Vai al contenuto
  • 0

Help!!! da QR di Febbraio


stev66

Domanda

ebben si' anche una delle colonne di questo forum ( cioe' io...:) ) sta meditando di usare il contributo rottamazione per sostituire la sua Polo Variant del 1998.

Purtroppo mi e' sfuggito il QR di febbraio dove erano in prova 3 probabili sostitute ( clio sport Tour 207 SW e Skoda fabia )

Qualche anima buona potrebbe pubblicare qui i resoconti della prova e possibilmente, anche le misure interne di queste tre macchine ?

Grazie in anticipo..

Ecco una mia foto con un altra colonna del forum ( io sono quello grasso )

chump2.jpg

Archepensevoli spanciasentire Socing.

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 29
  • Creato
  • Ultima Risposta

Top Posters For This Question

Giorni di maggior attività

Top Posters For This Question

Giorni di maggior attività

Messaggi Raccomandati:

  • 0

La Fabia è anche quella con l'abitabilità peggiore, per via dell'abitacolo più stretto...onestamente delle tre quella che mi piace di più è la Peugeot 207, bel bagagliaio e grande utilità come il lunotto apribile separatamente dal portellone...ottimo se hai la spesa da caricare in spazi di parcheggio ristretti!

se la cerchi diesel, io punterei su quella.

per i benzina, prova a vedere in conce, perché a me a dicembre Peugeot proponeva gli incentivi anche per le benzina che superavano i 140 gr, quindi senza copertura statale ma a carico direttamente della casa...non sia mai sia ancora così!

altrimenti anche la Clio, ha dei bei benzina (ma mi piace meno esteticamente).

la Fabia mi sembra ottima come qualità costruttiva, ma non mi convincono troppo (per anzianità) i propulsori a benzina come a gasolio.

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 0

Grandi, lo cercavo anch'io, mio padre è in procinto di prendere una Clio Sportour.

Praticamente credo siano le auto più capienti che si possano prendere con incentivi (sotto 140) a benzina (con gpl anche gratuito tra l'altro) e a prezzi ragionevoli, anche se non sono un capolavoro di bellezza.

Altrimenti a diesel la fanno da padroni gli mpv (Qubo,C-Max, Picasso ecc) con diverse sw in più (focus,308, fabia,megane ecc) ma tutte non proprio compatte.

Non so se a Ginevra verrà presentato il restyling anche della Clio Sportour, ma pare di si, magari danno una pulitina alla coda oltre che al frontale.

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 0

Il 1.2 TCE prende gli incentivi?

Perchè se si....io andrei ad occhi chiusi su quello.....

[sIGPIC][/sIGPIC]

Some critics have complained that the 4C lacks luxury. To me, complaining about lack of luxury in a sports car is akin to complaining that a supermodel lacks a mustache.

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 0

Si, stesse emissioni del 75cv (mi pare 139), anzi almeno leggendo i forum dedicati alla g.modus che monta gli stessi motori, pare che il 100 sia più indicato e il 75 sottodimensionato per il peso della vettura (e la Sportour dovrebbe persare qlcosina in piu). Pare non abbia problemi neanche con il gpl i TCE.

In concessionaria ci hanno detto che cmq il 75cv non è cmq totalmente disprezzabile. Magari in 5 a pieno carico, salite e sorpassi saranno più tranquilli, nel drive-test un leggera pigrizia in ripresa l'ha cmq dimostrata.

Cmq ci sono diverse comparative interessanti in rete tra 207sw, clio sw e altre

CARADISIAC Link Qui

TURBO.FR Link Qui

AUTOSCOUT Link Qui

Se vi serve qlc recensione o foto particolare della Grandtour, chiedete pure, ho un "archivio" di ricerche....

Modificato da uguale
Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.