Vai al contenuto

Nuova BMW S 1000 RR


LucioFire

Messaggi Raccomandati:

Mi accodo ad Autodelta, sperando sempre che qualche casa pia proponga una sportiva da 400cc (magari sulla falsariga delle supermono).

Ma quanto è brutta davanti? sembra orba :pz

[sIGPIC][/sIGPIC]

Some critics have complained that the 4C lacks luxury. To me, complaining about lack of luxury in a sports car is akin to complaining that a supermodel lacks a mustache.

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 41
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

credo che oramai il segmento delle under 600 sia morto....esistono ancore le varie Er 5, Gs 500 e, forse, cb 500 per neofiti o per amanti del genere...altrimenti ormai tutti puntano ad uno scooter per quelle cilindrate.

Ho visto (e purtroppo sentito) in centro (bs) una ninja 250r....beh, oltre al fatto che sembra qualcosa di grosso con le gomme troppo piccole, ma il suono era simile a quello di uno scarbeo.....

cit: "Dio inventò l'acciaio; a tutto il resto ci pensarono gli ingegneri meccanici!":lol::lol:

Link al commento
Condividi su altri Social

credo che oramai il segmento delle under 600 sia morto....esistono ancore le varie Er 5, Gs 500 e, forse, cb 500 per neofiti o per amanti del genere...altrimenti ormai tutti puntano ad uno scooter per quelle cilindrate.

Ho visto (e purtroppo sentito) in centro (bs) una ninja 250r....beh, oltre al fatto che sembra qualcosa di grosso con le gomme troppo piccole, ma il suono era simile a quello di uno scarbeo.....

[sIGPIC][/sIGPIC]

Some critics have complained that the 4C lacks luxury. To me, complaining about lack of luxury in a sports car is akin to complaining that a supermodel lacks a mustache.

Link al commento
Condividi su altri Social

Carlone sicuramente quello che dici tu è vero, ma manca anche la volontà :roll: e la testa IMHO

Perchè Aprilia non prende il suo bicilindrico 450cc cambia la rapportatura, pignone, corona e non lo piazza sotto ad un bel telaio e carenatura per tirare fuori l'erede della RS 250 che in tanti chiedono da anni ? perchè sono dei babbei che hanno buttato 25 milioni di € per lo sviluppo della RSV4 che non comprerà nessuno :roll: perchè sarà pure una moto della madonna ma a quel prezzo nessuno se la filerà.

C'era una bella moto per i neofiti: la Pegaso 650...vendeva decentemente e l'hanno ritirata dal listino, perchè ? Sempre perchè Aprilia deve solo essere kW e kW e magari qualche scooter orribile copia di quelli made in Pontedera ?

Tamburini ora che se ne è andato da MV Agusta non può essere ri-assunto nel campo moto per 3 anni secndo un contratto, eppure prima di andarsene aveva dettato le nuove linee guida delle sportive del prossimo decennio parlando di down-sizing e pesi che dovevano letteralmente crollare.

Considerando che è stato per 2 decenni un immane sprecone di finanze di Castiglioni ma considerando anche che per 2 decenni ha dettato le linee guida delle moto sportive non mi stupirei se prima o poi ci fosse un'inversione di tendenza e chi come Aprilia e BMW arriva adesso nel mondo dei 180cv non so quanto riuscirà a capire che è arrivata tardi e deve buttare tutto alle ortiche o quasi.

Gli hype-scooter (cioè quelli sopra i 400cc) sono in terribile flessione sia in Italia sia in EU, speriamo si sbrighino alla svelta a toglierli dalla circolazione perchè non servono a niente e a nessuno.

Altra speranza è che andando avanti col tempo sempre più persone dovranno fare la patente A3 perchè non vale più il trucchetto della B che vale anche per le moto, io mi auguro che i miei coetanei non siano così scemi da fare una patente per poi comprare un scooter da 800cc :pz

 

花は桜木人は武士

Link al commento
Condividi su altri Social

Carlone sicuramente quello che dici tu è vero, ma manca anche la volontà :roll: e la testa IMHO

Perchè Aprilia non prende il suo bicilindrico 450cc cambia la rapportatura, pignone, corona e non lo piazza sotto ad un bel telaio e carenatura per tirare fuori l'erede della RS 250 che in tanti chiedono da anni ?

"Bene non va, comunque non mi fermo".

( Tazio Nuvolari )

Link al commento
Condividi su altri Social

Qualcuno ha visto per strada un Gilera 800 ?:roll:

[sIGPIC][/sIGPIC]

Some critics have complained that the 4C lacks luxury. To me, complaining about lack of luxury in a sports car is akin to complaining that a supermodel lacks a mustache.

Link al commento
Condividi su altri Social

Da quel che ho letto in giro su Internet, quel motore era nato a Ternate ( Varese ) nella struttura Aprilia dedicata a offroad/motard che forse adesso è stata chiusa ufficialmente causa crisi; erano mezzi molto delicati, senz'altro quel motore andrebbe reso più affidabile
Modificato da Autodelta85

 

花は桜木人は武士

Link al commento
Condividi su altri Social

Questo topic mi fa morire ....:lol:

a)Questi qua tirano fuori un ninja (IMHO con dettagli forse peggiorativi) è e c'è gente che grida al miracolo :lol:

B) vi siete resi conto o no che costa come un GS? facciamoci 2 conti su materiali , progettazione e pezzi prodotti e poi ditemi voi se il GS è un affare o meno (best seller in Italia..:lol:*)

c) le moto giappo FANNO CAGARE da 20 anni (:lol:) ma gli occidentali (BMW e Harley a parte) FALLISCONO e basta.... Qualcosa che non va nel ragionamento ci deve essere ...o no? ;)

* N.B. chi fa concorrenza al GS ( jap a parte ) poi come prezzi non è molto distante, eh......;) (vedere cosa costano un varadero o un tdm o Guzzi &C.)

Modificato da Matteo B.
Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.