Vai al contenuto

Dove finisce l'industria automobilistica....ha ha ha...


maxsona

Messaggi Raccomandati:

Guest T a u r u s

Alfa 147GTA e' nettamente migliore tecnicamente.....Golf R32 ha vantaggio nei circuiti lenti e mediolenti o medi dove si privileggia la motricita' a causa della trasmissione e dei pneumatici piu' larghi e di maggiore diametro usati sulla R32......vorrei un confronto a parita' di gommatura in un circuito vero come Monza....

Tra l'altro fino a poco tempo fa nella vecchia A8 Audi non offriva in molti paesei(non in Italia..) il V8 da 310cv con trazione anteriore....ma certo ora parli con i paraocchi.....

Poi certo per te le sensazioni di guida non contano impara allora sommo sarcedote che una cosa importantissima ad un auto specie da un livello in su sono le sensazioni che trasmette......il suono del motore confronta per esempio la 147GTA con la Golf R32.....la pelle che senti nelle tue mani lo stile la classe l'eleganza e la tradizione del marchio valori non consoni al marchio del maggiolino...... :evil:

La tua religione sommo sarcedote e' la religione della mediocrita' della supposizione del basso livello culturale della polemica senza ragione della proverbiale testardagine che non aggiunge nulla e solo male fa all'immagine delle case tedesche visto che inizia discorsi persi dall'inizio......e neanche impara'....esempio dopo tutte le dimostrazioni sule invenzioni continua a parlare del numero delle invenzioni tedesche...cambianto solo topic.....ma cosi' caro non prendi in giro gli altri lettori ma te stesso!

Poi continui a parlare di numeri...impara allora sommo sarcedote che per me vale cosa diceva Platone la decisione giusta non e' quella che prende la maggioranza del demos ma quella che prende lo specialista.

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 110
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Ciao a Tutti,

beh su molte cose hai ragione.....credo che cmq moderando i toni di tutti si riesca a discutere in modo costruttivo anche se con convinzioni diverse..in partenza

ps. sulla Golf hai piena ragione...però mi permetti di farti solo un appunto:

l' ha disegnata un ns connazionale..G.Giugiaro...e quando si è presentato in Germania per discutere di tale progetto...nello stabilimento gli han fatto vedere una vettura fiat di allora (scusa non ricordo il nome/numero) e gli dissero che era la migliore auto qualità/prezzo del periodo, almeno secondo loro.

Poi sul dopo hai ragione tu.....anche se un po di rammarico per come la Fiat ha gestito la sua politica industriale mi viene.

ciao

Link al commento
Condividi su altri Social

Alfa 147GTA e' nettamente migliore tecnicamente.....Golf R32 ha vantaggio nei circuiti lenti e mediolenti o medi dove si privileggia la motricita' a causa della trasmissione e dei pneumatici piu' larghi e di maggiore diametro usati sulla R32......vorrei un confronto a parita' di gommatura in un circuito vero come Monza....

Link al commento
Condividi su altri Social

Guest T a u r u s

La prima vettuta a TI di grande serie fu la Willys Gip(si allora si scriveva cosi')...diventata poi Jeep...

Si lo nego la prima berlina aerodinamica sommo incompetente e' stata la Citroen DS.....impara un po di storia automobilistica....

La prima vettura che ha montato un airbag di produzione di serie perche c'e stata anche la Tucker negli anni 50 con airbag a controllo meccanico e' stata l Cadillac Fleetwood

Guarda caro dire che il suono del V6 della Golf e' migliore del V6 di Arese e' migliore di quello Alfa la dice tutta nella tua obbiettivita'...

Poi caro lo sterzo della Alfa GTA e' il piu' veloce al mondo con 1,75 giri volante insieme a TVR Tuscan S R32 quando fa 3...per non parlare di M3 e 911 che fanno 3,5giri volante....teconologia tedesca... :lol:

Link al commento
Condividi su altri Social

Guest T a u r u s

Scusa ma VW non ha definito divisione sportiva quella Audi-Seat-lamborghini e classica quella VW-Skoda-Bentley........allora Seat :lol: sarebbe un marchio sportivo :lol: e poi allora A3 e A4 come sarebbero sportive se sei tu che critichi Alfa....allora devi criticare anche Audi....e poi una domanda su vari test fatti da testate di varie nazioni le due vetture con migliore sicurezza attiva sono state la 156 e la 147 tu come lo giudichi questo come mai serie 3 e classe C non hanno avuto la meglio....... :twisted:

Link al commento
Condividi su altri Social

La prima vettuta a TI di grande serie fu la Willys Gip(si allora si scriveva cosi')...diventata poi Jeep...

Si lo nego la prima berlina aerodinamica sommo incompetente e' stata la Citroen DS.....impara un po di storia automobilistica....

La prima vettura che ha montato un airbag di produzione di serie perche c'e stata anche la Tucker negli anni 50 con airbag a controllo meccanico e' stata l Cadillac Fleetwood

Guarda caro dire che il suono del V6 della Golf e' migliore del V6 di Arese e' migliore di quello Alfa la dice tutta nella tua obbiettivita'...

Poi caro lo sterzo della Alfa GTA e' il piu' veloce al mondo con 1,75 giri volante insieme a TVR Tuscan S R32 quando fa 3...per non parlare di M3 e 911 che fanno 3,5giri volante....teconologia tedesca... :lol:

Link al commento
Condividi su altri Social

Scusa ma VW non ha definito divisione sportiva quella Audi-Seat-lamborghini e classica quella VW-Skoda-Bentley........allora Seat :lol: sarebbe un marchio sportivo :lol: e poi allora A3 e A4 come sarebbero sportive se sei tu che critichi Alfa....allora devi criticare anche Audi....e poi una domanda su vari test fatti da testate di varie nazioni le due vetture con migliore sicurezza attiva sono state la 156 e la 147 tu come lo giudichi questo come mai serie 3 e classe C non hanno avuto la meglio....... :twisted:

La 147 ha 3 stelle nel test euro NCAP la Golf IV ha 4 stelle - grande tecnologia Italiana..

Audi A4 ha 4 stelle, serie 3 ha 4 stelle classe C ha 5 stelle...come mai il gruppo Fiat non fa test euro NCAP su 156, 166 lybra Thesis ecc....?

Audi, non ha mai preteso con uno slogan come "cuore sportivo" di rappresentare la sportività....

Link al commento
Condividi su altri Social

Guest T a u r u s

No parlo dell'airbag a controllo elettronico non meccanico ed e' stato di serie (prodotto da TRW patentato pero' dalla Morton ) su Fleetwood da 1980 non 1981 come MB S-class......

La Willys c'era anche in versione civile...poi c'e stata anche la prima Land Rover nella fine anni 40...e la prima 4rm di serie con scocca autoportante la prima SUV la 1a Range Rover...

Naturalmente DS e' stata la prima vettura di serie aerodinamica...perche la prima in assoluto e' stata un'Alfa degli anni 10....poi hanno seguito anche varie Tatra ma che erno fatte in piccola serie...

Per il suono del motore cosa dire probabilemente hai problemi di sentire bene.......vai ad un medico specializzato..perche non dovresti guidare in queste condizioni... :D

Link al commento
Condividi su altri Social

No parlo dell'airbag a controllo elettronico non meccanico ed e' stato di serie (prodotto da TRW patentato pero' dalla Morton ) su Fleetwood da 1980 non 1981 come MB S-class......

La Willys c'era anche in versione civile...poi c'e stata anche la prima Land Rover nella fine anni 40...e la prima 4rm di serie con scocca autoportante la prima SUV la 1a Range Rover...

Naturalmente DS e' stata la prima vettura di serie aerodinamica...perche la prima in assoluto e' stata un'Alfa degli anni 10....poi hanno seguito anche varie Tatra ma che erno fatte in piccola serie...

Per il suono del motore cosa dire probabilemente hai problemi di sentire bene.......vai ad un medico specializzato..perche non dovresti guidare in queste condizioni... :D

Io parlavo dell'airbag a controllo elettronico, la Jeep e la Land Rover sono fuoristrada, io parlavo di berline....per la berlina aerodinamica...l'ho messo perfino in grassetto di grande serie.....il giudizio sui V6 non l'ho espresso solo io.

La 147 ha 3 stelle nel test euro NCAP la Golf IV ha 4 stelle - grande tecnologia Italiana..

Audi A4 ha 4 stelle, serie 3 ha 4 stelle classe C ha 5 stelle...come mai il gruppo Fiat non fa test euro NCAP su 156, 166 lybra Thesis ecc....?

Audi, non ha mai preteso con uno slogan come "cuore sportivo" di rappresentare la sportività....

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.