Vai al contenuto

Nuova Multistrada


Prestige

Messaggi Raccomandati:

Sembrerebbe aver perso i leveraggi del mono posteriore a favore di un collegamento non progressivo stile ktm,vista la voluminosa padella del catalizzatore.....

Boh,mi sembra un pò troppa in tutte le dimensioni...

Chissà che baccano fa senza silenziatori....

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 268
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

MAh, e' la moto che e' enorme ..o il pilota che e' picolo ?? :lol:

sieti sicuro che e' una ducati ? ah qualcosa di strano.

"The trouble with the world is that the stupid are cocksure and the intelligent are full of doubt." -Bertrand Russell

Link al commento
Condividi su altri Social

sieti sicuro che e' una ducati ?

Non è la prima foto di una nuova Multistrada ;) per cui per confronto possiamo dire che è la Multistrada :D e anche il motore non lascia molti dubbi: è un Ducati...a meno che qualcuno non sia stato bravo a camuffarlo :D

 

花は桜木人は武士

Link al commento
Condividi su altri Social

Che sarebbe pure ora di cambiare i coperchi dei carter però...con un disegno un pò più moderno....;)

Telaio molto rimaneggiato data la presenza di piastre laterali,non presenti su quella attuale...d'altronde data la dimensione veramente esagerata del monobraccio:-o

Link al commento
Condividi su altri Social

cmq la vecchia multistrada è di una piacevolezza di guida e di una manegevolezza incommensurabili...

Circa l'estetica...beh o fa schifo o la si adora.

Ho amici che ce l'anno, anche se raffreddata ad aria, e non la vendederebbero per nessun motivo ;)

Link al commento
Condividi su altri Social

cmq la vecchia multistrada è di una piacevolezza di guida e di una manegevolezza incommensurabili...

Circa l'estetica...beh o fa schifo o la si adora.

Ho amici che ce l'anno, anche se raffreddata ad aria, e non la vendederebbero per nessun motivo ;)

Se solo fosse qualche cm più bassa per venire incontro ai tappetti :D:lol:

 

花は桜木人は武士

Link al commento
Condividi su altri Social

Ma perchè a me tutto l'insieme (e soprattutto il mono posteriore in quella posizione) mi urla Aprilia? Boh forse è solo un'illusione, anche considerando che il codino è quello del 696 e il forcellone è molto simile...

La teoria è quando si conosce il funzionamento di qualcosa ma quel qualcosa non funziona.

La pratica è quando tutto funziona ma non si sa come.

Spesso si finisce con il coniugare la teoria con la pratica: non funziona niente e non si sa il perché.

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.