Vai al contenuto

BMW Z4 (Topic Ufficiale - 2008)

Messaggi Raccomandati:

Inviato
il

io contesto IL POSIZIONAMENTO di questa spider che a furia di aggiunte partirà da almeno 38k euro IMHO....perchè non farne una a 4cil. e più leggera e a meno soldi?

.

Prima della crisi quando stavano sviluppando sta nuova Z4 stavano infatti pensando a una più piccola Z2.

Senza cuore saremmo solo macchine.......

• Risposte 255
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Inviato

Chi pensa che questa Z4 avrà dei problemi nelle vendite dovute al tetto in lamiera, con tutto quello che ne consegue, alzi la mano.

E poi vorrei che mi venisse anche segnalato quale spider con tetto in tela ruberà clienti alla Z4.

http://dl.dropbox.com/u/1126539/nexus_s_boot_animation.gif

Inviato
Chi pensa che questa Z4 avrà dei problemi nelle vendite dovute al tetto in lamiera, con tutto quello che ne consegue, alzi la mano.

E poi vorrei che mi venisse anche segnalato quale spider con tetto in tela ruberà clienti alla Z4.

Inviato
Appunto....quoto.

La gente non torna indietro: dammi lo Z4 col tetto di metallo, e lascio la vettura attuale alla moglie (che già si guida qualcosa meglio della mia....:)). Sono vecchio, noioso e odiato dagli integralisti. Ma in fondo mi allinerei a tanti miei colleghi, che si fanno senza problemi il Brescia_Milano in giornata 'coll'SLK' noiosissimo da 30000 km/anno.

E poi ho solo 3 pochi posti in garage.......

Tra l'altro diciamo la verità le spider sono auto comprate dai vecchi.....i giovani anche se hanno soldi raramente si prendono uno spiderino.

Inviato
Tra l'altro diciamo la verità le spider sono auto comprate dai vecchi.....i giovani anche se hanno soldi raramente si prendono uno spiderino.

Appunto :D......e spesso vecchi con la pancia, che fanno ridere, quando si siedono e si alzano dal sedile basso di una spider......:)

P.s.:ma tu non hai la barchetta?

Inviato (modificato)
Appunto :D......e spesso vecchi con la pancia, che fanno ridere, quando si siedono e si alzano dal sedile basso di una spider......:)

P.s.:ma tu non hai la barchetta?

Ebbi avuto:):) fino a 6 anni fa.........da aprile 99 al 24 dicembre 2002........ai tempi non ero vecchio ma ci sono le eccezioni che confermano la regola:):).......e min.....ia ai tempi non c'erano la mmmini o la mmmito:):):)

Modificato da Stefano73

Inviato
Ebbi avuto:):) fino a 6 anni fa.........da aprile 99 al 24 dicembre 2002........ai tempi non ero vecchio ma appunto ci sono le eccezioni che confermano la regola:):)

Grazie Regazzoni :)

Beccato! ;)

Altro OT curioso: che t'è successo la vigilia di Natale?:shock: Fine OT (giurin giurella)

Inviato (modificato)
Grazie Regazzoni :)

Beccato! ;)

Altro OT curioso: che t'è successo la vigilia di Natale?:shock: Fine OT (giurin giurella)

a dire il vero era il 23 dicembre.....avevano "inondato" le strade dil liquido antigelo ma "purtroppo" non faceva freddo abbastanza perchè facesse effetto quel liquido..............anzi l'effetto era contrario:(:(

Modificato da Stefano73

Inviato

Cavolo direi un netto passo avanti per l'anteriore, al contrario delle prime foto di quella blu in esposizione che m'aveva fatto proprio una brutta impressione è molto bella, certo non un capolavoro il faro ma semplice ed elegante, dietro è un po' meno affilato ed originale della precedente( a me il faro e il cofano post mi facevano e fanno tuttora stravedere) però anch'esso bello, insomma faccio un dietrofront sull'anteriore... ottimo lavoro :)

124sportspiderj.jpgbetai.jpgxtypebysortakoi0.jpglanciaysortakcl0.jpgsaab93bcopiamini2.jpglanciasyntesisortakzj0.jpgfiatsuvsortakyd5.jpgreaultammiragliasortakdr1.jpg