Vai al contenuto

Fiat Large [A pag. 7 spyshoot esclusive !]


Guest fabvio

Messaggi Raccomandati:

1)Non l'ho vista e non voglio e non posso fare commenti estetici...quello che sicuro (secondo me) è che Fiat dovrebbe proporre ANCHE una berlina tradizionale. Fiat non ha l'appeal per un crossover. Sempre secondo la mia umilissima opinione

2)La Passat SW non si è vista e non la si può ancora giudicare. D'accordo per Mondeo e Vectra. Bisogna però sempre guardarsi da ciò che potrà arrivare...

"Bene non va, comunque non mi fermo".

( Tazio Nuvolari )

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 876
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Su "Il Messaggero" del 2/09 c'era questa notizia:

http://ilmessaggero.caltanet.it/view.php?data=20040902&ediz=04_FROSINONE&npag=31&file=D.xml&type=STANDARD

La notizia si trovava anche su altri quotidiani locali. In pratica 300 Large al giorno (= 60/70.000 all'anno) con produzione a regime da primavera 2005. E' prevista la cig x tutti idipendenti dal 27/9 al 10/10 perchè devono essere ristrutturati gli impianti per produrre la Large; sono 40 quelle in prova nella provincia di frosinone, asemblate a cassino e delle quali vi inviai le foto di pag. 7. A quanto pare non si tratta però di versioni definitive, pare infatti che alcune parti della scocca verranno modificate prima dell'inizio della produzione. Ciao a tutti.

Link al commento
Condividi su altri Social

EHI, su italiaspeed c'è una nuova Grangerata,

ma può darsi che stavolta un po' ci abbia preso....

non male gli schizzi.

scusate ma sono altamente incapace di postarli.......se qcuno potesse farlo,

grazie

ciao

100 years of Lancia

Link al commento
Condividi su altri Social

Ospite
Questa discussione è chiusa.

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.