Vai al contenuto

Renault Twingo Phase II (Spy Da Pag.3)


Touareg 2.5

Messaggi Raccomandati:

  • Risposte 30
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Se la lasciano vendere ai concessionari.... ero a cena ieri sera con l'amico pavese che le smercia in zona, e mi diceva di avere la vetrina pressochè vuota tanto da pensare di metterci dentro il Pontiac TransAm, giusto per fare arredamento.

Continua a ricevere mail dalla sede che comunicano tempi di consegna da panico per i venditori... situazione surreale, pubblicità in televisione con incentivi e offertone, e macchine non disponibili.

Renault comunica cose tipo "se volete, Laguna, Espace e Koleos, pronte anche domani, quante ne volete... le piccole, definite subito col cliente per l'estate se non addirittura a settembre".... non ci sono auto, fanno fatica pure a trovare delle Logan in rete, sembra che non si produca più niente.

Si lamentava del fatto che i grossi concessionari sicuramente qualcosa da mostrare hanno, ma se le tengono per far vetrina, perchè sono bloccate da tempo, già destinate e comunque verranno immatricolate... quando sarà possibile.

Addirittura per New Clio non ci sono in rete documentazioni cartacee che mostrino un qualcosa, e alle domande degli interessati non si sa cosa rispondere, su come arriverà la macchina, nei particolari.

Hanno ricevuto l'assegnazione di tre telai riguardo New Clio, ma non sanno dire cosa arriverà... e ieri addirittura hanno ricevuto una mail dalla sede che a caratteri cubitali nel titolo comunicava di non fare contratti per un certo tipo di Twingo (non ricordo l'allestimento)... con allegato un file che spiegava il motivo.... solo che l'allegato non c'era.

"Fra un po' mi metto a vedere motozappe", mi diceva ieri sera, "almeno mi rilasso un po'".

Da quei discorsi, ieri sera, mi è apparsa una rete Renault nel caos totale, una situazione surreale del tipo "non ho mai visto così tanta gente entrare nel mio salone a chiedere info e preventivi, spinta dagli incentivi e dalle offerte, e non ho nemmeno un'auto da far loro vedere... e oltretutto devo comunicare tempi di consegna (SE saranno rispettati) indecenti".

So che pare un discorso più generale rispetto al topic che è di Twingo, ma l'ho citato per il fatto che Twingo è proprio una di quelle al momento che non riesce nemmeno a soddisfare le richieste (non credo esagerate).

"... guarda la libidine sarebbe per il si, ma il pilota dopo il gran premio ha bisogno il suo descanso... e poi è scattata la regola numero due: perlustrazione del pueblo e ricerca de los amigos... ah Ivana, mi raccomando il panta nell'armadio, il pantalone bello diritto. E un po' d'ordine in stanza... see you later!" (Il Dogui, Vacanze di Natale)

Link al commento
Condividi su altri Social

Se la lasciano vendere ai concessionari.... ero a cena ieri sera con l'amico pavese che le smercia in zona, e mi diceva di avere la vetrina pressochè vuota tanto da pensare di metterci dentro il Pontiac TransAm, giusto per fare arredamento.

Continua a ricevere mail dalla sede che comunicano tempi di consegna da panico per i venditori... situazione surreale, pubblicità in televisione con incentivi e offertone, e macchine non disponibili.

Renault comunica cose tipo "se volete, Laguna, Espace e Koleos, pronte anche domani, quante ne volete... le piccole, definite subito col cliente per l'estate se non addirittura a settembre".... non ci sono auto, fanno fatica pure a trovare delle Logan in rete, sembra che non si produca più niente.

Si lamentava del fatto che i grossi concessionari sicuramente qualcosa da mostrare hanno, ma se le tengono per far vetrina, perchè sono bloccate da tempo, già destinate e comunque verranno immatricolate... quando sarà possibile.

Addirittura per New Clio non ci sono in rete documentazioni cartacee che mostrino un qualcosa, e alle domande degli interessati non si sa cosa rispondere, su come arriverà la macchina, nei particolari.

Hanno ricevuto l'assegnazione di tre telai riguardo New Clio, ma non sanno dire cosa arriverà... e ieri addirittura hanno ricevuto una mail dalla sede che a caratteri cubitali nel titolo comunicava di non fare contratti per un certo tipo di Twingo (non ricordo l'allestimento)... con allegato un file che spiegava il motivo.... solo che l'allegato non c'era.

"Fra un po' mi metto a vedere motozappe", mi diceva ieri sera, "almeno mi rilasso un po'".

Da quei discorsi, ieri sera, mi è apparsa una rete Renault nel caos totale, una situazione surreale del tipo "non ho mai visto così tanta gente entrare nel mio salone a chiedere info e preventivi, spinta dagli incentivi e dalle offerte, e non ho nemmeno un'auto da far loro vedere... e oltretutto devo comunicare tempi di consegna (SE saranno rispettati) indecenti".

So che pare un discorso più generale rispetto al topic che è di Twingo, ma l'ho citato per il fatto che Twingo è proprio una di quelle al momento che non riesce nemmeno a soddisfare le richieste (non credo esagerate).

Stessa situazione descrittami da un conoscente venditore renault/dacia: nel pieno degli incentivi non hanno nulla da vendere...

Link al commento
Condividi su altri Social

Beh...vado controcorrente. Nella mia zona(provincia di livorno)..tanta gente in concessionaria e tante macchine da far vedere.. e per inciso... e me la twingo piace parecchio :) e qui se ne vedono molte.

Saluti

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 2 anni fa...

sansre1i.jpg

Su worldscoop comparve sta roba :

Quella a destra è sicuramente la nuova Clio, confermato tempo fa. A quanto pare quella a sinistra potrebbe essere il facelift della Twingo (a meno che non se ne escano fuori con una roba totalmente nuova).

Mi angoscia molto il possibile risultato.

 News al 02/12/2015: Mazda 2.

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 1 mese fa...

secondo un giornale francese lo sviluppo di twingo e smrat fortwo su base della regiè farà slittare il debuttodi 1 anno per entrambe, quindi al 2014.

Renault SA and Daimler AG, who are sharing technology to build the new Smart ForTwo and Renault Twingo cars, will delay the introduction of the models by a year, according to a French newspaper.

The cars will now come to market in 2014 instead of 2013, La Tribune said, citing industry sources.

The next ForTwo and the third-generation Twingo will be built on Renault's A platform, with ForTwo production continuing at Smart's plant in Hambach, France, and Twingo output at Renault's Novo Mesto factory in Slovenia.

via autonews

http://www.autonews.com/apps/pbcs.dll/article?AID=/20110610/ANE/110619997/1193

in più un piccolo furgone MB su base kangoo

Modificato da RS6plus
Link al commento
Condividi su altri Social

Ospite
Questa discussione è chiusa.

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.