Vai al contenuto
  • 0

Civic o alfa mito..oppure mazda 6


Kalos

Domanda

  • Risposte 30
  • Creato
  • Ultima Risposta

Top Posters For This Question

Giorni di maggior attività

Top Posters For This Question

Messaggi Raccomandati:

  • 0
da un punto di vista economico in effetti non ci sono poi grossisime differenze, Mazda presumo sia parecchio scontata, Civic anche MiTo poco.

Qualità/prezzo vince Mazda, linea IMO vince Civic.

MiTo inguardabile IMO.

civic orripilante, mito bella , mazda 6 carina .

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 0

ok ragazzi...grazie,sono stato via qualche ora e trovo già molte risposte,che bello :)

budget 15-22 mila euro,obiettivo macchina che si addice a un giovane sportiva...l'utilizzo sarà avviamente giornaliero poichè mi seve per l'università...

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 0
ok ragazzi...grazie,sono stato via qualche ora e trovo già molte risposte,che bello :)

budget 15-22 mila euro,obiettivo macchina che si addice a un giovane sportiva...l'utilizzo sarà avviamente giornaliero poichè mi seve per l'università...

Allora MiTo, senza dubbio......tanto spazio non te ne serve...cosa te ne faresti di un transaltantico quale la Mazda 6 :)

E rispetto alla Civic, a parità di soldi riesci a prendere qualcosa di più divertente.

[sIGPIC][/sIGPIC]

Some critics have complained that the 4C lacks luxury. To me, complaining about lack of luxury in a sports car is akin to complaining that a supermodel lacks a mustache.

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 0

in effetti il dubbio era tra la mito e la civic,quest'ultima mi ha stregto ma anceh al mito no mi dispiace,

avrei 2 damande da porvi gentilmente:

tra le due i consumi come sono?

la civic con restailink per il 2009 quando uscira e a che prezzo(qualche link sarebbe gradito :) )?

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 0

Ma un confronto tra una B, una C, ed una D??? :shock:

EDIT:

Mito no, perchè il muso è inguardabile.

Civic no, perchè è inguardabile.

Mazda 6 no, perchè non è l'auto per un giovane.

Modificato da Tommitel

http://dl.dropbox.com/u/1126539/nexus_s_boot_animation.gif

 

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 0
Ma un confronto tra una B, una C, ed una D??? :shock:

EDIT:

Mito no, perchè il muso è inguardabile.

Civic no, perchè è inguardabile.

Mazda 6 no, perchè non è l'auto per un giovane.

lol...allora quale consigli?:lol:

comunquen la scelta ricadrà o sull'alfa o sulla civic,in termini di motore-prestazioni-consumi-guida chi la spunta tra le 2 (alfa 1550 cav e civic 140cav)

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.