Vai al contenuto

[India] Mahindra Xylo (Foto Ufficiali)


Messaggi Raccomandati:

Nuova Mahindra XYLO

Monovolume 4x4 di sostanza per il mercato indiano

Il costruttore indiano entra nel mercato delle monovolume con la nuova XYLO e lo fa a modo suo, mantenendo intatte tutte le prerogative del Marchio. La nuova vettura di Mahindra, destinata per ora al solo mercato interno, ha un aspetto imponente per via dei suoi 4,52 m di lunghezza e presenta delle soluzioni stilistiche proprie delle berline intervallate da elementi di design appartenenti ai fuoristrada. Per esempio, i paraurti sono integrati nel corpo vettura e i proiettori anteriori si prolungano verso i parafanghi, anch'essi integrati con le pedane laterali, tipiche delle off-road.

Spaziosa e dotata di un abitacolo in grado di ospitare 7-8 persone, la XYLO dovrebbe garantire una buona visuale della strada per via della disposizione a "teatro" della seconda e terza fila di sedili, leggermente rialzati rispetto alla prima. Inoltre è dotata di accessori come il climatizzatore sdoppiato, lo stereo con MP3 e presa USB e il dispositivo di assistenza per le manovre di retromarcia.

Spinta dalla versione m-Eagle del noto 4 cilindri turbodiesel ad iniezione diretta common-rail con intercooler di 2,5 litri del tipo 2.5 CRD, in questa configurazione sviluppa 112 CV a 3.800 giri/minuto con una coppia massima di 235 Nm. Questa monovolume è in grado di affrontare anche i percorsi più accidentati grazie alla quattro ruote motrici e al riduttore di cui è dotata.

Autore: Valerio Verdone

1486064684650356737.gif.a00f8cace62773a93b9739b2906757ee.gif

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 2 settimane fa...

Sicuramente un mezzo di sostanza, con le sue 4 ruote motrici, ma uno scatolotto oriBBile!

Fiat 127 - 903 ab | Fiat Regata 100 S i.e. | Daewoo Nubira SW 1600 SX-Fiat Panda Young 750 ab ('89) | Fiat Punto Easy 1.2 Nero Tenore

Camper Adria Coral 655 Sp su Ducato Maxi 2.8 jtd 127cv

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.