Vai al contenuto

BMW, crollano gli utili


Messaggi Raccomandati:

  • Risposte 37
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

Giorni di maggior attività

I più attivi nella discussione

Giorni di maggior attività

ne sono molto poco certo...........

Ci sono le premiummm aziendali che pur non regalate non costano tanto più di una generalistona scontata, cmq negli usa hanno % di calo più alto le varie gm-toyota che non le premiummm, bmw secondo me è destinata cmq a calare molto perchè era aumentata a dismisura.

cmq se non ci sono i soldi ci si tiene la macchina che si ha!!!!

Modificato da Stefano73

Senza cuore saremmo solo macchine.......

Link al commento
Condividi su altri Social

intendevo dei premiummm..

temo comunque che la gente invece di rinuciare al "premiummmmmm" farà 12 mesi in più di rate..

basta vedere come gli outlet sono pieni e la gente pur di aver la marca.. va bè.. basta, mi fermo.. :( :(

Caleranno anche quelli.

Sia per saturazione di rate, sia perchè lo stesso credito è in forte crisi.

In america ci sono già interi settori/marchi che hanno chiuso totalmente le porte ai finanziamenti.

Link al commento
Condividi su altri Social

scusate l'ignoranza ma io non ho capito una cosa di questa storia delle minirate,maxirata finale,ecc...

Ma se io alla fine delle minirate non ho i soldi per pagare la maxirata cosa succede?

O la rifinanziO,giusto?quindi un prestito per pagare un'altro prestito (folle...)

Oppure restituisco la macchina,giusto? e qui non capisco...dove guadagna il conce?Cioè ,io la macchina non ho ancora finito di pagarla,se la maxirata è per esempio 10mila euro..al conce mancano 10mila euro???

Chiedete al rospo che cosa sia la bellezza e vi risponderà che è la femmina del rospo.

Link al commento
Condividi su altri Social

scusate l'ignoranza ma io non ho capito una cosa di questa storia delle minirate,maxirata finale,ecc...

Ma se io alla fine delle minirate non ho i soldi per pagare la maxirata cosa succede?

O la rifinanziO,giusto?quindi un prestito per pagare un'altro prestito (folle...)

Oppure restituisco la macchina,giusto? e qui non capisco...dove guadagna il conce?Cioè ,io la macchina non ho ancora finito di pagarla,se la maxirata è per esempio 10mila euro..al conce mancano 10mila euro???

Innanzitutto il concessionario non ha nulla a che fare in tutto questo: se ne occupano le finanziarie.

Il concessionario, quando ha venduto una macchina con pagamento a rate, viene pagato quasi subito dalla finanziaria. In pratica per un venditore non cambia molto vendere una vettura pagata in contanti o una finanziata.

Anzi spesso gli conviene di piùù la seconda perchè le finanziarie danno dei bonus/incentivi alla rete di venita se gli postano dei clienti.

Link al commento
Condividi su altri Social

Innanzitutto il concessionario non ha nulla a che fare in tutto questo: se ne occupano le finanziarie.

Il concessionario, quando ha venduto una macchina con pagamento a rate, viene pagato quasi subito dalla finanziaria. In pratica per un venditore non cambia molto vendere una vettura pagata in contanti o una finanziata.

Anzi spesso gli conviene di piùù la seconda perchè le finanziarie danno dei bonus/incentivi alla rete di venita se gli postano dei clienti.

è esattamente cosi, io ho mio cognato che ha conce peugeot e che mi dice sempre che preferisce vendere tramite finanziaria che in contanti tanto i soldi li incassa subito e per di più riceve bonus dall finanziaria stessa...........anche se mi dice che negli ultimi mesi c'è stato un aumento di acquisti in contanti, la gente non si fida più delle banche:D

firma_arcy4.jpg

lostjn58qh5cg0.gif

Link al commento
Condividi su altri Social

mhm...allora..diciamo cosi',siccome nessuno regala niente...dov'è il guadagno se io non pago la maxirata e restituisco la macchina?

Chiedete al rospo che cosa sia la bellezza e vi risponderà che è la femmina del rospo.

Link al commento
Condividi su altri Social

mhm...allora..diciamo cosi',siccome nessuno regala niente...dov'è il guadagno se io non pago la maxirata e restituisco la macchina?

C'è che i soldi, in teoria, te li vengono comunque a chiedere, perchè la macchina non copre tutto il saldo, ne copre i molti interessi che si accumulano.

C'è che con le minirate si accumulano un sacco di interessi perchè la parte non pagata del capitale è grossa e stenta a calare: su quelli ci guadagnano, come sempre.

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.