Vai al contenuto

Messaggi Raccomandati:

Inviato

Mah sono davvero sconcertato da questa fiestizzazione della GPunto, l'interno non è malaccio, un aggiornamento da quello odierno simil Fabia '99 era necessario.

• Risposte 2k
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Inviato

Io mi stò ricredendo un pò sulla bruttezza della Punto Evo...

Faccio bene a dirlo oppure è un segnale del troppo caldo? :roll:

Ho paura di aver preso un colpo di calore per aver detto ciò... :lol:

VPN's Garage

Clicca sul link e registrati per scoprire un mondo tutto nuovo per i tuoi sims!

Uniche auto simlesi d'epoca per The Sims 2, storie ambientate in un nuovo mondo, e molto di più!

Questo è VPN's Garage! Il sito è in lingua inglese!

Inviato
Io mi stò ricredendo un pò sulla bruttezza della Punto Evo...

Faccio bene a dirlo oppure è un segnale del troppo caldo? :roll:

Ho paura di aver preso un colpo di calore per aver detto ciò... :lol:

Si chiama ABITUDINE.

La guardi la guardi finchè non ti sembra così strana e anormale.

Ciò ovviamente non ha nulla a che vedere con la reale bellezza.

Una cosa REALMENTE BELLA (fermo restando che non esiste il bello oggettivo) ti piace subito. Punto.

Hai forse dovuto abituarti o guardare e riguardare più e più volte la 8C per fartela piacere? :)

http://dl.dropbox.com/u/1126539/nexus_s_boot_animation.gif

Inviato (modificato)

Speriamo che nelle foto ufficiali sia anche meglio! Happy

(E che renda giustizia a quella foto rubata!) :roll:

Perchè un'auto come la Punto Evo si merita una buona accoglienza sul mercato, specie per le numerose novità che porterà "sottopelle"...

Modificato da vpn

VPN's Garage

Clicca sul link e registrati per scoprire un mondo tutto nuovo per i tuoi sims!

Uniche auto simlesi d'epoca per The Sims 2, storie ambientate in un nuovo mondo, e molto di più!

Questo è VPN's Garage! Il sito è in lingua inglese!

Inviato
Si chiama ABITUDINE.

La guardi la guardi finchè non ti sembra così strana e anormale.

Ciò ovviamente non ha nulla a che vedere con la reale bellezza.

Una cosa REALMENTE BELLA (fermo restando che non esiste il bello oggettivo) ti piace subito. Punto.

Hai forse dovuto abituarti o guardare e riguardare più e più volte la 8C per fartela piacere? :)

hai forse visto la 8c ripresa da un angolazione sbilenca con un cellulare o poco più ?

ecco..non facciamo paragoni assurdi.

Inviato
hai forse visto la 8c ripresa da un angolazione sbilenca con un cellulare o poco più ?

ecco..non facciamo paragoni assurdi.

Non è un paragone assurdo ma di figura retorica e ha un suo perchè....

Inviato

Incredibile,adesso si fanno pure i paragoni con la Dacia Logan,dicendo che la Evo e' piu' brutta...che coraggio!!!

''l'Alfa Romeo,non e' un semplice marchio come tanti,ma una filosofia di vita e di pensiero...o c'e l'hai nel sangue questa filosofia o non la potrai mai capire e carpire...''

Inviato

Harada, ti invito ufficialmente a tranquillizzare i tuoi toni e le tue repliche in questa discussione.

Come già spiegato chiaramente, non abbiamo certo bisogno di continui surriscaldamenti dei toni e di repliche aggressive.

O smetti di aggredire verbalmente qualsiasi posizione non allineata alla tua o saremo costretti ad allontanarti dalla discussione.

Inviato

Harada, ti invito ufficialmente a tranquillizzare i tuoi toni e le tue repliche in questa discussione.

Come già spiegato chiaramente, non abbiamo certo bisogno di continui surriscaldamenti dei toni e di repliche aggressive.

O smetti di aggredire verbalmente qualsiasi posizione non allineata alla tua o saremo costretti ad allontanarti dalla discussione.

Ospite
Questa discussione è chiusa.

• Crea Nuovo...

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.