Vai al contenuto

Porsche Panamera (Topic Ufficiale - 2008)


ludico

Messaggi Raccomandati:

  • Risposte 379
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Non ci credo...manco un giorno e spunta la Chimera per eccellenza!!! :shock::shock::shock:

D'accordo con moltissimi qui dentro: davanti è già vista ma bella, fino alla porta anteriore, poi...BABBA BIA!!! :roll::roll::roll:

Passare per idiota agli occhi di un imbecille è voluttà da finissimo intenditore. - Georges Courteline -

Link al commento
Condividi su altri Social

A mio avviso, per lasciare un posteriore del genere, sarebbero dovuti rimanere su una configurazione tre porte creando una specie di 928 moderna. Per passare invece alla configurazione berline cinque porte avrebbero dovuto dotarla di almeno un accenno di coda.

Ora, la prima soluzione (anche alla luce dei famosi insuccessi che contraddistinsero la vecchia 928 ) credo che rappresenterebbe un certo suicido per Porsche (visto soprattutto i gusti dei Porschisti), ma a questo punto diventerebbe obbligatorio puntare sulla seconda. Insomma, IMHO, così per come è venuta fuori la Panamera, pollice verso un po' su tutto.

994jr7.gif

32127.gif

ubmovement.gif

Link al commento
Condividi su altri Social

Avevo comunque sscritto una cacchiata, probabilmente a causa dello schermo antediluviano che ho usato ieri.

L'alettoncino retrattile c'è eccome.

Qui nella versione monolitica (la versione è evidentemente una 4S)

Qui addirittura nella versione sdoppiata, che una volta alzato si allarga sui due lati (mi sembra effettivamente di leggete un "Turbo")

Mazda MX-5 20th anniversary "barbone edition" - Tutto quello che scrivo è IMHO

k21x8z.png

Link al commento
Condividi su altri Social

Quest'auto è differente per prezzi e obiettivi commerciali rispetto a Quattroporte, Rapide, Estoque: ormai la Porsche è un costruttore relativamente grande, e quest'auto punta ad almeno 20.000 unità vendute l'anno.

Le altre sono semiartigianali.

Consideriamo poi anche i pregi di quest'auto: gamma ampia da 300 a 500 cv (almeno), prezzo base non impossibile (relativamente) e fra un paio di anni anche ibrida.

"All truth passes through three stages. First, it is ridiculed, second it is violently opposed, and third, it is accepted as self-evident." (Arthur Schopenhauer)

Automobili

Volkswagen Scirocco 1.4 TSI 160cv Viper Green (venduta)

BMW M4 DKG Competition Package 450cv Sapphire Black

Jeep Renegade 1.0 T3 Limited 

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.