Vai al contenuto

[Spagna] Lancia Ypsilon Armand Basi [Nuovo Allestimento]


j

Messaggi Raccomandati:

  • Risposte 36
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

Giorni di maggior attività

I più attivi nella discussione

Beh, sicuramente non ne mancano 6...

e poi i muletti girano da tempo, seppur non sono altro che delle Panda camuffate con interni da 500. Quindi, vuol dire che il prodotto vero e proprio non è poi tanto in là.

Nuova Ypsilon, inoltre, è attesa per fine 2009 con presentazione a Francoforte 2009, che è tra meno di 1 anno... .

Sei rimasto indietro. 8-)

E come sempre hai tirato fuori discorsi previsioni di lanci futuri in topic dove non centrano nulla.

Link al commento
Condividi su altri Social

Non ho espresso il mio giudizio sulla Ypsilon Maricòn.. :lol: mi sembra un po' buttata la,la fiancata in questa "livrea" mi sembra molto pesante.....sono curioso di vedere gli interni

PETIZIONE 125 in Superstrada e Autostrada

La Desmosedici è una moto difficile, quando dai gas vibra e si muove, ma è una sua prerogativa perchè se non ti fai spaventare vedi che tutto funziona. [Casey Stoner]

Link al commento
Condividi su altri Social

Non ho espresso il mio giudizio sulla Ypsilon Maricòn.. :lol: mi sembra un po' buttata la,la fiancata in questa "livrea" mi sembra molto pesante.....sono curioso di vedere gli interni

se deve essere maricon tutto quello fatto da maricon ti conviene cominciare ad andare in giro nudo! :lol: poi non parlare come se le ypsilon italiane fossero tanto etero ;)

evolution_dacia_logo.jpg

Link al commento
Condividi su altri Social

che è maricon?

E' una parola spagnola...

http://it.youtube.com/watch?v=jLjIokDCObA

se deve essere maricon tutto quello fatto da maricon ti conviene cominciare ad andare in giro nudo! :lol: poi non parlare come se le ypsilon italiane fossero tanto etero ;)

Traduco:

se deve essere omosex tutto quello fatto da omosex ti conviene cominciare ad andare in giro nudo! :lol:

http://dl.dropbox.com/u/1126539/nexus_s_boot_animation.gif

 

Link al commento
Condividi su altri Social

agg capito.. pensavo fosse roba meccanica. Son rincoglionito..

Occhio che l'aspetto esteriore conta poco. Un mio amico rappresentante veste come la barbie (e ha quasi 40 anni..) ed è fieramente etero, un mio amico barista (miglior spritz del piemonte orientale..) sembra un camionista ed è fieramente omo..icon10.gif

La macchinetta comunque bianca non mi piace proprio. Prima era tonda ma elegante, adesso sta diventando un po' pacchianella negli ultimi allestimenti.

CI SEDEMMO DALLA PARTE DEL TORTO VISTO CHE TUTTI GLI ALTRI POSTI ERANO OCCUPATI

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.