Vai al contenuto

[TOPIC UFFICIALE] Windows 7

Guest DESMO16

Messaggi Raccomandati:

Inviato
Non penso cambierà qualcosa...troppi siti sono inutilizzabili senza IE :roll:

E noi renderemo Autopareri accessibile solo con Firefox/Opera... :lol:

http://dl.dropbox.com/u/1126539/nexus_s_boot_animation.gif

• Risposte 204
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Inviato
E noi renderemo Autopareri accessibile solo con Firefox/Opera... :lol:

:lol: Usate Opera 10 Beta che è una figata spaziale :lol:

Però cavolo è inutile c'è poco da fare...poco fa ho mandato un sms da Web col sito TIM e solo con IE ci si riesce,con altri browser errori su errori e problemi di caricamento..i siti di home banking lasciamo perdere :roll: per non parlare infine di tutti quegli amministratori di reti aziendali che permettono la navigazione solo con IE :(((

花は桜木人は武士

Inviato

con Moz. IE Tab non basta?

cmq sono soprattutto i siti vecchi a me a dare problemi. Però ne ho avuti più con IE (di sicurezza) che con gli altri.

In principio fu lo scudo, poi i bulloni, quindi i cerchi a turbina, poi i fari,quindi i led,poi il pianale,quindi il nome,poi venne il turno della plafoniera, non fu da meno il bagagliaio, infine (per poco ancora) il volante con i tasti della punto. Ho dimenticato qualcosa? :mirror:

Ah si, il peso dichiarato rispetto la Bravo, il feeling dello sterzo, lo schema delle sospensioni, i motori.

Ovviamente anche il devioluci ed il prosciutto, la maschera della plancia.

• 2 settimane fa...
Inviato

io sul lavoro volevo far fare il passaggio a firefox, ma parte dei colleghi usa il sistema della regione lombardia e funziona solo con il motore di ie.

i'm the Doctor, but beyond that, I.. I just don't know. I literally do not know who I am. It's all untested. Am I funny? Am I sarcastic? Sexy? Right old misery? Life and soul? Right-handed? Left-handed? A gambler? A fighter? A coward? A traitor or a liar? A nervous wreck? I mean, judging by the evidence, I've certainly got a gob.

Inviato

Alcune notizie mentre l' RTM è praticamente pronta:

In sintesi:

Windows Upgrade Option sarà attiva (anche in Europa) per chi acquista un pacchetto Windows Vista (Home Premium, Business, Ultimate) o un pc con una di queste versioni installate dal 26 giugno 2009 al 31 dicembre 2010 e consentirà di avere la versione corrispondente di Windows 7 ad un costo pari circa alle spese di spedizione e di gestione dell’ordine;

In Europa Windows 7 sarà disponibile solo senza Internet Explorer 8.0 – la versione europea è caratterizzata dalla E alla fine del nome;

In Europa non sarà disponibile la versione aggiornamento di Windows 7, ma solo la versione completa/full – proprio per la disponibilità della sola versione senza browser;

In Europa per ovviare alla mancanza della versione/licenza di aggiornamento di Windows 7, dal 22 ottobre 2009 al 31 dicembre 2009 la versione full avrà lo stesso costo della versione aggiornamento;

La disponibilità in Italia è confermata per il 22 ottobre;

Saranno offerti degli strumenti, ad esempio la versione 4.0 dello User State Migration Tool (USMT) per semplificare al massimo lo scenario di “clean install” con migrazione dei dati dell’utente da Windows XP e Windows Vista a Windows 7 (ne parleremo in dettaglio prossimamente).

Considerando che faccio gli anni il 21 Ottobre la M$ mi fa un bel regalo :lol:

Se la versione Home Premium non costerà una fucilata (i prezzi americani sono più bassi di Vista) potrei fare l'acquisto visto e considerato che mai avrei pensato all'aggiornamento, mi viene comodo che fino a fine 2009 sarà disponibile la versione full al prezzo di quella dell'aggiornamento :lol:

Ho solo "paura" per questa versione E, non vorrei che dopo ciò che la UE ha fatto passare a M$, la M$ scarichi su di noi utenti europei la sua incazzatura con prezzi OEM e retail pazzeschi, vedremo...io intanto aspetto l' RTM per i primi di Luglio

花は桜木人は武士

Inviato

ma che cagate..allora togliamo safari da mac os, qualsiasi browser da linux ed andiamo da un amico a scaricarci il browser gratis ogni volta che mettiamo su il sistema operativo...

image.php?type=sigpic&userid=879&dateline=1242680787

Mi avete fatto venire fino a quassù e mi avete detto...mi avete detto che mi compravate una bomba...arriverò tardi per il pranzo e mia mamma...ahhh...ahhh..e non mi farà mangiare per punizione..aaaaaah che vigliacchi.........nessuno ha una cioccolata??? un croccante???

• 3 settimane fa...
Inviato
Uscita oggi: 6.1.7600.16384.win7_rtm.090710-1945

Finalmente l'RTM finale olèèèèè :mrgreen:

La dobbiamo prendere dal mulo o la possiamo prendere anche dal sito M$?

Inviato

Per ora l'ho trovata solo "a tocchi" divisa in uan 40ina di RAR da un sito di hosting cinese...ovviamente aspetto :mrgreen:

Alla fine me la papperò sul mulo e il 22 Ottobre penso che comprerò la mia prima licenza WIndows :lol: sempre che i prezzi siano quelli annunciati

花は桜木人は武士