Vai al contenuto

Nuova Multistrada


Prestige

Messaggi Raccomandati:

Nuovi spy....

non è enorme...e prima di dire "concorrente del GS" sarebbe meglio :

a) guardare a cerchi e gomme (misure e battistrada)

B) guardare allo scarico (bassissimo)

c) guardare l'impianto frenante (da sportiva pura)

...nettamente più stradale e arrabbiata rispetto a un GS

Drawbacks: a vedere la componentistica e il motore che montano e facendo un confronto con SF qui si parla di 15k come minimo....azz...troppi....

cmq mi piace...aspetto le foto uff.

nuovaducatimultistradat.jpg

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 268
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

qui son stati più furbi...questa le valigie rigide le avrà....bel colpo.....

Gli auguro sicuramente più fortuna della prima Multistrada, moto IMHO FANTASTICA che avrei sicuramente comprato nella versione 620 a 18 anni ma dannatamente troppo alta di seduta per un tappetto come me, poi vabbeh è stata anche abbandonata dal marketing stesso di Ducati per spingere altre moto (aka grazielle a motore) :roll: e addio Multistrada :roll:

Gli auguro anche più fortuna della mitica ST3, moto altrettanto bella ma con una linea vecchissimissimissima e con vibrazioni quasi superiori ad una sportiva!!! ma chi te la compra una GT che ti fa venire l'alzhaimer ?

 

花は桜木人は武士

Link al commento
Condividi su altri Social

Oddio lo scarico basso speriamo bene... Tra tutti quelli che ce l'hanno l'unico guardabile è quello dell'honda CBR 1000... Ma stiamo parlando di ducati... A livello di design sono più che sicuro che non deluderà. Piuttosto un'altro punto su cui sono incerto è il becco anteriore. Quello della Hyper non mi convince fino in fondo, è troppo massiccio. Questo ricalcherà le stesse forme, o sbaglio?

La teoria è quando si conosce il funzionamento di qualcosa ma quel qualcosa non funziona.

La pratica è quando tutto funziona ma non si sa come.

Spesso si finisce con il coniugare la teoria con la pratica: non funziona niente e non si sa il perché.

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 3 settimane fa...

oddio...non è che sia una gran foto, ma in giro ho trovato questa.....mi sa che è una immagine "vera-finta rubata" di un esemplare semi-definitivo....:lol:...accontentatevi..

IMHO bianca di certo ci sarà :lol:

cmq CERTA a Milano e col nome di Strada Aperta al 90%, parlano di 140 cv :shock:

ducatistradaapertaopenr.jpg

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.