Vai al contenuto

A Dresda la prima fabbrica spettacolo


maxsona

Messaggi Raccomandati:

Non ho mai demonizzato nessuno...mi sembra che qui dentro sia stata attaccata più l'auto Tedesca che quella Italiana...a spada tratta e spesse volte con scarsa obiettività...

Cmq se il modello vincente di forum di qui parli consiste nel prendere un pò di gente che lavora ai piani alti di Fiat auto e di fargli scrivere un'eventuale confronto 147 - Golf non mi sembra proprio la strada giusta...è come se io entrassi in un concessionario Alfa e chiedessi al commesso, scusi mi consiglia la Golf o la 147 ? credo che non avrei dubbi sulla risposta....

...caso mai qui si leva la maschera su certe presunte superiorità ed anche su molte lacune dell'industria tedesca...

..ma che vuoi dire con quello che hai scritto?....forse scrivere che Golf ha perso parecchio in qualità e Mercedes non é più sul trono poiché é scaduta di qualità significa non essere obiettivi?

Il confronto 147/Golf che tu (per tua convenienza) ammetti non ci sia in realtà se lo chiedessimo ad altri personaggi che come te sono volutamente anti-Fiat, in realtà sentiremmo cose diverse da ciò che hai detto, vale a dire che data la loro superficialità non riconoscono nemmeno un marchio premium quale Alfa scegliendo invece VW che in questo momento particolare é stato superata in qualità anche da Fiat.

...Inutile ragionare con voi, visto che sparare su Fiat e l'auto italiana é il vostro sport preferito.......per piacere!!!....qui su Autopareri c'é gente

seria che discute di tutti gli argomenti automobilistici e ciò che hai scritto rappresenta solo il vostro limite (di voi che accusate senza motivazione)

cioé l'odio che provate per Fiat vi impedisce di vedere la realtà in modo limpido e sereno.....

Quindi secondo te uno che ammira la 147 è uno che "se ne intende" mentre uno che ammira la Golf "non capisce un cazzo" per fortuna che quello poco obiettivo sono io....non mi sembra di avere esternato odio nei confronti di Fiat di più di quello che esternate voi verso le macchie Tedesche....

E poi non vedo dove Fiat come marchio abbia superato Volkswagen...ti intendi del confronto Stilo VS. Golf ? ma andiamo...

Poi se essere obiettivi significa ammettere che Golf ha perso parecchio in qualità e Mercedes non é più sul trono poiché é scaduta di qualità significa allora non sono obiettivo...perchè anche se Mercedes è stata raggiunta da altre case come Lancia si trova sempre al TOP in questa caratteristica...e per quanto riguarda la Golf non mi sembra ci sia stato una calo così verticale...siete obiettivi voi ? che non ammettete che carrette che hanno fatto Alfa Romeo e Lancia negli anni scorsi ? devo citare i modelli ?

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 43
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

Giorni di maggior attività

I più attivi nella discussione

Guest DESMO16
..

.....

Quindi secondo te uno che ammira la 147 è uno che "se ne intende" mentre uno che ammira la Golf "non capisce un cazzo" per fortuna che quello poco obiettivo sono io....non mi sembra di avere esternato odio nei confronti di Fiat di più di quello che esternate voi verso le macchie Tedesche....

..ho detto solamente che molte persone come te (cioé principalmenteche odiano Fiat) nelle migliori delle ipotesi paragonano 147 alla Golf, mentre é palese che la 147 sia di qualità e contenuti superiore alla Golf, per motivi di categoria (infatti é premium) e di indubbia qualità...

..

.....

...E poi non vedo dove Fiat come marchio abbia superato Volkswagen...ti intendi del confronto Stilo VS. Golf ? ma andiamo...

..confronta, ad es. gli interni della Golf 5 con quelli della Stilo e noterai che il livello raggiunto dalla Fiat non é di certo inferiore (...magari e persino superiore..)

..d'altronde il mito della qualità VW é un vago ricordo, ora che ci sono tante valide (e migliori) proposte anche di marche non italiane...

..una cosa é certa, Stilo (per meglio dire il marchio Fiat nel segm C) ha ormai raggiunto un livello di qualità decisamente buono; se motore e telaistica erano già molto validi, ora si é giunti a raggiungere (ma in realtà hanno anche superato) VW nelle finiture e negli interni...

...cosa le manca?..un estetica decente (qui sono d'accordo con te, perché é una delle più brutte..) che restituisca un minimo di dignità ad un auto tecnicamente molto valida

Link al commento
Condividi su altri Social

Guest DESMO16
mentre é palese che la 147 sia di qualità e contenuti superiore alla Golf, per motivi di categoria (infatti é premium) e di indubbia qualità...

e dire questo invece vuol dire "essere obiettivi"?

Link al commento
Condividi su altri Social

mentre é palese che la 147 sia di qualità e contenuti superiore alla Golf, per motivi di categoria (infatti é premium) e di indubbia qualità...

e dire questo invece vuol dire "essere obiettivi"?

...(probabilmente la migliore nel suo segmento), é un'auto valida!!!

..si viene subito tacciati di poca obiettività..che vergogna!!

norway_flag.png
Link al commento
Condividi su altri Social

Guest T a u r u s

Tomhagen quando ti fa comodo la pensi in un modo quando no in un altro fai un po di autocritica devi essere piu' obbiettivo....

Link al commento
Condividi su altri Social

Guest DESMO16
...

e"?

!

Da che pulpito viene la predica: da una persona che appena qualcuno prova a dire che può esistere qualcosa migliore della 147 (ricordiamo che sono pareri personali) scalpita e si affretta a tacciare di poca obiettività l'altro

Il dire che " è palese che la 147 è l'auto migliore del suo segmento" e allo stesso modo affermare la stessa cosa riguardo la Golf o qualunque altra vettura, sta a significare IN OGNI CASO mancanza di obiettività, non trovi?

a meno che non si dicano le due semplici paroline: "secondo me" che nno fanno mai male

Link al commento
Condividi su altri Social

Guest T a u r u s

Renault Megane Stefano e' allo stesso livello qualitativo di Golf,ha migliore design,e' migliore come tenuta di strada e' piu' confortevole ed ha abitabilita' alla pari...per cui la valuto superiore alla Golf.Le derivate dalla Golf tipo 4p,SW non hanno avuto mai successo nella storia del modello a differenza di altri modelli come Megane Focus o Astra dove hanno avuto sempre successo........

No Velox leggi meglio i post di Maxsona...e poi fare commenti.....io non capisco perche il signor Maxsona quando diciamo una cosa obbiettivamente corretta cioe' che la 147 una C-Premium e' migliore dalla Golf deve attacare gratuitamente...o il signor Flower ad un suo post ben prima di me offendere tutti gli Alfisti...per cui caro Velox meglio vedere prima chi ha cominciato e chi ha offeso....poi devi ammettere che i commentio di Maxsona non sono per niente costruttivi dice una opinione senza fondarsi senza provare le cose che dice...un po di serieta' non farebbe male...Velox sei che ti stimo ma ti sbagli perche semplicemente non hai letto tutti i post di tali personaggi.

Link al commento
Condividi su altri Social

Tomhagen quando ti fa comodo la pensi in un modo quando no in un altro fai un po di autocritica devi essere piu' obbiettivo....

Non riesco a capire, gradirei sapere qual'è il mio intervento che ha scatenato in te questo pensiero dato che io non riesco a trovarlo

norway_flag.png
Link al commento
Condividi su altri Social

Renault Megane Stefano e' allo stesso livello qualitativo di Golf,ha migliore design,e' migliore come tenuta di strada e' piu' confortevole ed ha abitabilita' alla pari...per cui la valuto superiore alla Golf.Le derivate dalla Golf tipo 4p,SW non hanno avuto mai successo nella storia del modello a differenza di altri modelli come Megane Focus o Astra dove hanno avuto sempre successo........

Bè, riguardo all'abitabilità posteriore mi spiace contraddirti ma nella Megane personalmente ho riscontrato un'abitabilità posteriore non proprio all'altezza della situazione (sono un ex possessore di Renault 19 e mi ha sempre stupito il fatto che la 19 fosse più spaziosa dietro della prima Megane la quale a sua volta era molto più spaziosa posteriormente della Megane attuale.

Riguardo ai successi ottenuti dalle altre versioni, non mi pare che la Megane Classic e la SW (vecchie) abbiano avuto tutto questo successo.

Poi vorrei far capire per l'ennesima volta che neanch'io sopportavo la Golf IV.

norway_flag.png
Link al commento
Condividi su altri Social

Ospite
Questa discussione è chiusa.

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.