see you later!" (Il Dogui, Vacanze di Natale)

Link al commento
Condividi su altri Social

L'unica cosa da tener presente, per le persone cui non piace che mettano le mani sulla macchina smontando roba già da nuova, è che devono levare un po' di plastiche per piazzare l'impianto dell'auricolare. L'ho visto piazzato in fretta e furia su una Corsa in vetrina, coi cavi semplicemente appoggiati e nastrati sul montante, mentre ovviamente la consegneranno dopo aver smontato piazzato e rimontato.

Niente di che... sono solo io che ci penso perchè tutte le volte che mi è capitato di far fare qualche lavoro nell'abitacolo, in vita mia, ci ho sempre trovato qualche segno... la ditata di qua, gli è scappato il cacciavite di là... :D

Vero, ma poco male visto quanto risparmi rispetto a comprare il navi separatamente (senza contare la manodopera)...

La teoria è quando si conosce il funzionamento di qualcosa ma quel qualcosa non funziona.

La pratica è quando tutto funziona ma non si sa come.

Spesso si finisce con il coniugare la teoria con la pratica: non funziona niente e non si sa il perché.

Link al commento
Condividi su altri Social

Infatti, l'offerta è sicuramente allettante. Tempo fa avevano fatto qualcosa di simile se non sbaglio con Zafira e Astra SW, però era un lettore DVD da tetto, destinato ai posti posteriori, che si piazzava nel vano chiuso adiacente le luci di cortesia. Però data la posizione, appunto, lo vedevano solo quelli dietro.

Anche lì mi sembra che c'era stata un'offerta... ma non mi pare ci fossero spot, era una promozione che conoscevi solo entrando in concessionaria.

"... guarda la libidine sarebbe per il si, ma il pilota dopo il gran premio ha bisogno il suo descanso... e poi è scattata la regola numero due: perlustrazione del pueblo e ricerca de los amigos... ah Ivana, mi raccomando il panta nell'armadio, il pantalone bello diritto. E un po' d'ordine in stanza... see you later!" (Il Dogui, Vacanze di Natale)

Link al commento
Condividi su altri Social

Mi chiedo piuttosto come abbiano fatto ad ottenere un prezzo così allettante, vabbè che parliamo di numeri enormi in confronto a quella che sarebbe stata la vendita "al dettaglio" ma è comunque uno sconto del 40 e più % e ci devono guadagnare sia opel che pioneer...

La teoria è quando si conosce il funzionamento di qualcosa ma quel qualcosa non funziona.

La pratica è quando tutto funziona ma non si sa come.

Spesso si finisce con il coniugare la teoria con la pratica: non funziona niente e non si sa il perché.

Link al commento
Condividi su altri Social

Probabilmente perchè nella selva dei prezzi, pieni, scontati, ritoccati, ribassati, aumentati, non abbiamo mai l'opportunità di conoscere cosa costerebbe in realtà una cosa... una volta ho parlato con un tecnico Nokia responsabile ad un certo livello qui in Italia, mi ha detto cosa costava a Nokia il mio N73 pagato 390 eurini appena uscito.... lasciamo stare, va'....

"... guarda la libidine sarebbe per il si, ma il pilota dopo il gran premio ha bisogno il suo descanso... e poi è scattata la regola numero due: perlustrazione del pueblo e ricerca de los amigos... ah Ivana, mi raccomando il panta nell'armadio, il pantalone bello diritto. E un po' d'ordine in stanza... see you later!" (Il Dogui, Vacanze di Natale)

Link al commento
Condividi su altri Social

Beh senza scagliare sassi che facciano nascere polemiche se magari qualcuno è del settore, qui in AP, tale personaggio mi disse che il costo di un cell del genere è di qualche decina di euro, per la Casa. Ma poche, decine...

"... guarda la libidine sarebbe per il si, ma il pilota dopo il gran premio ha bisogno il suo descanso... e poi è scattata la regola numero due: perlustrazione del pueblo e ricerca de los amigos... ah Ivana, mi raccomando il panta nell'armadio, il pantalone bello diritto. E un po' d'ordine in stanza... see you later!" (Il Dogui, Vacanze di Natale)

Link al commento
Condividi su altri Social

Cmq ancora la macchina non la ho, ormai tra ordinarla e farla arrivare la faccio immatricolare a gennaio... la plancia la ho vista da un mio amico! molto carina tutto sommato... poi con l'aftermarket te la fai nera lucida e sei a posto :D

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.