Vai al contenuto

Peugeot 206+ (Topic Ufficiale - 2009)


Touareg 2.5

Messaggi Raccomandati:

io sono abituato al motore hdi, vengo da una 206 del 2000, 2.0hdi 90cv, e questa essendo un motore più nuovo regge tranquillamente i confronti, tranne per la velocità max. tagliando ogni 15000 km, stimato per 120/150€ circa. ;)

Non ti curar degli altri ma guarda e sorpassa!Però non corro mai+veloce del mio angelo custode!!! NUMERO PRINCIPALE:337/a SEI CIFRE! SIM second:338/tim arancione ok! 349/voda EDS! 333/tim autoric190... Vi starete chiedendo che significa questa firma...dato che per la prima volta l'ho messa sul forum di telefonia molti anni fa ora la uso su tutti i forum :clap

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 94
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

ma infatti, se pensi a spendere poco in fatto di manutenzione è l'ideale. anche il bollo auto è abbastanza ridotto dati i "soli" 70cv. e i pezzi di ricambio sono molto accessibili probabilmente anche perchè sn oltre 10anni che è presente sul mercato.

cmq la mia scelta è stata anche mirata pensando di voler spendere poco in tutto... a partire dal costo dell'auto fino all'assicurazione. ;)

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 11 mesi fa...

ni ho ordinata una oggi, presa 1.4 hdi trendy 3p grigia metallizzata, ho date dentro la mia punto 3 serie acutal (1.3mjet) del 2006 che cadeva a pezzi, molto carina, presa a 11.780 euro scontata e mi hanno valutato la punto con 72.000km 4.380€

l'ho finanziata a tasso 0.

è favvero bellina dentro. 100.000 volte meglio della punto. e costa uguale

]p1150068qt7.jpg729923tgccomic122pz7.gif2020vespa20gtvju8.jpg

vrlf2.pngcitroenfm4.gif

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 3 settimane fa...
ni ho ordinata una oggi, presa 1.4 hdi trendy 3p grigia metallizzata, ho date dentro la mia punto 3 serie acutal (1.3mjet) del 2006 che cadeva a pezzi, molto carina, presa a 11.780 euro scontata e mi hanno valutato la punto con 72.000km 4.380€

l'ho finanziata a tasso 0.

è favvero bellina dentro. 100.000 volte meglio della punto. e costa uguale

Ma 11.780€ con permuta o no? quanto sono i soldi effettivi che devi dargli?

Non ti curar degli altri ma guarda e sorpassa!Però non corro mai+veloce del mio angelo custode!!! NUMERO PRINCIPALE:337/a SEI CIFRE! SIM second:338/tim arancione ok! 349/voda EDS! 333/tim autoric190... Vi starete chiedendo che significa questa firma...dato che per la prima volta l'ho messa sul forum di telefonia molti anni fa ora la uso su tutti i forum :clap

Link al commento
Condividi su altri Social

ottimo prezzo ;) complimenti...

Non ti curar degli altri ma guarda e sorpassa!Però non corro mai+veloce del mio angelo custode!!! NUMERO PRINCIPALE:337/a SEI CIFRE! SIM second:338/tim arancione ok! 349/voda EDS! 333/tim autoric190... Vi starete chiedendo che significa questa firma...dato che per la prima volta l'ho messa sul forum di telefonia molti anni fa ora la uso su tutti i forum :clap

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.