Vai al contenuto

Emergenza violenza nelle nostre città?


Motron

Messaggi Raccomandati:

Guest DESMO16
ma che pedofilia!! quelli sono animali che ti si fanno a prescindere dall'età!!

Non cominciamo a distogliere e confondere le idee.

La pedofilia è tutt'altra cosa, e tra l'altro è quasi impossibile che si esplichi in branco.

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 170
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Guest DESMO16
Stupri: tentata violenza su due giovani, arrestati due tunisini

16 feb 13:30 Cronache

RAGUSA - Dovranno rispondere di tentatata violenza sessuale e percosse ai danni di due giovani, una italiana di 21 anni e una polacca di 30, due tunisini arrestati a Scoglitti, frazione del comune di Vittoria, nel Ragusano. Mohamed Ben Salem Essaafi, 24 anni, clandestino, e Salah Ahmed, di 23, sono stati bloccati dai carabinieri all'interno dell'appartamento di un loro connazionale, con regolare permesso di soggiorno, intervenuto per difendere le due vittime. Le donne sono state medicate al pronto soccorso dell'ospedale cittadino e giudicate guaribili in cinque giorni. (Agr)

Link al commento
Condividi su altri Social

hai detto bene .... non dovrebbero ..... ma esistono e loro lo sanno bene ....quindi? chi e' che sbaglia? i burini che lo sono e non ci puoi fare nulla o le signorine (e qui non si parla di burca ma di buon senso ) che vanno in giro con culi e tette di fuori e con atteggiamenti divistici ?

scusa e' ma tu se vedi una cosi' gli guardi gli occhi????

 

花は桜木人は武士

Link al commento
Condividi su altri Social

oramai le strade italiane sopratutto al centro nord, e pieno di stranieri ( vi faccio un esempio, nel marzo del 2008 son andato x problemi miei al regina margherita a roma, e non sapendo la strada, e non avendo il navigatore satellitare, ho dovuto chiedere alle persone x strada la via x andarci, e vi giuro era mezzogiorno e x un buon 30 40 minuti non son riuscito a trovare un italiano ( romano ) x la strada x chiudere informazione! via dall.italia i stranieri che non hanno lavoro!

Link al commento
Condividi su altri Social

Le vacche da monta ci sono ovunque :roll: e basta entrare in una qualsiasi università per rendersene conto :roll: ma c'è occasione e occasione e sopratutto c'è modo e modo, dai lo si capisce al volo quando uno scherza e quando si hanno non dico cattive intenzioni ma "altre intenzioni".

Poi oh forse la colpa è mia e della mia cultura di nordico introverso e silenzioso che mi ha sempre imposto di tenere certi commenti per me :D forse sono io che sbaglio

PETIZIONE 125 in Superstrada e Autostrada

La Desmosedici è una moto difficile, quando dai gas vibra e si muove, ma è una sua prerogativa perchè se non ti fai spaventare vedi che tutto funziona. [Casey Stoner]

Link al commento
Condividi su altri Social

tu dici che lo e'.... ti faccio solo una domanda

tu manderesti tua figlia seminuda in giro di notte mezza ubriaca? (conosco molti ragazzi che si ubriacano si impasticcano ) e i genitori ??? manco per le palle o non si accorgono o fanno finta di niente

o ci stupiamo che brancho di ragazzini allupati prendono la coetanea e la stuprano in 4 o 5 ? ma per favore ...sarebbe meglio aprire gli occhi e vedere in che stato siamo ridotti e smetterla di non voler vedere !!!! tanto per farti un'esempio avro' avuto 26 anni e una ragazzetta che non avra' avuto piu' di 16 anni abbastanza alticcia ci stava provando con me(io mi sono scansato ) ma se invece di me avesse trovato qualcun'altro?????

[sIGPIC][/sIGPIC]

Some critics have complained that the 4C lacks luxury. To me, complaining about lack of luxury in a sports car is akin to complaining that a supermodel lacks a mustache.

Link al commento
Condividi su altri Social

Ma stiamo parlando dell'uomo o del cane?

No, per sapere......perchè non capire più niente, tirare fuori l'arnese e tentare di ingropparsi la fimmina in calore lo fa il mio cagnolino.......

Io, onestamente, anche se vedo una discinta.....ammiro, strombazzo, fischio (che poi è quello che sotto sotto è quello vogliono quando si vestono appariscenti, niente di male....anche a noi fa piacere essere osservati quando ci mettiamo in mostra)...al limite la tacchino....bon.

Ma da far il provolone allo strupro.....uè....è come dal risotto alla merda.:pz

Non son mica il "Mostro" di Benigni, che ho un boa tra le gambe che vive di vita propria.

Se non sei in grado di controllare razionalmente i tuoi istinti, bello mio, forse è meglio che la società di spedisca nel deserto del Gobi.

Perchè non esiste che una ragazza non si possa mettere la minigonna solo perchè ci sono subumani in giro. Non diciamolo neanche per scherzo. E' roba da Arabia Saudita.

PETIZIONE 125 in Superstrada e Autostrada

La Desmosedici è una moto difficile, quando dai gas vibra e si muove, ma è una sua prerogativa perchè se non ti fai spaventare vedi che tutto funziona. [Casey Stoner]

Link al commento
Condividi su altri Social

Non dimentichiamo pero'che le carcereono piene di extracomunitarti anche oerche'qualsiasi italiano con uno straccio di avvocato riesce ad ottenere i domicilari se e'in attesa di giudizio per qualsiasi reato ( e' a casa sua anche Alberto Stasi )

Archepensevoli spanciasentire Socing.

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.