Vai al contenuto

Nuova Passat.........


Guest T a u r u s

Messaggi Raccomandati:

Scusa 350Z, ma ti bannano su QR, ti riprendono qua, e tu cosa fai :?: del vittimismo. :shock:

Non ti viene in mente che anzichè vedere complotti anti Jap e filo fiat orditi dalle multinazionalidemoplutogiudaiche sei tu che ti poni in maniera sbagliata :?:

Riguardo alla New Large sarebbe utile che tu la vedessi prima di giudicarla, come ho fatto io.

Evita di emettere giudizi di flop sicuri basati solamente sul tuo antinazionalismo viscerale e nulla di più.

comunque vorrei ricordare a tutti che sono un alfista

ma un vero alfista non un fiattaro che si dice alfista

perchè quelle odierne secondo me non sono vere Alfa

Un vero alfista non userebbe un nic di una vettura giapponese!

la 350z è a trazione posteriore-come le vere Alfa sportive

stiamo parlando di compromesso, momentaneamente, si farà, ci sarà........

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 372
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Per quello che so io VW ha derivato tutti i suoi pianali di classe elevata ( A4 A6 Passat Superb ) a partire da quello dell'A4, nato proprio per essere la base di tutto l'alto di gamma del Gruppo. Quindi mi sembra che sia quello che dice Taurus, sia quello che dicono le riviste sia conciliabile.

E' vero che la Passat III serie ha avuto un pianale derivato da Golf, ma questa serie attuale nella concezione del gruppo doveva essere posizionata piu' in alto. Se la prossima torna oggettivamente indietro, si posizionera' piu' in basso, nel segmento Mondeo per capirci.

E' anche vero che BMW serie 3 si "proletarizza" : non a caso la prossima usera' per la cilindrata benzina principe un 4 cilindri contro il sei cilindri attuale. Anche in questo caso l'obiettivo e' il risparmio affidandosi per le vendite piu' alla forza del marchio ( e del design ) che ai contenuti oggettivi

No caro sul segmento Mondeo(pianale anche di Xtype e Mazda 6) sarebbe con il pianale della A4/A6 cioe' come l'attuale...usare adesso il pianale di Golf significa livello Octavia o Volvo S40/V50(che usa il pianale della Focus)...........non certamente Mondeo o Vectra......

Ford e Gm hanno sempre fatto ottimi telai

scherzo ovviamente

stiamo parlando di compromesso, momentaneamente, si farà, ci sarà........

Link al commento
Condividi su altri Social

Per quello che so io VW ha derivato tutti i suoi pianali di classe elevata ( A4 A6 Passat Superb ) a partire da quello dell'A4, nato proprio per essere la base di tutto l'alto di gamma del Gruppo. Quindi mi sembra che sia quello che dice Taurus, sia quello che dicono le riviste sia conciliabile.

E' vero che la Passat III serie ha avuto un pianale derivato da Golf, ma questa serie attuale nella concezione del gruppo doveva essere posizionata piu' in alto. Se la prossima torna oggettivamente indietro, si posizionera' piu' in basso, nel segmento Mondeo per capirci. [...]

Non ricordo bene, ma la Passat attuale (eccetto 4Motion) al posteriore ha un ponte torcente?

In tal caso l'uso del pianale della GolfV non sarebbe poi un gran salto indietro.

No caro ha un multilink.

appunto il multilink è la soluzione migliore

quindi è un salto in avanti

stiamo parlando di compromesso, momentaneamente, si farà, ci sarà........

Link al commento
Condividi su altri Social

Non ricordo bene, ma la Passat attuale (eccetto 4Motion) al posteriore ha un ponte torcente?

In tal caso l'uso del pianale della GolfV non sarebbe poi un gran salto indietro.

Infatti, è ciò che scrivevo anch'io ma che si è un pò perso tra gli OT ;)

La attuale Passat (così come - sicuramente - la A6 prima serie e - credo - anche la A4 prima serie) se è a trazione anteriore dietro ha il ponte interconnesso, mentre la versione 4motion (o quattro se Audi) dietro ha le sospensioni indipendenti.

stiamo parlando di compromesso, momentaneamente, si farà, ci sarà........

Link al commento
Condividi su altri Social

infatti, ecco la differenza:

PASSAT traz anteriore (INTERCONNESSO):

radiografia.jpg

PASSAT traz integrale 4Motion (SOSP. INDIPENDENTI):

rediografi.jpg

Auto attuale: VW Passat Variant 4Motion 130cv con Torsen

La tua prossima auto: a trazione posteriore o integrale

Moto: YAMAHA FZ6 FAZER Diamond Black '05 "BLACK MAMBA" [clic], Suzuki GSX750 "Cicciottona" e YZF-R6 solopista 8-)

Link al commento
Condividi su altri Social

Scusa 350Z, ma ti bannano su QR, ti riprendono qua, e tu cosa fai :?: del vittimismo. :shock:

Non ti viene in mente che anzichè vedere complotti anti Jap e filo fiat orditi dalle multinazionalidemoplutogiudaiche sei tu che ti poni in maniera sbagliata :?:

Riguardo alla New Large sarebbe utile che tu la vedessi prima di giudicarla, come ho fatto io.

Evita di emettere giudizi di flop sicuri basati solamente sul tuo antinazionalismo viscerale e nulla di più.

comunque vorrei ricordare a tutti che sono un alfista

ma un vero alfista non un fiattaro che si dice alfista

perchè quelle odierne secondo me non sono vere Alfa

Un vero alfista non userebbe un nic di una vettura giapponese!

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.