Vai al contenuto

Spam - Phishing - UFO - BUFALE Varie


The Summarizer

Messaggi Raccomandati:

Attivissimo, da bravo debunker si è fatto una opinione ragionevole (nota, non è una verità provata, è una ipotesi sensata).

https://attivissimo.blogspot.com/2021/06/tesi-gli-avvistamenti-ufo-militari.html

  • Mi Piace 2

R: "Papà cosa è successo alla macchina?"

J: "Ho investito un uomo che attraversava la strada senza guardare"

R: "Ma è molto molto rovinata papà"

J: "Continuava a rialzarsi"

Rat-boy e Janus Valker, da Rat-Man

Link al commento
Condividi su altri Social

16 ore fa, Damynavy scrive:

Le voci si fanno incontrollate...

(-Si diceva che l'Italia stava vincendo [sull'Inghilterra] per 20 a 0 e che aveva segnato anche Zoff di testa, su calcio d'angolo».-)😂

 

https://www.liberoquotidiano.it/news/esteri/27638245/ufo-rapporto-top-secret-pentagono-tecnologia-avanti-1-000-anni-arsenale-nucleare-tilt.html

Dopo 100 anni la tecnologia non sarebbe distinguibile dalla magia

Se tu atterri con un f 35 alla Edwards Air Force base nel 1971, probabilmente ciò che c'è a bordo è capibile al 100%, anche se ovviamente non è possibile nessuna retro ingegneria. 

Se atterri nel 1921, a parte che la base non esiste, i poveri cristi dell'Air Corps capirebbero forse il 50% della tecnologia, non essendoci, od essendo appena abbozzate, per il restante 50% neppure le basi teoriche. 

Se atterri nel 1871, attento ai banditi 😁

Archepensevoli spanciasentire Socing.

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 1 mese fa...
  • 6 mesi fa...
5 minuti fa, Damynavy scrive:

Ieri, sul tardi "stavo su Focus".

Hanno trasmesso questo 

 

Ripreso dai passeggeri, nei cieli del Giappone. (anno 2018)

 

Dopo quasi 4 anni, non si trova ancora una spiegazione valida del fenomeno.

Comunque, "molto bello".

 

Che cacchio era?? :shock:

 

Link al commento
Condividi su altri Social

Visto che siamo in Giappone, miei due cents sul monte Fuji che per qualche fenomeno meterologico a me ignoto appare strizzato. Il fatto che sembri "galleggiante" non mi sembra un fenomeno così strano da essere degno di nota

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.