Vai al contenuto

Opel Corsa In Touch... info


neverg

Messaggi Raccomandati:

  • Risposte 24
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

La Corsa InTouch viene presentata con un prezzo di partenza in quanto non è una vera e propria "unica" versione speciale, ma è un allestimento solamente multimediale che si può ottenere in pratica su ogni versione Corsa, quindi ogni modello può essere richiesto "InTouch".

L'impianto multimedia arriva a parte e viene montato in concessionaria. Di conseguenza per "il resto" della Corsa, le opzioni e gli allestimenti si possono scegliere come al solito.

Il prezzo di presentazione è quello del modello base Corsa, "fatto" InTouch, al netto dello sconto rottamazione che attualmente la Opel fornisce.

Ho chiesto la stessa cosa in concessionaria dopo aver visto una InTouch a 16 mila e rotti euro, e mi è stato risposto che era semplicemente una 1.2 Enjoy 80 cv più vari optional, più "InTouch".

Ovviamente gli unici optional che vengono esclusi in questo caso sono le altre opzioni di stereo e satellitari, perchè cocciano con la disponibilità dell'impianto InTouch. In teoria se si ordina comunque una Corsa che ha già autoradio, viene rimossa per mettere InTouch e la radio originale... non si capisce bene che fine faccia.

"... guarda la libidine sarebbe per il si, ma il pilota dopo il gran premio ha bisogno il suo descanso... e poi è scattata la regola numero due: perlustrazione del pueblo e ricerca de los amigos... ah Ivana, mi raccomando il panta nell'armadio, il pantalone bello diritto. E un po' d'ordine in stanza... see you later!" (Il Dogui, Vacanze di Natale)

Link al commento
Condividi su altri Social

In teoria se si ordina comunque una Corsa che ha già autoradio, viene rimossa per mettere InTouch e la radio originale... non si capisce bene che fine faccia.

Provabilmente viene ordinata con la predisposizione del "doppio DIN" vuoto.

Anni fa ho lavorato in un conce Citroen, le C2 Deejay arrivavano senza impianto audio (neppure le casse) al momento della preparazione venivano applicato l'impianto completo Sony X-Plod, forato il tunnel centrale per inserire il terminale Aux-In e venivano messi gli stampini.

Penso che avvenga una cosa simile.

Link al commento
Condividi su altri Social

Intouch si puo' montare su tutte le Corsa....

...Il prezzo e' 780,00 iva compresa anzichè 1.180,00.

Il prezzo offerta vale solo se l'auto viene immatricolata entro il corrente mese.

Molte concessionarie hanno gia' finito la disponibilita' dei 6/12 intouch mensili gia' al 15 del mese e ora si trovano a venderlo a prezzo pieno xche Pioneer non consegna prima di un mese e mezzo.

Curiosità: il margine del concessionario x ogni intouch venduto in offerta e' veramente risicato: 27 Euro .

deflr5.jpg
Link al commento
Condividi su altri Social

Grazie per le info... ho fatto un giro in concessionario e mi hanno confermato tutto... prenderò la versione sport 1.2 con easytronic full optional... a gennaio è a casina mia... non vedo l'ora! prima macchina, ho 18 anni :)

16.000 euro per il tutto... cerchi da 17 vernice clima automatico intouch sensori parcheggio cambio automatico ecc ecc

Link al commento
Condividi su altri Social

Come mai la prima macchina già automatica?

La teoria è quando si conosce il funzionamento di qualcosa ma quel qualcosa non funziona.

La pratica è quando tutto funziona ma non si sa come.

Spesso si finisce con il coniugare la teoria con la pratica: non funziona niente e non si sa il perché.

Link al commento
Condividi su altri Social

Visto che dopo questa auto la prossima sarà sicuramente elettrica (e quindi con cambio automatico) non vedo il bisogno di fare magari 5-6 anni di manuale quando poi verrà abbandonato... comunque quando voglio sbizzarrirmi con il manuale uso l'alfa 166 di mio padre, una vera goduria. :clap

La teoria è quando si conosce il funzionamento di qualcosa ma quel qualcosa non funziona.

La pratica è quando tutto funziona ma non si sa come.

Spesso si finisce con il coniugare la teoria con la pratica: non funziona niente e non si sa il perché.

Link al commento
Condividi su altri Social

Ah anche te vai di elettrico al prossimo giro? Qua in casa mia stiamo seriamente prendendo in considerazione pininfarina e (se la importano) mini. Tanto per l'uso cittadino che ne faremmo sono perfette... Il problema è l'assistenza in sardegna... Comunque complimenti per la scelta, anche se, nonostante sia un ottimo sistema multimediale, non so quanto il pioneer si integri con la plancia...

"... guarda la libidine sarebbe per il si, ma il pilota dopo il gran premio ha bisogno il suo descanso... e poi è scattata la regola numero due: perlustrazione del pueblo e ricerca de los amigos... ah Ivana, mi raccomando il panta nell'armadio, il pantalone bello diritto. E un po' d'ordine in stanza... see you later!" (Il Dogui, Vacanze di Natale)

Link al commento
Condividi su altri Social

Beh pensavo peggio, anche se preferisco il navi "ufficiale" della casa come impatto estetico, anche se chiaramente le potenzialità del pioneer sono decisamente più alte... Comunque quest'affare deve piacere molto alle case, anche l'alfa se non sbaglio lo proponeva in un allestimento speciale in olanda ma anche come aftermarket mi pare...

La teoria è quando si conosce il funzionamento di qualcosa ma quel qualcosa non funziona.

La pratica è quando tutto funziona ma non si sa come.

Spesso si finisce con il coniugare la teoria con la pratica: non funziona niente e non si sa il perché.

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.