Vai al contenuto

Proposta di legge: soglia alcool a 0.2


Messaggi Raccomandati:

ragazzi i controlli fano schifo!!!

ultimi esempio ieri:

in macchina hanno fermato un mio amico che si è fermato in un parcheggio per fare plin plin...:D

va bè solito atteggiamento arrogante del solito CC in paese alla fine li fa: "senta sig XXX se ne vada prima che le faccio l'etilometro!"

ma io dico, mi sarebbe dispiaciuto per il mio amico, ma cazzo se ne becchi uno che capisci che è fuori da i limiti lo fermi!!!punto e stop!!non che lo tiri matto per 10 min con ricatti ect e poi lo mandi tranquillo e beato a casa

qua non è più questione do 0.5 oppure 0.2

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 250
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Non sono affatto d'accordo. E semplicemente non rinuncerò all'amaro.

Sapete, il mondo non è governato da leggi scritte, ma dalle persone. Alcune seguono le leggi e altre no. Credo che sia importante mantenere l'equilibrio. Già, l'equilibrio, è la parola giusta. Perché chi vuole troppo rischia di perdere assolutamente tutto. Certo, chi vuole troppo poco dalla vita, rischia di non ottenere assolutamente nulla.

Io rispetto le leggi. Se chi le fa mi rappresenta (e non intendo per colore politico).

Se chi le fa non è legittimato, me ne batto i coglioni.

[quanti punti costa un intervento così? Sarò direttamente bannato?!]

[sIGPIC][/sIGPIC]

Some critics have complained that the 4C lacks luxury. To me, complaining about lack of luxury in a sports car is akin to complaining that a supermodel lacks a mustache.

Link al commento
Condividi su altri Social

E allora io mi sentirò legittimato a correre a 180 nei viali cittadini. Perchè chi ha messo i 50 non è legittimato e non li rispetta, perchè dovrei rispettarli io?

E se mi vieni addosso dopo il tuo amato amaro, mi sentirò legittimato a randellarti per benino col cric.

Tanto, chi ha fatto la legge non è legittimato a farle8-)

E per coerenza intellettuale non dovresti neanche protestare, visto che non vorrai mica passare per l'anarchico che ignora solo le leggi che gli fanno comodo, vero?8-)

Tutto molto logico.

Ma io all'amaro non rinuncio :)

Link al commento
Condividi su altri Social

Allora rinuncia a guidare.

Impossibile. Non sai che il diritto alla patente è scritto nel secondo articolo della costituzione?

Mica pensavi che era l'attestazione a condurre un veicolo pericoloso........:roll:

[sIGPIC][/sIGPIC]

Some critics have complained that the 4C lacks luxury. To me, complaining about lack of luxury in a sports car is akin to complaining that a supermodel lacks a mustache.

Link al commento
Condividi su altri Social

In italia vige la legge di libertà di parola, siccome io penso che sia sbagliato che gente che la pensa diversamente da me possa esprimere la sua opinione, beh vorrà dire che mi prenderò la libertà di "make my day" di Callahana memoria con un po' di personaggi... :pz

Mi sa che qua dentro, e la società (italiana) in generale sta davvero prendendo una piega irrimediabilmente individualista, senza spirito di autocritica e di senso civico. Ormai siamo allo sbando...

"The great enemy of the truth is very often not the lie -- deliberate, contrived and dishonest -- but the myth -- persistent, persuasive and unrealistic"

(John Fitzgerald Kennedy)

"We are the Borg. Lower your shields and surrender your ships. We will add your biological and technological distinctiveness to our own. Your culture will adapt to service us. Resistance is futile!"

"Everyone is entitled to their own opinion, but not their own facts!"

Link al commento
Condividi su altri Social

In italia vige la legge di libertà di parola, siccome io penso che sia sbagliato che gente che la pensa diversamente da me possa esprimere la sua opinione, beh vorrà dire che mi prenderò la libertà di "make my day" di Callahana memoria con un po' di personaggi... :pz

Mi sa che qua dentro, e la società (italiana) in generale sta davvero prendendo una piega irrimediabilmente individualista, senza spirito di autocritica e di senso civico. Ormai siamo allo sbando...

Quoto tutto.

Link al commento
Condividi su altri Social

oh oh direbbe babbo natale (visto che siamo vicini alle feste )

e' bello vedere che c'e una corrente di pensiero cosi' virtuosa e ligia delle regole

si parla di non fare i 180 dove c'e il limite di 50 ...giustissimo ma il fatto e' che sfido chiunque a dire che non tiene i 60 o ancora meglio i 70 (tranne in prossimita' dell'autovelox ovviamente ) poi si sente di scuse tipo eeeeeee' ma la mia macchina con un filo di acceleratore fa gia' i 60 allora compratene una che con un filo fa' i 40 no?

e' bello vedere che c'e tanta gente che si preoccupa di uno che si e' bevuto l'amaro ma (a quantoi pare non si preoccupa minimamente ) del fatto che c'e gente che se ne va' in giro tenendo comportamenti stupidi (senza bisogno di bere una goccia )

poi vogliamo parlare delle inadempienze delle istituzioni riguardo alla messa in sicurezza di strade e autostrade che continuano a mietere vittime mentre si continua a preoccupparsi di chi si beve un bicchiere di vino?

ecco qua ma di questo sui grandi network non si parla e nessuno fa moralismo chissa' perche'

Quattro incidenti in meno di 24 ore sulla strada statale 67 Tosco Romagnola. In uno di essi ha perso la vita un ragazzo di 29 anni di Rufina. Di fronte a una sequenza così drammatica di incidenti, i sindaci di Pontassieve, Pelago, Rufina, Dicomano, Londa e San Godenzo, i cui territori sono attraversati dalla 67, hanno rilanciato con forza l' allarme sicurezza, invitando Regione, Provincia e il nuovo Governo ad accelerare l' iter per adeguare la strada statale e per creare by-pass, cioè circonvallazioni, dei centri abitati. Giovedì un' auto è finita fuori strada a San Francesco, all' ingresso della variante. A bordo c' erano un adulto e un bambino, rimasti illesi. Altri tre incidenti sono avvenuti a Rufina. Il primo si è verificato all' intersezione con via Fabbroni. Qualche ora più tardi, 100 metri più avanti, di fronte alle scuole medie, un giovane di 29 anni che stava tornando a casa su un furgone Volkswagen ha perso il controllo del veicolo, forse per un colpo di sonno, è finito sulla corsia opposta e si è sfracellato contro un palo, restando ucciso sul colpo. Ieri mattina una donna in motorino è stata investita davanti alla stazione, con conseguenze per fortuna meno gravi. E ieri pomeriggio, dopo che i sindaci avevano già lanciato il loro appello, c' è stato un quinto incidente fra un' auto e un motorino, con un ferito, a Contea di Dicomano. Nonostante le campagne per la sicurezza stradale e l' uso di deterrenti come gli autovelox, la statale 67, che attraversa i centri abitati, resta estremamente pericolosa. «La variante è sempre più una necessità», affermano i sindaci. «Le nostre richieste incessanti di finanziamenti non sono state molto ascoltate - spiega il sindaco di Dicomano Ida Ciucchi - ma intervenire sulla statale è veramente una priorità: ne va di mezzo non solo la qualità della vita degli abitanti dei nostri Comuni, ma la loro stessa vita». - FRANCA SELVATICI

NON C'E PEGGIOR VIGLIACCO DI CHI SPUTA SENTENZE SENZA AVERE IL CORAGGIO DI AFFRONTARTI

Link al commento
Condividi su altri Social

e' bello vedere che c'e tanta gente che si preoccupa di uno che si e' bevuto l'amaro ma (a quantoi pare non si preoccupa minimamente ) del fatto che c'e gente che se ne va' in giro tenendo comportamenti stupidi (senza bisogno di bere una goccia )

[sIGPIC][/sIGPIC]

Some critics have complained that the 4C lacks luxury. To me, complaining about lack of luxury in a sports car is akin to complaining that a supermodel lacks a mustache.

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.