Vai al contenuto
  • 0

Indeciso modelli Croma


frossie

Domanda

Ciao a tutti ,

sono in procinto di acquistare una fiat croma ma sono veramente indeciso sia tra la motorizzazione diesel da 120 cv o 150 cv e tra la versione dynamic o emotion..Non riesco a decidermi anche perchè non ho trovato nessuno (neanche in concessionario) che mi spiegasse tutte le differenze di allestimento tra le 2 versioni..Per quanto riguarda le motorizzazioni , oggi ho un alfa 147 jtd da 115 cv ma la croma immagino sia decisamente più pesante..120 cv sono sufficienti ? i consumi ?

grazie 1000 dei vostri consigli..

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 41
  • Creato
  • Ultima Risposta

Top Posters For This Question

Top Posters For This Question

Messaggi Raccomandati:

  • 0

150cv.

Consuma come il 120 (se non di meno), ma muove meglio la massa :)

Per le versioni, non ti ha lasciato nemmeno un depliant completo? sono sempre riportate le differenze di allestimento;)

[sIGPIC][/sIGPIC]

Some critics have complained that the 4C lacks luxury. To me, complaining about lack of luxury in a sports car is akin to complaining that a supermodel lacks a mustache.

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 0
Ciao a tutti ,

sono in procinto di acquistare una fiat croma ma sono veramente indeciso sia tra la motorizzazione diesel da 120 cv o 150 cv e tra la versione dynamic o emotion....

Classico dei conce fiat..........a me è capitata una cosa simile a natale quando ho chiesto per 159 sw, croma emotion non c'è a 150cv, ho sentito dire che ai bassi regimi il 120cv non va male anzi meglio del 150cv, ma solo sentito dire.

Modificato da Stefano73

Senza cuore saremmo solo macchine.......

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 0

Ma sei proprio sicuro di prendere una Croma? Dai, sei ancora in tempo a ripensarci, ripensaci ti prego, ci sono così tante alterntive molto più attraenti:

Citroen C5, VW Passat, Ford Mondeo, Peugeot 407, Renault Laguna, Toyota Avensis, Honda Accord, e ultima ma non ultima OPEL INSIGNA (la nuova Vectra).

Insomma dai in confronto alle concorrenti la Croma fa veramente RIDERE I POLLI. Piuttosto prendi una coreana Hyundai, KIA, Chevrolet se vuoi spendere poco per un'auto spaziosa.

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 0

se vuoi un consiglio io andrei di croma 150cv...magari abbinata al cambio automatico se puoi...consumi e prestazioni rimangono pressochè invariati ma la guida ne guadagna molto...al lancio era offerto senza sovrapprezzo...ora non so

PETIZIONE 125 in Superstrada e Autostrada

La Desmosedici è una moto difficile, quando dai gas vibra e si muove, ma è una sua prerogativa perchè se non ti fai spaventare vedi che tutto funziona. [Casey Stoner]

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 0
Ma sei proprio sicuro di prendere una Croma? Dai, sei ancora in tempo a ripensarci, ripensaci ti prego, ci sono così tante alterntive molto più attraenti:

Citroen C5, VW Passat, Ford Mondeo, Peugeot 407, Renault Laguna, Toyota Avensis, Honda Accord, e ultima ma non ultima OPEL INSIGNA (la nuova Vectra).

Insomma dai in confronto alle concorrenti la Croma fa veramente RIDERE I POLLI. Piuttosto prendi una coreana Hyundai, KIA, Chevrolet se vuoi spendere poco per un'auto spaziosa.

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 0

Ciao e grazie a tutti per le risposte !

Eh si ..evidentemente ho trovato un concessionario non troppo "voglioso" di vendere..Per rispondere a chi mi sconsigliava la croma,senza polemiche , posso dire che i motivi sono :

1) ho sempre comprato italiano (brutta tradizione di famiglia)

2) mio padre è un ex-dipendente del gruppo e godrebbe del 14% di sconto + il tasso zero

3) se non la comprassi nuova ho visto offerte molto interessanti di vetture km0

4) delle altre nominate l'unica che mi piace è la passat sw ma il prezzo è improponibile

4) last but not least è proprio una bella macchina ! mi piace molto e ormai visto che in programma c'è il secondo figlio necessito di una sw .

Penso che opterò per la 150 cv (anche se il bollo mi peserà un po)..Per quanto riguarda l'allestimento vedrò..

PS Ultimo dubbio : ma prendere invece il modello a benzina e dotarlo di impianto a gas ? qualcuno l'ha fatto ? o sto dicendo una cavolata ? (farò 15.000 km all'anno )..

grazie a tutti !!

Fabio

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 0

Non serve essere geniali per capire che ci sono alternative molto migliori alla Croma, con un prezzo analogo.

Se uno proprio cerca un'auto qualsiasi, "basta che me la vendano a poco e cammini sempre, e me la tengo finchè è scoppiata", allora ancora ancora, ma scegliere intenzionalmente la Croma mi sembra da autolesionisti.

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 0
Non serve essere geniali per capire che ci sono alternative molto migliori alla Croma, con un prezzo analogo.

Se uno proprio cerca un'auto qualsiasi, "basta che me la vendano a poco e cammini sempre, e me la tengo finchè è scoppiata", allora ancora ancora, ma scegliere intenzionalmente la Croma mi sembra da autolesionisti.

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.