Vai al contenuto

Nuova BMW S 1000 RR


LucioFire

Messaggi Raccomandati:

Ecco la BMW S1000RR!

qua potete vedere la versione stradale della sbk ...brutta non è ma sa di vecchio\già visto imho

PETIZIONE 125 in Superstrada e Autostrada

La Desmosedici è una moto difficile, quando dai gas vibra e si muove, ma è una sua prerogativa perchè se non ti fai spaventare vedi che tutto funziona. [Casey Stoner]

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 41
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Boh :D ha un po di Aprilia e un po di Giappone :D W l'originalità!

infatti...aprilia davanti...giappone dietro.. :-D

PETIZIONE 125 in Superstrada e Autostrada

La Desmosedici è una moto difficile, quando dai gas vibra e si muove, ma è una sua prerogativa perchè se non ti fai spaventare vedi che tutto funziona. [Casey Stoner]

Link al commento
Condividi su altri Social

Anche l'intero forcello posteriore mi sa di già visto...Yamaha?forse Honda boh...

Ma a chi vogliono venderla sta roba? Già non ho capito il perchè della KTM RC8 eh vabbeh hanno fatto tanti soldi ultimamente e ci sta che abbiano qualche mira espansionistica ma questa...boh, tra l'altro arrivano veramente ne ìl momento peggiore

O costerà quanto una jappo, ma tanto verrà mangiata dalle jappo :D ma per costare 20.000€ spiace dirlo ma le 2 ruote non sono 4...Ducati rulez, sopratutto oggi che è un Top Team della MotoGP (per quanto ancora valga questa categoria)

L'unica che ne può soffrire è Aprilia...che già non naviga bene

Incredibile però il tempismo: si presentano in SBK e sul mercato esattamente nello stesso momento, ricordo ancora il pasticcio di Bimota qualche anno fa :roll: con moto buttate in gara ma praticamente mai pronte per la produzione, tenute poi a listino giusto epr correre ma ormai vecchie per il mercato

 

花は桜木人は武士

Link al commento
Condividi su altri Social

beh oddio...hai navigato un po' troppo...aprilia e bmw non sono bimota eh...

Non ho capito di cosa dovrebbe soffrire aprilia....in sbk dici...perchè sulle stradali sportivissime ha la sua esperienza a confronto di bmw(la più sportiva che hanno fatto pesava 220kg e aveva 20cv in meno delle concorrenti)....per ciclistica e telaio è sempre stata giudicata molto positivamente da tutte le testate e da chi l'ha provata...con un'ottima guidabilità unita alla facilità (relativa...io mi ci ammazzo lo stesso :-D ) di guida

PETIZIONE 125 in Superstrada e Autostrada

La Desmosedici è una moto difficile, quando dai gas vibra e si muove, ma è una sua prerogativa perchè se non ti fai spaventare vedi che tutto funziona. [Casey Stoner]

Link al commento
Condividi su altri Social

Si l'esempio di Bimota è poco calzante :D però è incredibile come i tedeschi curino il marketing e le tempistiche con perfezioni...l'Aprilia di Biaggi chi se la ricorda che diverrà anche stradale? Non se ne parla...mentre di questo nuovo corso sportivo BMW se n parla eccome!

A me BMW fa paura per Aprilia non come prodotto (:lol:) ma più come marchio perchè Aprilia avrà anche 40 titoli mondiali vinti ma in categorie ormai estinte (50cc) o al più in 125 e 250 :roll: categorie che trasmettono mentre la gente guarda i TG, poi ripeto Aprilia non sta messa bene e in Piaggio non sanno bene che farsene, secondo me se sgaranno coi tempi di consegna o sbagliano il marketing sono fottuti stavolta, a differenza di BMW che può permettersi di cannare un modello e fare flop ;)

Purtroppo in questo segmento la guerra è tra Ducati e le giapponesi,le briciole se le spartiscono Aprilia,KTM,MV (?) e questa BMW ma boh...è quasi una guerra tra poveri

 

花は桜木人は武士

Link al commento
Condividi su altri Social

Si l'esempio di Bimota è poco calzante :D però è incredibile come i tedeschi curino il marketing e le tempistiche con perfezioni...l'Aprilia di Biaggi chi se la ricorda che diverrà anche stradale? Non se ne parla...mentre di questo nuovo corso sportivo BMW se n parla eccome!

A me BMW fa paura per Aprilia non come prodotto (:lol:) ma più come marchio perchè Aprilia avrà anche 40 titoli mondiali vinti ma in categorie ormai estinte (50cc) o al più in 125 e 250 :roll: categorie che trasmettono mentre la gente guarda i TG, poi ripeto Aprilia non sta messa bene e in Piaggio non sanno bene che farsene, secondo me se sgaranno coi tempi di consegna o sbagliano il marketing sono fottuti stavolta, a differenza di BMW che può permettersi di cannare un modello e fare flop ;)

Purtroppo in questo segmento la guerra è tra Ducati e le giapponesi,le briciole se le spartiscono Aprilia,KTM,MV (?) e questa BMW ma boh...è quasi una guerra tra poveri

guarda che l'aprilia rsv 1000 anni fa vendeva più della ducati...e in pista non andava male

L'aprilia stradale (rsv4) era già stata presentata...

eccola: http://www.299kmh.com/uploads/aprilia/Aprilia-RSV4-01.jpg

E sui siti di moto se ne parla eccome...la bmw è "scappata fuori" ieri...

PETIZIONE 125 in Superstrada e Autostrada

La Desmosedici è una moto difficile, quando dai gas vibra e si muove, ma è una sua prerogativa perchè se non ti fai spaventare vedi che tutto funziona. [Casey Stoner]

Link al commento
Condividi su altri Social

l' RSV 1000 di anni fa era uan cosa e sopratutto la Ducati di allora non era la DUcati di oggi ;) e di differenza ce ne passa...io sto parlando dell' RSV4 che si hai ragione è stata presentata ma IMHO è stata ricevuta in modo piuttosto "tiepido" da quello che ho constatato su internet, mentre per questa BMW c'era brusio e attesa

 

花は桜木人は武士

Link al commento
Condividi su altri Social

l' RSV 1000 di anni fa era uan cosa e sopratutto la Ducati di allora non era la DUcati di oggi ;) e di differenza ce ne passa...io sto parlando dell' RSV4 che si hai ragione è stata presentata ma IMHO è stata ricevuta in modo piuttosto "tiepido" da quello che ho constatato su internet, mentre per questa BMW c'era brusio e attesa

PETIZIONE 125 in Superstrada e Autostrada

La Desmosedici è una moto difficile, quando dai gas vibra e si muove, ma è una sua prerogativa perchè se non ti fai spaventare vedi che tutto funziona. [Casey Stoner]

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.