Vai al contenuto

Messaggi Raccomandati:

FedeGTA - Per fare la Murciélago ho trovato su internet i disegni tecnici quelli che per me erano i più fedeli all' originale ( ci sono anche delle cavolate ;) ) e poi li ho usati nelle varie viste del programma per costruirla... tra l' altro dopo che l' avevo fatta, sono andato a fare una 'gita' alla Lamborghini e visitando la catena di produzione della Murciélago, attaccata vicino ai neon che usano per guardare se ci sono delle imperfezioni nelle superfici, c'era una fotocopia degli stessi disegni tecnici che avevo scaricato :D

I disegni che ho usato erano della 6.2, il retro della LP640 l'ho fatta ad occhio e ho lasciato parti della 6.2 ;)

Oceano88 - Grazie mille ;)

Guglielmi - Se riuscirò quest' estate cercherò di fare una versione aggiornata della F470 e poi la colorerò con i marker :D

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 51
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Sei molto bravo Reggiani, non avevo mai visto le tue creazioni, credo però sia importante dirti che se vuoi avere una carriera nel design automobilistico, devi cercare di non montarti la testa e di migliorare sempre di più, perchè non c'è limite al meglio ;)

:b35 alla tua salute!

C'era un uomo che credeva di essere miserabile, e mangiava l'erba di un prato. Si voltò e vide che un altro uomo stava mangiando l'erba lasciata da lui...

Link al commento
Condividi su altri Social

Broad - Grazie mille del consiglio, sono cosciente del fatto che devo ancora ( decisamente ) migliorare, infatti ora che ho finito le superiori, mi sono preso un' annetto per migliorare, migliorare e migliorare il mio disegno, la velocità ( tallone d' Achille personale :D ), le idee e soprattutto vincere una borsa di studio per un' università di Transportation Design ;)

Grazie ancora :D

Link al commento
Condividi su altri Social

Broad - Grazie mille del consiglio, sono cosciente del fatto che devo ancora ( decisamente ) migliorare, infatti ora che ho finito le superiori, mi sono preso un' annetto per migliorare, migliorare e migliorare il mio disegno, la velocità ( tallone d' Achille personale :D ), le idee e soprattutto vincere una borsa di studio per un' università di Transportation Design ;)

Grazie ancora :D

In bocca al lupo per la borsa di studio. Anche se sono più che convinto che, con le tue capacità, non te la potrebbero mai negare. :D

La teoria è quando si conosce il funzionamento di qualcosa ma quel qualcosa non funziona.

La pratica è quando tutto funziona ma non si sa come.

Spesso si finisce con il coniugare la teoria con la pratica: non funziona niente e non si sa il perché.

Link al commento
Condividi su altri Social

...mi sono preso un' annetto per migliorare, migliorare e migliorare il mio disegno, la velocità ( tallone d' Achille personale :D ), le idee e soprattutto vincere una borsa di studio per un' università di Transportation Design ;)...

tranquillo!! la velocità una volta che disegni una 40ina di auto la settimana la prendi ;)

allo IED ce lo facevano fare! già dal primo anno! e poi se vuoi una borsa di studio li te la dovrebbero dare senza problemi! io nn disegnavo come te prima di entrare in quella scuola, eppure sono riuscito a racimolarla!

continua così e in bocca al lupo :b9

[sIGPIC][/sIGPIC]

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.