Vai al contenuto

Elaborare Supra MK4


Messaggi Raccomandati:

Scusate ho contattato un Ukgarage per una toyota supra mk4 3.0 biturbo usata naturalmente a poco meno 18.000€, oppure ci sarebbe un venditore di una Supra DZ automatica del 1993 a 9.900€.

0de4_19.JPG

1 )Costa molto farla elaborare tipo quelle che vedo su youtube da 1000-1200CV ?

2 )E poi un elaborazione così quanto mi verrebbe a costare ? Ho un budget di 40.000€ esclusi i 10k della Supra.

3 )So che dovrei contattatre la Top Secret, voi che dite ? Alla fine fanno tutto loro o devo fare una miriade di lavori separati ? E poi una cosa simile è possibile in italia o devo andare chissà in quale nazione ?

Sono un principiante di queste cose, ma vorrei rischiare.

aiutatemi

grazie

Modificato da Fire Hurricane
Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 21
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

Giorni di maggior attività

I più attivi nella discussione

Io che non sono così "intollerante" come (giustamente) lo staff deve essere ti posso dare la risposta definitiva ai tuoi quesiti, soprattutto perchè oltre una decina di anni fa negli USA ebbi la fortuna di provare un paio di Supra, una "regolare" ed una molto vicina a Fast&Furious.

Ebbene, partendo dalle domande che fai si capisce che non conosci per nulla ne l'auto ne l'argomento. Ergo, il costo economico (ma decisamente virtuale a questo punto) si potrebbe anche aggirare al doppio del tuo budget, ma per individurare quello reale devi dirci quanto valuti la tua vita.

Perchè alla fine dureresti il tempo di accendere il motore, mettere la prima ed uscire dal parcheggio...

Ah, dimenticavo, non sto scherzando, ne ti sto facendo la paternale. Sono serissimo come solo chi ha visto le conseguenze di certe cose fatte da estremi dilettanti...

"The great enemy of the truth is very often not the lie -- deliberate, contrived and dishonest -- but the myth -- persistent, persuasive and unrealistic"

(John Fitzgerald Kennedy)

"We are the Borg. Lower your shields and surrender your ships. We will add your biological and technological distinctiveness to our own. Your culture will adapt to service us. Resistance is futile!"

"Everyone is entitled to their own opinion, but not their own facts!"

Link al commento
Condividi su altri Social

Giusto per dare un'idea, la Supra del primo Fast&Furios (che esiste veramente) è costata qualcosa come 150.000$ di elaborazione. Esclusa la macchina....

E si fermava a 640cv col NOS.

E, confesso.......avessi i soldi per la farei, visto che sono matto come il cavallo della Dufour:lol::lol:

[sIGPIC][/sIGPIC]

Some critics have complained that the 4C lacks luxury. To me, complaining about lack of luxury in a sports car is akin to complaining that a supermodel lacks a mustache.

Link al commento
Condividi su altri Social

1000 -1200 cv?...vai da top secret in giappone....è il migliore nel suo campo (specialmente su Supra..dato che ne ha fatte varie)

ti domanderà 50.000 euro per cominciare IMHO (non per i 1200 ovviamente)...cmq non c'è nessunissimo problema.....se hai i soldi è fattibile.

Welcome to the official TOP SECRET Homepage

la macchina la devi portare in Giappone IMHO.

Modificato da Matteo B.
Link al commento
Condividi su altri Social

con certe cifre germania ti piazzano delle bmw o delle mercedes o delle audi pauroseeeee!!!!!!!!!

poi con 1000cv vai a fare gare......?

altrimenti per strada non avresti modo di girarci......

ma se devi gareggiare meglio procurarsi una bella hf turbo,trovi preparatori italiani competenti dove puoi lamentarti con qualcuno......paese che vai...auto che trovi.... dammi retta:lol:

Link al commento
Condividi su altri Social

Volendo rimanere nell'ambito tecnico,fa pensare che i millemila cavalli,vengono fuori tutti dopo trapianto del rb26dett.....

Si vede che il 6 in linea toyota non è abbastanza robusto....difficilmente passa i 650cv....Mi sbaglio?:oops:

Link al commento
Condividi su altri Social

Ospite
Questa discussione è chiusa.

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.