Vai al contenuto

Fiat Large [A pag. 7 spyshoot esclusive !]


Guest fabvio

Messaggi Raccomandati:

  • Risposte 876
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Guest DESMO16
cosa ci vuoi fare desmo...le foto le hanno fatte in germania...sarà per quello che si usano i truck mercedes...

..no sono io che ho preso un abbaglio, ha ragione aymaro.. :oops:

Link al commento
Condividi su altri Social

Anche se è ancora cammuffata forte confermo la mia buona impressione; la mascherina grande, i passaruota ampi (possibilmente riempiti con gomme adeguate) le daranno una certa presenza e armonia. L'interno da quel che si vede è buono, il pannello porta è piacevole e anche il tachimetro con la cornice è bello (solo per fare un paragone stupido, nell'attuale BMW serie 3 la cornice è presente solo sul 3.0).

tricolore.jpg
Link al commento
Condividi su altri Social

Molti di questo forum dicono che questo prototipo camuffato della nuova Croma assomigli alla Stilo Multiwagon. Io non vedo proprio tutta questa somiglianza, probabilmente perchè questa nuova Croma pare abbia linee meno spigolose della Multiwagon.

Comunque trovo davvero originali e carini i fanali posteriori... pensavo allora se quesi fanalini così circolari non vengano adottati anche sulla Stilo Multiwagon restyling.

Inoltre, se le novità del gruppo Fiat (a partire da questa nuova Croma, ma anche dall'Alfa Romeo 158) avranno i fanali posteriori con elementi interni circolari, allora è probabile che li vedremo anche sulle prossime novità (come "199" e SUV... la 8c li ha già), anche i restyling (chissà anche se sul futuro restyling di Idea, se questa si ispirerà veramente alla concept car 5terre... quest'ultima ha infatti i fanali posteriori rotondi).

Comunque sono sicuro che la nuova Croma la vedremo all'imminente Salone di Parigi, dato che è stato prgrammato il suo debutto nel mercato a gennaio 2005 con, probabilmente, la Stilo restyling (così diceva Taurus poco tempo fa).

Fiat Grande Punto 1.3 Multijet 90 cv 5 porte Emotion. Bella rossa fiammante!!!

Mia, ti voglio tanto bene!

Link al commento
Condividi su altri Social

Ospite
Questa discussione è chiusa.

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.