Vai al contenuto

Grande Punto 1.6 Mjet - ora ordinabile


dallas

Messaggi Raccomandati:

  • Risposte 71
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Quando si diceva che purtroppo non avevamo un'Europa unita da punto di vista politico, ma solo dal punto di vista economico (euro) si sbagliavano! La riprova è questa. Sarà che in Francia è dura convincere i francesi a lasciare le loro case nazionali? E in germania quanto costerà?

Viceversa però noi paghiamo meno le francesi.

E abbiamo tedesche molto più accessoriate.

Si tratta di mere politiche commerciali ;)

[sIGPIC][/sIGPIC]

Some critics have complained that the 4C lacks luxury. To me, complaining about lack of luxury in a sports car is akin to complaining that a supermodel lacks a mustache.

Link al commento
Condividi su altri Social

Viceversa però noi paghiamo meno le francesi.

E abbiamo tedesche molto più accessoriate.

Si tratta di mere politiche commerciali ;)

non ne sarei molto sicuro...è da vedere! e comunque voi non considerate che in germania lo stipendio medio è il doppio del nostro, quindi in proporzione per loro le auto costano molto meno che a noi!

Link al commento
Condividi su altri Social

Comunque 2900 euro in più della 1.4 Tjet è veramente assurdo! Ok il DPF ma alla fine mi chiedo come possa essere raggiunto il pareggio da parte della stragrande maggioranza delle persone che la compreranno...

Semplice: NON LA COMPRERANNO e forse, sotto sotto, non si vuole portare il Cliente Punto al 1.6! Oggi come oggi, piuttosto che investire in campagne pubblicitarie di tassi zero e finanziamenti extralunghi avrebbe fatto molto più "rumore" mettere allo stesso prezzo il 1.3 ed il 1.6, strategia che avrebbe invitato il Cliente Fiat a "crescere" ed avrebbe messo in seria difficoltà le concorrenti, già dotate di motori 1.5 e 1.6.

Link al commento
Condividi su altri Social

Io credo invece che la compreranno.

Prima c'era il 1.9, e veniva visto come un motore vecchio e oneroso di assicurazione.........mentre adesso c'è il 1.6, nuovo, economico e coppioso!

Basta vedere la concorrenza, che applica differenziali di prezzo simili.

Eppure vendono più Clio 1.5 dCi 105cv che 1.6 benzina (2 note a torino, di cui una è la mia.....), più 206 HDi 110 che 1.6 benzina, più Cooper D che Cooper.........

[sIGPIC][/sIGPIC]

Some critics have complained that the 4C lacks luxury. To me, complaining about lack of luxury in a sports car is akin to complaining that a supermodel lacks a mustache.

Link al commento
Condividi su altri Social

Semplice: NON LA COMPRERANNO e forse, sotto sotto, non si vuole portare il Cliente Punto al 1.6! Oggi come oggi, piuttosto che investire in campagne pubblicitarie di tassi zero e finanziamenti extralunghi avrebbe fatto molto più "rumore" mettere allo stesso prezzo il 1.3 ed il 1.6, strategia che avrebbe invitato il Cliente Fiat a "crescere" ed avrebbe messo in seria difficoltà le concorrenti, già dotate di motori 1.5 e 1.6.

ma come puoi vendere un motore nuovissimo come il 1.6 al prezzo del 1.3...ma daaaiii

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.